Ciao Tino, bentornato. Spero tu abbia fatto una bella "scorpacciata" di sole e immersioni (...pur avendo il pensiero da un'altra parte..:D ).Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
Ciao Tino, bentornato. Spero tu abbia fatto una bella "scorpacciata" di sole e immersioni (...pur avendo il pensiero da un'altra parte..:D ).Citazione:
Mi sa che opterò per l'opzione numero 2, ci manca solo che ogni volta mi devo accendere dtt, vcr e tele per guardare un programma......:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Quindi se non errò il collegamento sarà: antenna analogica al dtt che andrà con scart al plasma e con cavo antenna al vcr, quindi vcr al plasma tramite scart e cavo antenna.......spero
Grazie grazie, belle immersioni anche se stancanti, erano tutte da riva e ti assicuro che mettere la muta sotto il sole a 40° alle 13 per farsi 100mt a piedi per arrivare al punto di immersione non è stato per nulla divertente......Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
In compenso ho avuto un mancamento appena arrivato in albergo, nella hall campeggiava in tutto il suo splendore lui...........
http://img150.imageshack.us/img150/3...05246ws.th.jpg
....se non si capisse è un 42px4r o similare......volevo tornare subito indietro :cry: :cry:
Ah... allora non sei come me.... io ho comprato un divano gigante perchè la sera appoggio sul medesimo i miei 4 telecomandi....Citazione:
Così la sera mentre va l'impianto HT, nello schermo principale c'è collegato il DTT, nello schermino (PIP) c'è il sintonizzatore TV... nel frattempo tengo acceso il dvd recorder che non si sa mai che arrivi qualcosa da registrare... però il dvd recorder lo metto non su Hard Disk (HDD) ma su DVD che almeno quando c'è la pubblicità formatto un paio di dvd-rw... Il tutto con il pc acceso a un paio di metri dal divano, collegato ad Internet, con il mulo che va come un matto e il browser piazzato sul Forum di AV chissà mai che torni tino.k dalle ferie e ci dica qualcosa sul suo tv in arrivo....
Sul divano c'è anche la cuffia wireless appena acquistata che non si sa mai che la fidanzata si addormenti sul divano e a quel punto la cuffia medesima diventa strumento indispensabile per non disturbarla...
Intanto, mentre guardo la tv, penso al mio prossimo acquisto... toh... guarda caso a mezzo metro di distanza (sempre sul mio capientissimo divano) c'è una brochure di LG con i loro masterizzatori dvd-ram...
Ieri sera è saltata la corrente.... chissà perchè?!?
La mia fidanzata non chiede il divorzio solo perchè non siamo sposati....
Ricapitolando:Citazione:
- parte un cavo antenna dal muro al dtt, ne parte un altro dal dtt al vcr, parte l'ultimo dal vcr al tv.
- parte una scart dall'uscita (quella giusta se ne hai due) del dtt e va su AV1 o AV2 del plasma
- parte una scart dall'uscita del VCR e va su AV2 o AV1 del plasma
Eh come ti invidio! L'emozione di un nuovo nato in famiglia è incredibile!:D
ho visto i vostri settaggi ma per l'hd col mio lg42px4r non vanno tanto bene,troppo scuro!c'e' qualcuno che ha settaggi col canale 207hd??
Allora avevo capito bene, a sto punto collegherò il dtt su AV1 che dovrebbe essere quella rgb, l'altra la lascio per il vcr......Citazione:
So già che quel vcr non durerà ancora molto.............
ma quello è il 32 pollici lcd nero!Citazione:
Il manuale non lo specifica...Citazione:
Tra l'altro sono così ignorante che non so la differenza tra una scart rgb e una scart "normale"...:cry:
Una Scart "normale" trasmette il segnale (credo) videocomposito. Una Scart RGB può trasmettere anche il segnale... RGB. :D Che è migliore del composito (se non erro lo stesso segnale che può essere veicolato anche su RCA).Citazione:
Che cuffia è? Come l'hai collegata? Potrebbe tornare utile anche a me...Citazione:
Ti assicuro che era un plasma da 42, la foto fa schifoCitazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
Voi lo sapete, i neo papà sono tutti apprensivi, volevo chiedere è normale quel rumore secco quando si accende/spegna il pannello?
:confused:
Sui nostri non lo fa! Lo faceva su un lg di un mio amico... una sera l'ha spento ed è andato a letto... il mattino dopo ha trovato il plasma sciolto sul pavimento...:eek:Citazione:
Ma certo che è normale, ansiosone nostro!!!:D :D
A proposito di dimensioni: domenica ho visto da FNAC il "nostro" LG 42"... in quei posti lì sembra un nano! Mi pareva di vedere un 32"! Poi quando vado a casa e vedo il mio 42" mi sembra gigantesco.... tipo il 50" che ho visto sempre da FNAC.... mistero....:confused:Citazione: