Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
trovato a 1.180 euro,ma.
PLASMA 16/9
Hitachi 42PD9700 HITACHI
è lui?
E' lui, è lui
Ma sei sicuro che sia nuovo?
Il sito che lo vende è affidabile?
In Francia ho visto altri siti che lo vendono a un prezzo migliore che in italia (chissà per quale meccanismo, forse la tassazione), ma a 1.180...:confused:
Mandi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ciao,sarei interessato all acquisto ma non riesco a capire tutta questa differenza di prezzo, io su un sito oltre alpi l ho trovato a 1.180 euro,ma.
..mi puoi dire che sito è che controllo se sono affidabili o cialtroni?
-
Hitachi pd9700c a 1999€ a chi interessa: Mediaworld del centro commerciale di Mirabello - Cantù (CO).... lo vedi, metti "sul carrello", paghi e te lo porti a casa.
Ciao
-
Ciao,il sito sembra affidabilissimo tanto è che si puo pagare anche con paypal.Vi invio l indirizzo in pm e fatemi sapere se c e qualche tassa da pagare(iva o altro).Ho inviato un email a questo sito per sapere quanto mi costa di trasporto,ne devo prendere tre:mio,fratello e un amico.
-
Ragazzi ho fatto una ricerchina ma nulla...
Com'è che il mio tv nella ricerca automatica DTT trova una 30ina di canali e poi me ne mette in lista solo 16??? :mad:
-
Informazioni 42PD8600
Chiedo scusa per l'OT, ma in questo forum non ne parla nessuno.... ma tra il 7200 e 9700 ci dovrebbe essere l'8600, che ho visto sul sito web Hitachi.
Qualcuno l'ha visto e sa qualcosa di questo plasma ?
-
PRESO !!!
Salve a tutti...
Dopo aver posto qualche timido quesito tra le prime pagine di questa discussione, e dopo aver letto tutto il leggibile su questo plasma,
ho fatto il grande passo e l'ho finalmente preso !!!!
Il mostro in questione viene inserito nell'impianto che vedete descritto in firma, e sostituisce un suo fratellino minore ancora validissimo.
Un glorioso 37PD5200 che mi ha regalato tantissime soddisfazioni, e di cui assolutamente non mi disfo, ma posiziono in un secondo impianto
in buona compagnia di un bellissimo Harman Kardon AVR5500.
Mi permetto quindi di unirmi a voi fortunati possessori di questo bellissimo plasma, sono a disposizione per scambi di idee ed eventuali quesiti.
Per il momento mi limito a dirvi che il mio esemplare pare non soffrire di nessuno dei pochi difetti che mi e' capitato di leggere (ronzii del pannello,
sbalzi di luminosita' o altro...)
Per quanto riguarda SkyHD, il messaggio di autenticazione fallita mi appare al cambio canale per circa un secondo, ma non sempre.... Mah !!?!
Ciao a tutti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nuclearblast
Chiedo scusa per l'OT.... ma tra il 7200 e 9700 ci dovrebbe essere l'8600...
E' un modello con pannello del 9700 ma l'elettronica più vecchia del 7200, rappresenta la linea "economica", ma non te lo consiglio con il prezzo che ha ormai raggiunto il 9700.
Tra l'altro c'è anche l'8700 che in più ha il DT.
Mandi
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
...ho fatto il grande passo e l'ho finalmente preso !!!!
... e sostituisce un suo fratellino minore ancora validissimo.
Un glorioso 37PD5200 ....
Ciao, anche io ho un 37pd5200 e siccome da lungo tempo sono tentato dal 9700 vorrei approfitare della tua disponibilità a darmi le tue impressioni del 9700 rispetto al 37"5200... si nota un rilevante miglioramento? se sì, in cosa? in particolare mi interesserebbe sapere a livello di solarizzazione e resa delle scene scure, c'è una sensibile diminuzione della "puntinatura" verdastra che un po' affligge il ns. 5200 nelle scene buie soprattutto con sorgenti di modesta qualità??
grazie in anticipo:)
-
@ GIGIO59:
Ti spiace correggere il tuo post aggiungendo il tag /QUOTE finale, per far capire meglio il messaggio?
Grazie.
-
Scusa obiwan ma cosa dovrei modificare?
Grazie
-
Te lo dico io, Gigio. Quando hai quotato parte del post di nuclearblast, per sbaglio hai cancellato un comando (tag) che significa, nel linguaggio html, "fine quotatura". Obi ti ha chiesto di rimetterglielo per rendere più comprensibile dove finisce il quote e dove inizia il tuo post.
-
@ tutti:
scusatemi per l'Off Topic.
@ GIGIO59:
ti ho messo le spiegazioni dettagliate qui, nella sezione Palestra.
-
Grazie pcusim e obiwan,
non si finisce mai di imparare e non si stà mai abbastanza attenti ;)
Mandi
-
Ok. Perfetto.
Grazie ad entrambi.