Visualizzazione Stampabile
-
Street, mi fai morire! :D
Devo dire che, in effetti, onlinestore ha avuto una bella pubblicità da noi, ma questo è il riconoscimento che si ottiene quando si lavora seriamente e con gentilezza. Qualità che non sempre si trovano nello stesso luogo. Io li ho tempestati di email per domande sulla garanzia e mi hanno sempre risposto con estrema cortesia.
Per quanto riguarda il "club", questo è il risultato del passaparola quando un prodotto è buono. magari ci mette un po' di più a venire fuori, ma alla fine i risultati della qualità si vedono (e si vendono).
Buona domenica a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
.....Il "velo pietoso" lo intendi solo x il risultato oppure anke x il segnale di Sky?...
Scusa Nejiro, non avevo letto il post.
Il velo pietoso è solo per il risultato, perchè la partita l'ho vista a casa di un amico su un crt di 28" ( :( ), quindi non possa dare giudizi sul segnale. Anche se anticipi e posticipi, di solito, sono un po' migliori delle partite domenicali, come qualità.
Ciao. :)
-
street.....adessoche ieri ho ordinato il pd7200 mi ti butti dui videoproiettori della hitachi? così non si ha mai fine e cmq quando installeremo insieme il pd a casa mia già so che mi dirai che con lo spazio che ho un bel 60 pollici sarebbe andato meglio.....!
comegià detto, abbiamo testato con street il pd in HD e ragazzi se presto sky passa in HD sembrerà di stare in campo con i giocatori e vedere il loro respiro e soprattutto la loro cafonafggine.
cmq piccolo suggerimento quale dvd recorder mi consigliate per il mi pd.....non mi interessa HD interno, ma conviene prendere un bel lettore in con le entrate in hdmi?
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
No Gargol. Leggi bene il manuale:a pagina 19 ti spiega come fissare l'unità aggiuntiva con gli ingressi laterali senza le casse.
Niente più penzoloni! :)
Grazie per la dritta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
street.....adessoche ieri ho ordinato il pd7200 mi ti butti dui videoproiettori della hitachi? così non si ha mai fine e cmq quando installeremo insieme il pd a casa mia già so che mi dirai che con lo spazio che ho un bel 60 pollici sarebbe andato meglio.....!
comegià detto, abbiamo testato con street il pd in HD e ragazzi se presto sky passa in HD sembrerà di stare in campo con i giocatori e vedere il loro respiro e soprattutto la loro cafonafggine.
cmq piccolo suggerimento quale dvd recorder mi consigliate per il mi pd.....non mi interessa HD interno, ma conviene prendere un bel lettore in con le entrate in hdmi?
saluti
tranquillo homer non ho detto che è meglio o peggio un VPR o che voglio passare a quello solo che è meglio averli entrambi ( malato ) e comunque prima devo avere il tempo di testarlo anche se sulla carta e dopo aver letto molte recenzioni penso che acquisterò quello. per quanto riguarda il registratore dvd, come ti ho già detto da me, è meglio prenderne uno con HardD perchè puoi farci editing video alle registrazioni prima di portarlo su dvd, come marca ti consiglio il modello come quello che ho io il PANASONIC dmr con HD, il motivo è semnplice è un'ottimo prodotto poi è diga engine il che con le registrazioni non guasta. Anche con il mio pana dmr-es10 puoi fare editing video se compri un disco dvd-rom ma al massimo puoi registrarci 2 ore, quindi con un film di 3 ore o ti mangi l'inizio o la fine:D . Con HD invece registri quanto ti pare con la qualità che vuoi tanto prima che finisci un disco rigido anche sia solo da 80 gyga ce ne vuole, SONO STATO SPIEGATO
-
Homer, sinceramente credo che faresti meglio a considerare di prendere un dvd recorder E un lettore con uscita HDMI. La qualità in riproduzione di un dvd recorder, per quanto buona, non potrà mai essere allo stesso livello di un lettore "dedicato", per quanto io abbia già un'ottima visione col mio DVD-R Sony HX710 collegato in component. Tuttavia non vedo l'ora di "riprendere fiato" quel tanto che mi consenta di prendere un bel lettore HDMI, come l'Oppo o il Sony NV92. La qualità degli scaler nei lettori "dedicati", infatti, è senza alcun dubbio superiore.
-
grazie ad entrambi x il consiglio, penso che x il momento mi prenderò un bel pana dmr-eh 50 con 80giga di Hd, x poi tra qualche mese passare ad un lettore come dice pcusim dedicato, cioè solo con uscita HDMI.
per quanto riguarda street aspetto il tuo nuovo acquisto (immagino x la casa nuova, altrimenti la tua camera diventa qulacos di indefinibile), così vengo a visionarlo e casomai ti seguo nella pazzia.
saluti
-
Homer, il Pana eh50 è un ottimo dvd-r, ma io ti consiglio anche il mio: sony rdr-hx710, col quale mi sono trovato benissimo. Non scrive sui dvd-ram, ma in compenso scrive su dvd-r, dvd+r, dvd-rw, dvd+rw e dvd+r double layer. E l'HD è di 160 Giga. E' davvero una splendida macchina, anche in riproduzione. Collegata in component è un vero spettacolo col nostro "mostriciattolo"!
P.S. Missione cannolo compiuta! ;) Ho pensato a te mentre lo mangiavo e mi sono sentito un po' in colpa.... :D
-
cribbio pcusim, mi stai facendo venire l'acquolina in bocca, il cannolo la cosa più buona al mondo da mangiare. adesso vado a ingurgitarmene qualcuno qui a roma, anche se non sarà mai la stessa cosa del cannolo di herrera a messina.
cmq tornando al pd 7200, sto contanto i giorni dell'arrivo della bestiolina. nell'attesa mi documento sia sul dvd r da comprare e vorrei da voi qualche suggerimento sul dolby da abbinare.....senza spendere una tombola quale prodotto e marca mi consigliate?
grazie in anticipo a pcusime street x le risposte
saluti
-
Mi dispiace Homer, sui sistemi audio sono pressochè analfabeta....
E comunque i cannoli migliori sono quelli di Piana degli Albanesi, vicino a Palermo! Non solo buonissimi, ma ENORMI!!! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
cribbio pcusim, mi stai facendo venire l'acquolina in bocca, il cannolo la cosa più buona al mondo da mangiare. adesso vado a ingurgitarmene qualcuno qui a roma, anche se non sarà mai la stessa cosa del cannolo di herrera a messina.
cmq tornando al pd 7200, sto contanto i giorni dell'arrivo della bestiolina. nell'attesa mi documento sia sul dvd r da comprare e vorrei da voi qualche suggerimento sul dolby da abbinare.....senza spendere una tombola quale prodotto e marca mi consigliate?
grazie in anticipo a pcusime street x le risposte
saluti
se vuoi un consiglio sull'audio.senza spendere una follia.vai su JBL escXite 5.1.ottimo impianto.con telecomando.resa molto buona.soprattutt. con materiale in dolby
-
grazia giagiara e bentornata, non vedo l'ora di postare insieme a voi le impressioni sul 7200 e di vedere la scatola immensa del plasma....!!
saluti
-
Posso chiedere ai fortunati possessori l'ingombro del plasma base compresa. Dal libretto istruzioni ho letto che le dimensioni nette (senza altoparlanti/base) sono: 1050 (L) x 676 (A) x 110 (P) mm.
A me interessava sapere quanto diventa alto e profondo una volta messo sulla base.
Grazie 1000...
-
Ciao Dydnat.
Scheda tecnica dal sito ufficiale: con base e altoparlanti 1023x756x348 (millimetri, ovviamente!).
Ragazzi, ieri ho messo su Star Wars II L'attacco dei Cloni.
STUPORE PURO!
Ancora non riesco a credere che si veda così bene solo utilizzando il mio dvd-r collegato in component come lettore!
Ma allora appena arriva l'alta definizione che faccio, cerco di tuffarmi nello schermo?
Ogni giorno che passa sono sempre più convinto di avere fatto la scelta migliore!!!! :)
-
fantastico, con street abbiamo visto la vendetta dei sith in component e smi è cascata la mascella......uno spettacolo.
non vedo l'ora, ho preparato la documentazione oggi da inviare x il finanziamento, se va tutto bene tra un sett arriva il bambino.
saluti