grazie mille :-)
edit
Visualizzazione Stampabile
grazie mille :-)
edit
Ragazzi ho bisogno di aiuto, il px200 mi si è spento di colpo, credo con un ruimore strano (essi credo sia morta la lampada) ho resettato il botto on/off e adesso la luce power lampeggia di verde e il proiettore fa un rumore strano. Sono sicuro al 100% sia morta la lampada. Solo 400 ore di vita, mai saltata la corrente.. mai nessun problema. Come mi comporto? Per quanto riguarda la garanzia sapete consigliarmi? Grazie ;_;
Fabrizio sul Forum non sono graditi i link ad eBay. Edita il messaggio e cancellali.Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
Comunque il primo dovrebbe andare bene, chiedi info direttamente al venditore, che oltretutto è un member del forum: The Believer ed ha anche un sito diretto.
HDTV Italy
Ciao.
Che sfiga!!!Citazione:
Originariamente scritto da Akard
Comunque nel manuale dice che il lampeggio della luce verde del Power si ha durante la fase di riscaldamento. Se ci fosse qualcosa alla lampada dovrebbe diventare rossa ed accendersi anche la luce "Lamp" sempre rossa.
Probabilmente è un problema di alimentazione o della ventola.
Comunque la lampada ha sei mesi di garanzia, come riportato sulla Garanzia del Produttore, ma il vp ne ha due.
Se intervieni tu impropriamente rischi di invalidare la garanzia, quindi fossi in te contatterei l'assistenza.
Ciao.
perdonatemi se vado leggermente in ot ma in funzione del pj dovrò comprare uno schermo che mi dite tra :
A Molla Telo Bordato NEMA 16:9 200x113 Cm
Scheda Tecnica Prodotto:
Schermo a molla con dispositivo di bloccaggio facilmente montabile a parete o a soffitto, scocca in alluminio laccato bianco.
Prodotto ideale per Home Theatre. Il telo fornito, con bordatura nera laterale di 5cm e Drop nero superiore di 30cm, permette una visione ottimale.
Realizzato con tela M1 del Tipo Ignifugo ad alta riflettenza con retro nero (guadagno 1.2), ideale per proiezioni frontali. Consente di ottenere immagini di straordinaria luminosità e definizione anche in difficili condizioni ambientali.
Formato Schermo: 16:9
Area di Proiezione: 190x108 cm
Accessori Inclusi Nella Confezione: Manuale istruzioni
Ingombro Massimo: 210x151 cm
Dimensione Bordi Neri: 5 cm
Dimensione Cassonetto (AltezzaxProfondità): 7,5x6,5 cm
Drop Nero Superiore: 30 cm
Materiale Telo: PVC
Certificato Ignifugo: M1
Guadagno Telo: 1.2
oppure questo:
http://www.screenint.com/dettagli_pr...5decb67e85a95b
Ciao, ho un tx200 da qualche giorno e ho subito notato un problema: temo che le matrici non siano molto allineate, per esempio anche sul menu stesso sotto le lettere bianche si nota una fila di pixel rossicci :( .
Cosa posso fare?
ciao a tutti
il mese prossimo dovrei entrare a far parte anch'io del club del tx200 ma ho qualche dubbio.
al vpr ci attaccherei XBOX360 e un lettore DVD(penso l'oppo di cui ho sentito dir molto bene),per collegare la 360 in VGA quale cavo dovrei usare,visto che per arrivare al tx200 mi servirebbe un cavo da 10mt?
mi spiego meglio il cavo VGA per la 360 ce l'ho gia quindi:
360-cavo VGA ms-adattatore VGA femmina femmina-cavo prolunga VGA da 10mt-tx200
in questo modo avrei un buon segnale o è meglio lasciar perdere?
mi è stato sconsigliato di usare un cavo VGA femmina maschio perchè non avrei un buon segnale.
Oggi prima delle 3 passa la DHL per il ritiro a spese della ditta che si occupa dell assistenza per Hitachi Italia. Il tizio al telefono mi ha detto che dovrebbe rientrarmi entro fine prossima settimana. Comunque sono molto irritato, comprato il 9/5/06... morto ieri. Usato pochissimo e mai avuto nessun problema ne sbalzi di corrente. 1 lampada fallata può capitare si.. ma proprio a me cazzarola? -_-"
Vi aggiorno prima possibile spero.
nessuno mi sa dire qualcosa??? ...ho paura di prendere roba non adatta
Questa cosa l'ho notata anche sul mio e sto cercando di capire se è risolvibile o se necessita di assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da Earendil
Da quanto ho letto, le nuove Matrici D5 hanno un sistema di montaggio che non ne consentirebbe più l'allineamento tramite sw.
Infatti nel menù di servizio sono sparite le voci relative che invece erano presenti nel TX100.
Questo è il disallineamento, più che altro orrizzontale, che ho nel mio.
http://img161.imageshack.us/img161/2...nto17dy.th.jpg http://img161.imageshack.us/img161/9...nto20zt.th.jpg
In realtà nella normale visione (schermo 1,9 mt da ca. 3mt) non dà alcun fastidio.
Questo è il file che ho usato per il test.
http://img301.imageshack.us/img301/6...lori4np.th.png
Fa parte di una serie di pattern, a 1280x720, che mi sto facendo per i vari test.
Se interessa qui c'è la serie completa. Serve un PC o HTPC e ovviamente vanno proiettati in 1:1 eliminando qualsiasi overscan o keystone e, se possibile, decentramento dell'ottica.
Ciao.
Il consiglio migliore è di prendere prima il vpr e fare prove su un muro, e a seguire lo schermo.Non avere fretta, è la cosa migliore per non pentirsi poi. In linea di massimo tutti gli scehrmi con telo di guagagno 1.0-1.2 vanno bene, prendilo bordato ovviamente. 190 cm di base visibile forse sono leggermente pochi...poi de gustibus.Citazione:
Potresti fare anche un pensierino al fai da te, io mi sono fatto uno schermo molto bello con da 224x116 con bordi in fustagno e telo peroni. Circa 200 euro di spesa. Qui però siamo OT, c' la sezione apposita.
Bye
Prova a chiedere nella sezione Home Theater Club.Citazione:
Ciao.
si mi scuso per l'ot e ti ringrazio cmq epr la disponibilità.
per rimanere in tema invece dico che probabilmente acquisterò il vpr su handydisc**nt.net ...................sempre che mi rispondano :-)
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
.
Adesso però devo trovare il Service Manual del TX200 o del TX100, dato che credo siano molto simili, per capire bene il significato di alcune sigle.
Io ho già fatto qualche ricerca infruttuosa. Qualcuno sa se si trova da qualche parte?
Grazie.
p.s.: @ [B
Ecco a te http://pjtx.neuf.fr/menuservice.htm
Usa un traduttore on line.
Io ho modificato diversi parametri del menu service e sono riuscito ad ottenere dei risultati eccellenti .
Nella parte che parla del vcom- gost- stlv seguendo le istruzioni io sono riuscito a rendere le immagini (soprattutto nei panning veloci) molto piu stabili .
Prova ma ricordati di scriverti su un foglio tutti i parametri di base non si sa maiiiiiiiiii- per tornare indietro.
Un saluto a tutti i possessori del tx 200.
Attualmente uso un htpc e (sono soddisfattissimo delle immagini ripridotte).
Ciao Girmi, il disalineamento delle matrici, se non ho capito male, non è un problema relativo al solo tx200, ma bensi possibilmente riscontrabile in tutti gli lcd di ultima generazione, come anche il tw600 panny900, z4, in quanto su tutti le d5 sono montate in maniera stabile, e non più regolabile dall'utente? in parole povere bisogna sperare di trovare un modello di questi, che sia assemblato ad hoc...