Visualizzazione Stampabile
-
Solo per precisare che sul mio 32LX2R non ho avuto problemi nella visione di NextHD, NG-HD, e SkycinemaHD, mentre qualche giorno prima avevo a volte il messaggio di autentificazione fallita sperimentato da vari utenti del forum.
Anche in quest'ultimo caso però - schiacciando il tasto ok - continuavo la visione in HD.
Più che un problema di chip HDCP propendo per la tesi che Sky stia facendo degli esperimenti tecnici... (almeno spero ;))
-
-
dove conviene prenderlo ora come ora l'32LX2R?
a mediaworld lo danno 1399,così come all'euronics..
se invece lo ordino via web da euronics 1296 ....
è un buon prezzo secondo voi?
-
ciao Frhell, secondo me se ti presenti con una stampa del prezzo che ti fanno via web, ti scontano qualcosa facendoti prezzo uguale.
Così te lo prendi "live" ;)
-
avevo già provato a chiedere..ma niente sconto!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frhell
avevo già provato a chiedere..ma niente sconto!:cry:
prova ad andare a vedere in un supermercato della catena "BENNET".
Stava sotto i 1000 euro ;)
CIAO!
-
Sotto i 1000? X1 o X2? Me ne compro uno anche io
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il mio è un 32LX2R, ma al Bennet di Brugherio (MI) mi avrebbero dato anche l'1R. Quando l'ho preso era in offerta volantino, ma tentar non nuoce ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comprato 10 gg. fa a Roma il 32lx1r a 890E. Se ti interessa ti dico in PM. Ciao.
-
problemi con SKYHD
Ciao,
io sono un felicissimo possesore del 32LX1R, una figata di TV con pc/DVD e ps2.
Ma ho un piccolo problema... non ne vuol sapere di accettare il segnaledi SKY cinema HD. Provato aggiornamenti e trucchetti vari, ma nulla.
Qualcuno ha lo stesso problema o l'ha risolto?
TV comprato a gennaio 06!!! Mah!?!
HELP!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da saks1973
non ne vuol sapere di accettare il segnaledi SKY cinema HD. Provato aggiornamenti e trucchetti vari, ma nulla.
Per favore, spiegati meglio!
Che COLLEGAMENTO usi fra decoder e TV? Immagino HDMI.
Solo SKYcinemaHD...e gli altri 2/3 canali sono OK?
Che decoder hai per SkyHD: Il Pace o l'Amstrad?
Imposti l'input del TV su HDMI? Banale, ma non si sa mai.
Ti dirò, mi sembra un po' strana sta cosa che scrivi.... ;)
-
eppure...
SKYHD PACE:
collegato via HDMI, il problema solo con Sky cinema HD (unico con protocollo HDCP attivato). Ovviamente imposto il TV su HDMI DTV.
Anche a me strana ma...
-
mi sono fatto sfuggire un occasione su ebay di trovarlo a 1000€ ....adesso spero in qualche promo di qualche catena...per avvicinarmi a quel prezzo..
-
sono andato in 3-4 negozi...per vederlo dal vivo..solo in 2 di questi c'era l'lg 32 lx2r ...ma sinceramente in entrambi i casi non ho visto una buona qualità d'immagine...il samsung 32r71 o72 nn ricordo lì vicinoi si vedeva nettamente meglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da frhell
sono andato in 3-4 negozi...per vederlo dal vivo..solo in 2 di questi c'era l'lg 32 lx2r ...ma sinceramente in entrambi i casi non ho visto una buona qualità d'immagine...il samsung 32r71 o72 nn ricordo lì vicinoi si vedeva nettamente meglio...
Potere dei negozi.
Come è stato detto più volte diffidate della qualità visiva dei prodotti esposti. Se potete cercate di metterci mano ;)