Ollo sei un grande,funziona!:D
Visualizzazione Stampabile
Ollo sei un grande,funziona!:D
si aspettano le foto degli altri iscritti al forum....
x nejero: il merito al kiss stavo scherzando non lo prenderò mai. aspetto i nuovi prodotti hitachi che arriveranno tra 1/2 anni. il sammy mi andrà bene x il momento non ho intenzione di cambiare. casomai quando esce la playstation 3.
saluti
Ho già postato al di fuori di questo thread ma non mi ha c****o nessuno, quindi ci riprovo qui...
nessuno ha appeso l'Hitachi al muro? Qualcuno mi può confermare che i bulloni da usare per le staffe sono quelli zincati (o chiari)? Grazie
si sono quelli zincati e la che devi staffare ill plasma.
Raga non riesco a collegare al meglio il plasma col lettore dvd che ho. collegandolo in component l'immaggine nn mi soddisfa. che tipo di setup devo fare?
Dipene da che lettore hai. Se hai un sunstech come me (o un classico lettore da 50€) è meglio che ci rinunci e te compri no nuovo.
be hai ragione anche se ho un philips di quasi un anno acquistato per 160 euro. mi sa che bisogna mettere ancora una volta mani al portafoglio.
Probabilmente è comunque meglio del mio (anche lui ha 1 anno, quindi l'avevo pagato 50€ un anno fa, vedi tu).
Comunque di solito il problema è nel DAC Video che non è in grado di convertare in maniera appropriata il segnale da digitale ad analogico.
Di li il vataggio dei lettori con uscita HDMI che quindi saltano tale conversione.
Scusatemi una domanda:Qualcuno sa il tempo di risposta del nostro Hita?Non sono riuscito a trovare questa info da nessuna parte....L'HDMI su che canale si vede,RGB2?
CIAO
Sui tempi di risposta non ti saprei dire, che io sappia tendenzialmente i plasma moderni hanno dei valori molto bassi, che si avvicinano a quelli dei CRT, tali da evitare qualsiasi effetto scia al quale invece è ancora soggetto qualche LCD (che tipicamente ha tempi di risposta più alti dei plasma).
RGB2 è l'uscita VGA analogica, l'HDMI lo trovi su AV6.
PRESIDENTE IN SEDE :D AMMAZZA QUANTO CHIACCHIERATE
Allora hitachisti vedo che devo dare qualche delucidazione su alcune cosette per questo scrivero maiuscolo tutto il post
@HOMERJ
MA POSSIBBILE CHE NON TI HO INSEGNATO NULLA I LETTORI KISS FANNO SCHIFO, ED E' UN COMPLIMENTO, HANNO PROBLEMI DI SOFTWARE SONO BRUTTI, TROPPO DELICATI ( POI PER TE ), FANNO SALTARE I CAPITOLI COME SE NIENTE FOSSE E VUOI COMPRARE QUELLO SCHIFO PER 360 € MA IO TE BUTTO GIU' CASA SE TE LO COMPRI :D
@PCUSIM
CIAO VICE COME VA' COMPLIMENTI PER AVER POSTATO LE FOTO, BELLE ANCHE, MA SAI CHE HAI PRORPPIO UN BEL ANGOLINO CINEMA COMPLIMENTI... " CHE BEL PLASMA CHE HAI CHE COSA E' ? ME LO DICI COSI' MAGARI ME LO COMPRO :D "
IO VORREI POSTARE DELLE FOTO FATTE AL HITA CON FILM IN HD A 1080 MA LA MIA CESSO DI MACCHINA DIGITALE SI E' ROTTA E ORA DEVO PROVVEDERE, L'UNICA FOTO CHE HO POSTATO E CHE AVETE VISTO L'HO FATTA CON IL MIO NOKIA N70.
@ALEXBATTISTA
I DVD IN HD SONO IN VENDITA DA CIRCA 5 MESI OVVIAMENTE NON IN ITALIA, QUI SEMBRA CHE ABBIAMO LA ZELLA BHO! SE VUOI LI TROVI QUI:
http://www.amazon.com/gp/product/B00...v=glance&n=130
QUI PUOI SBIZZARRIRTI QUANTO VUOI NELLA RICERCA CE NE SONO A BIZZEFFE TRA CUI DOCUMENTARI, RICERCHE, IMAX VIDEO, VECCHI FILM ECC.
@TUTTI
PER L'ULTIMA VOLTA COSI' VI CHIARISCO IL TUTTO, LA DIFFERENZA DEI SEGNALI 720P 1080I SUL NOSTRO HITACHI CON I SUPPORTI DVD ATTUALI CAMBIA A SECONDO DEL FILM ES. SE VEDIAMO UN FILM COME TROY CHE TUTTI PENSANO ESSERE SPETTACOLARE, SI VEDRA' PEGGIO DI UN IO ROBOT O BAD BOYS 2....IL MOTIVO......TROY E' STATO RIPRESO CON TELECAMERE ANALOGICHE DA SCHFO....IO ROBOT E' PER LA SUA MAGGIOR PARTE FATTO AL COMPUTER E BAD BOYS 2 E' STATO RIPRESO CON TELECAMERE DIGITALI A PIENO RAGGIO COSI' COME XXX Ecc. LA VERA DIFFERENZA LA VEDRETE SE E QUANDO VISUALIZZERETE COME HO FATTO IO UN DVD IN HD TIPO T2 E LI' MORIRETE. PER ORA E' OVVIO CHE LE DIFFERENZE SI NOTINO POCO E IN MODO SBAGLIATO, LA DIFFERENZA TRA IL SEGNALE P\I E' CHE IL SEGNALE I MOSTRA PIù CONTENUTI MA SFUMA MENTRE IL P OLTRE A FARE TUTTO QUESTO DEFINISCE ANCHE L'IMMAGGINE IN TUTTO IL SUO CONTENUTO SIA SFONDO CHE PRIMO PIANO. VI INFORMO INOLTRE CHE IN QUESTO FINESETTIMANA INVIERO' I VOSTRI ADESIVI
Buona notte a tutti il presidente va a ninna a domani sera
Scusate se mi intrufolo in questa discussione. Ma qualcuno di voi ha fatto qualche test con la xbox360 e l'Hitachi 7200?
Vorrei sapere se è giusto che il collegamento tramite component a 720P è migliore del collegamento VGA, vista la risoluzione 1024x1024 dell'Hitachi.
Grazie ;)
X STREET ma non commenti le mie fotografie di tutto l'impianto installato con il sudore a casa mia proprio da te? te le sei perse sono a pag 30 e mettono in risalto il tuo lavoro di artigianato superiore, vai a dare un'aocchiata.
x il kiss la mia è solo una provocazione, lo sai che sto bene con il sammy ed aspetto i lettori hitachi appena arrivano.
a chiudere, come tu ben sai ho una fonte americana che mi potrebbe portare i dvd in HD...basta ordinarli e poi voglio vedere se non vieni a sbavare a casa mia x vederti il signore degli anelli in HD
saluti e buona giornata si va al lavoro
scusate non pensavo che la grandezza 7 fosse così grande.....bè è rapportata al presidente sotto ogni punto di vista, non è vero strett.
saluti