Ripeto, io ho risolto questo problema arieggiando molto il decoder ;)Citazione:
Originariamente scritto da dazed
Visualizzazione Stampabile
Ripeto, io ho risolto questo problema arieggiando molto il decoder ;)Citazione:
confermo anche a me si è inchiodato sul cambio da 1080 a 720!!!Citazione:
Originariamente scritto da Kernel
Il mio è appoggiato da solo sul mobile con niente sopra e sotto!!!Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Esatto... :mbe:Citazione:
Io l'ho anche inclinato di 40° circa, ed ora non si blocca più :cool:Citazione:
Attenzione, sul forum inglese, gli utenti di Sky HD si lamentano dell'eccessiva rumorosità dovuta alle 2 ventole di raffreddamento ed alla ventola dell'hard disk! :eek:
Pare che non riescano a vedere i film per il troppo rumore!
Forse è meglio avere un decoder/tostapane, ma silenzioso, non trovate ? :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
Mamma mia.... :eek: mi sembra la Nokia quando fa un telefono nuovo, sono più i problemi delle cose che vanno bene. Ma li provano sti aggeggi prima di darceli in mano o no?
Citazione:
A ME NO MA X UN'ATTIMO LO SCHERMO SI DISATTIVA..MA PENSO SIA X ADDATTARSI ALL'HD
Scusate a me il pace da 3 giorni mi fa lo scherzetto di spegnersi e l'unico modo per riaccenderlo e' staccare l'alimentazione e poi riattaccarla.E' successo a qualcun'altro?.Cosa mi consigliate di fare?Tenete conto che di notte lo stacco perche' scalda troppo...
avevo problemi di ogni tipo (scatti, blocchi , crash ed altro), ho sostituito ilpace con l'amstrad e sono corso a farmelo risostituire perche' faceva pieta'.
Ora ho un pace, messo in verticale con la smart card in basso DENTRO AD UN MOBILE CON UN RIPIANO A DUE CENTIMETRO DAI FORI SUPERIORI (che poi sono i laterali ma posizionati in alto) e, dopo tre ore di accensione...... e' quasi freddo!!!!!!!!!!
Un consiglio a tutti: VERTICALE!!!!!!!
Ciao
Anche a me si "disattivava" per 2 secondi passando da un canale hd a uno sd.Citazione:
Originariamente scritto da Triple H
Oggi ho aggiornato il softwere e ora lo zapping è normale come tra due canali sd.;)
Allora non è la TV, è il decoder Sky che fa schifo davvero. Anche a me diventa nero per 1 secondo nel passaggio, ma mentre nel passaggio da SD a HD in Av1 va tutto bene in HDMI l'immagine arriva per mezzo secondo e poi sparisce, schermo nero.Citazione:
Originariamente scritto da Triple H
Citazione:
Hai aggiornato cosa? Il decoder? Io sono tre giorni che tento di aggiornarlo ma il firmware rimane quello :confused: si vede che è l'ultimo disponibile.
ragazzi secondo me è questione di fortuna :sperem: a me da quando è arrivato il pace non mi ha dato mai problemi o un samy 51b32 e si vede da panico (settaggi ok):cool: , il decoder si trova sul mobile e ovviamente sopra non ha nulla che possa chiudere i buchini, ansi la mattina ci scaldo anche il caffè..:coffee:Citazione:
E' vero o non è vero che siamo stati i primi a consigliarlo ed anche sbeffeggiati per il fatto l'avevamo messo in quel modo?? ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da colaman
VERTICALeeee:D :D