Visualizzazione Stampabile
-
aggiornamento
Ringrazio Maratoneta delle cortesi delucidazioni. Certamente tutti questi problemi che stanno sorgendo in merito a questi "benedetti" aggiornamenti mi stanno facendo vacillare sull'acquisto anche perchè il rischio di bloccare la tv a causa di eventuali effetti imprevisti successivi al completamento della procedura a mezzo chiavetta USB non mi pare cosa di poco conto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da cochi
Ringrazio Maratoneta delle cortesi delucidazioni. Certamente tutti questi problemi che stanno sorgendo in merito a questi "benedetti" aggiornamenti mi stanno facendo vacillare sull'acquisto anche perchè il rischio di bloccare la tv a causa di eventuali effetti imprevisti successivi al completamento della procedura a mezzo chiavetta USB non mi pare cosa di poco conto....
Certo, hai ragione ed è per questo che, in futuro, prima di passare un aggiornamento ci penserò su bene.
Comunque hai considerato anche l'acquisto del nuovo Panasonic 700?
Finalmente hanno migliorato l'estetica (il vecchio modello era improponibile) e dovrebbero aver eliminato il problema dei serpentelli.
Se non hai fretta attendi gli sviluppi di questi problemi sull'aggiornamento del firmware altrimenti considera il Panasonic.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ACILIASUD
Ti posso dire che anche io avevo installato tutto senza apparente problema.
E' stato dopo.... volendo cambiare o aggiornare, il TV non vede più gli aggiornamenti su chiavetta usb.
ciao
Hai installato l'ultima versione (0.89.0.0) e poi ti ha dato il problema?
Perchè volevi tornare indietro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maratoneta
Hai installato l'ultima versione (0.89.0.0) e poi ti ha dato il problema?
Perchè volevi tornare indietro?
ho installato la 0.81.4.0 e volevo tornare indietro perchè sulla qualità dell'immagine era evidente un peggioramento.... maggiore seghettamento sui bordi delle immagini.
non so sulla 0.89.0.0 ma se è cosi preferisco quella ancora più vecchia
-
No, l'ultimo aggiornamento migliora la situazione soprattutto per quanto riguarda i canali da dtt.
Hai provato a sentire l'assistenza dicendogli che non ti riconosce più gli aggiornamenti?
Sei quindi bloccato alla versione 0.81.4.0?
Penso che solo loro possono risolvere la tua situazione. Se sta accadendo a diverse persone vuole dire che sicuramente avranno preso provvedimenti in proposito, almeno lo spero.
Fammi sapere come evolve la tua vicenda.
Ciao
-
Citazione:
No, l'ultimo aggiornamento migliora la situazione soprattutto per quanto riguarda i canali da dtt.
Hai provato a sentire l'assistenza dicendogli che non ti riconosce più gli aggiornamenti?
Ciao
Sono venuti quelli della Philips e se lo sono portati via. Starò in ansia per una settimana (oltre che senza tv!!) :eek:
-
Io sono fermo alla versione 48.30 (gli aggiornamenti successivi non riesce a leggermeli). Da quello che ho potuto capire è meglio mantenere l'attuale versione 48.30.
Tu cosa mi consiglieresti per una migliore resa in SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ph9631
Io sono fermo alla versione 48.30 (gli aggiornamenti successivi non riesce a leggermeli). Da quello che ho potuto capire è meglio mantenere l'attuale versione 48.30.
Io non ho potuto provare l'ultima versione ovvero la 89.0, però per esperienza fatta ti posso consigliare di tenere quella che hai, almeno finchè non sia sicuro di migliorare effettivamente.
Io ho il tv da più di un anno e ti posso assicurare di aver sempre installato tutti gli aggiornamenti seguendo i progressi fatti su questo Tv
Aggiungo che la versione ultima che mi ha mandato la Philips su chiavetta Usb e che per i motivi già spiegati non sono riuscio a caricare sono proprio della versione che hai gia caricato.
La chiavetta, loro l'hanno spedita la settimana scorsa.
E' vero anche che se pubblicano queste versioni nuove un motivo ci sarà, rimango comunque perplesso su come possa accadere che si vada a peggiorare un qualcosa che funziona piuttosto che migliorare.
spero di esserti stato utile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ph9631
Io sono fermo alla versione 48.30 (gli aggiornamenti successivi non riesce a leggermeli).
L'ultimo aggiornamento ha migliorato la visioni dei canali da dtt, tuttavia se non riesci a caricarlo la versione che hai va benissimo.
Inoltre ti consiglierei di sentire anche tu il Customer Care Philips per vedere cosa ti dicono e consigliano.
-
Citazione:
L'ultimo aggiornamento ha migliorato la visioni dei canali da dtt, tuttavia se non riesci a caricarlo la versione che hai va benissimo.
Inoltre ti consiglierei di sentire anche tu il Customer Care Philips per vedere cosa ti dicono e consigliano.
l'ultima versione software migliora la stabilità del'immagine in generale non solo sui canali DTT ed inoltre migliora notevolmente la resa del sonoro con i collegamenti in HDMI, per mè questa è la migliore relase finora...
per quanto riguarda i problemi con l'installazione dell'upgrade riscontrati da alcuni in questo forum, io ho contattato il servizio assistenza per chiarimenti prima di procedere e loro mi hanno detto che non ci sono problemi gli aggiornamenti si possono fare tranquillamente l'importante è eseguire la corretta procedura, ora vorrei sapere realmente come stanno le cose quanti hanno avuto problemi e come hanno agito???
saluti
fanel
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanel
l'ultima versione migliora notevolmente la resa del sonoro con i collegamenti in HDMI...
Questo non l'ho potuto verificare in quanto non ho ancora una sorgente da collegare in HDMI. Stò aspettando l'uscita del Panasonic DMR EX-77.
Citazione:
ora vorrei sapere realmente come stanno le cose quanti hanno avuto problemi e come hanno agito???
Io ho caricato l'aggiornamento normalmente, inserendo il pen a televisore in stand-by e accendondolo e non ho avuto il ben che minimo problema.
-
Citazione:
l'ultima versione software migliora la stabilità del'immagine in generale non solo sui canali DTT ed inoltre migliora notevolmente la resa del sonoro con i collegamenti in HDMI, per mè questa è la migliore relase finora...
saluti
fanel
Se parli con il centro assistenza (per esempio quelli che sono venuti a casa mia) ti dicono esattamente il contrario, mi hanno detto: "L'aggiornamento è una cosa molto delicata, non è come un computer" , comunque il mio tv adesso è in assistenza e sono curioso di sapere che cosa faranno.
In ogni caso l'ultimo aggiornamento andato a buon fine è stato fatto ne più ne meno come tutti gli altri. tv acceso, inserito penna usb, caricamento Upgrade, completamento eseguito, spento tv e riacceso.
Infatti non capisco neanche io il motivo, sta di fatto che qualcosa è successo.
-
COME FORZARE L'AAGIORNAMENTO SOFTWARE SUL 42PF9631:
1. SCOLLEGARE LA CORRENTE DA DIETRO IL TV
2. PREMERE IL TASTO DVD E POI OK SUL TELECOMANDO
3. TENERE PREMUTO IL TASTO "GIU" DEL TELECOMANDO (IL TASTO POWER E DVD LAMPEGGERANNO
4. INSERIRE LA PEN DRIVE NEL TV CON L'AGGIORNAMENTO 0.89
5. RICOLLEGARE LA PRESA CORRENTE DIETRO IL TV
6. L'UPDATE PARTIRA AUTOMATICAMENTE
L'ho provato e funziona perfettamente!!:D
-
Come hai fatto a riuscirci?
Te lo ha detto qualcuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ACILIASUD
Infatti non capisco neanche io il motivo, sta di fatto che qualcosa è successo.
Magari chiavetta difettosa?
E' possibile che il chip della chiavetta si sia perso una locazione di memoria al momento sbagliato e ti abbia fatto saltare l'aggiornamento.
Potrebbe succedere con chip economici...oggi le chiavi usb te le tirano dietro...