Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BEST
Raga stamane sono andato alla media...per prenderlo ma quando l'ho visto girare in dvd mi sono letteralmente cadute le P...E.
Raga ma veramente un cesso di lcd.
Scusate lo sfogo ma sapete quando si parte convinti di prendere qualcosa...:mad: :mad: :mad:
Potrebbe dipendere da tante cose (settaggi sbagliati sia sul lcd che sul lettore, cavi scadenti, illuminazione dell'ambiente,ecc.)!
Personalmente, dopo averlo acquistato da meno di tre mesi, ne sono molto soddisfatto.
Proprio ieri sera, dopo aver ormai trovato i settaggi giusti, e averlo collegato con cavo component al mio lettore Sony mi sono detto che vedersi un concerto musicale in dvd in 16:9 e audio DTS a manetta, è un'esperienza entusiasmante..
In ogni caso vale gli 899 euro che ho pagato.
-
credo sia difficile recuperarne uno in italia, ma a questo prezzo lo comprerei al volo, ultra promozione :eek:
http://www.akihabaranews.com/en/news...yD%3Asign.html
-
anche se il mio myrica p42-2 mi soddisfa molto :)
-
mannaggia....
riguardo al dire ke il display fa schifo.. bè... potrei dire lo stesso su plasma da 7.000€ collegati col cavo dell'antenna...
Peccato ke io abbia un plasma 42 sony m1 pagato 13 mesi fa 2999euri e ti assicuro ke anke con antenna si vede +ke bene poi se lo attacco a un dvd spettacolo allo stato pure;mica come il cesso ke ho visto ieri::O
-
Citazione:
Originariamente scritto da BEST
mannaggia....
riguardo al dire ke il display fa schifo.. bè... potrei dire lo stesso su plasma da 7.000€ collegati col cavo dell'antenna...
Peccato ke io abbia un plasma 42 sony m1 pagato 13 mesi fa 2999euri e ti assicuro ke anke con antenna si vede +ke bene poi se lo attacco a un dvd spettacolo allo stato pure;mica come il cesso ke ho visto ieri::O
Contento tu....
Anche 13 mesi fa con 3000 eurozzi ti compravi un plasma hd invece del m1 che non solo non e' hd ma non era certo uno dei migliori tante che sony ha anche smesso di produrre plasma.
Quindi prima di giudicare un altro prodotto un cesso solo perche' lo hai visto magari collegato alla bene e meglio e senza nessuna regolazione ...
Sinceramente dovresti vederti un bel video hd, che so magari una puntata qualunque di bikini destination tramite htpc in dvi sul myrica e poi ne riparliamo di qual'e' LO SPETTACOLO PURO.
Ciao
-
..azz...sono tremendamente indeciso tra questo myrica a 32 e il thomson "intuiva" a 27 pollici..devo collegarci la xbox e vedere i dvd! certo che adesso che questa bestiolina è tornata in offerta a 999,00 euri...
-
scusate ancora una cosa: come si sente l'impianto audio?? (ho già letto tutto il 3d) non intendo aggiungere casse esterne ma semmai una cuffia senza fili. volevo sapere se, al di là della potenza, era di buona qualità perchè ho visto che quello del thomson sembrerebbe ottimo (per la categoria ovvio..)
-
g_toni da che distanza visioneresti la TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
g_toni da che distanza visioneresti la TV?
..circa 1,5/2,00 m. al max..
-
probabilmente ci sono lcd che suonano meglio.. ;) però è cmq accettabile come suono.. almeno da vedere TG e Telenovela.. :D
BEST evitiamo.. non capisci il senso del discorso:
al MW ci sono plasma da 3000€ collegati in cascata via antenna... se quello per te è un modo per poter giudicare un buon televisore...
Se te mi giudichi il myrica una schifezza perchè l'hai visto da qualcuno collegato in dvi/VGA o cmq con una sorgente discreta.. allora ne parliamo.. se me lo giudichi male perchè al MW con la luce d'ambiente elevata, con settaggi standard e collegato in composito insieme ad altri 30 TV... lasciamo perdere.
-
Io al contrario,quando l'ho visto,da mw,la prima volta,,collegato a una di quelle loro scatolette hdtv,non ci ho pensato 1 volta a prenderlo.....ed era vicino ad altri tv collegati alla stessa maniera,di marche piu' blasonate,ma non sfigurava per niente,visto il prezzo ,899 €, mi ci sono attaccato come una cozza allo scoglio visto che, ce n'erano ancora 2.......e tutt'ora non ne sono pentito!!!!
-
Ciao a tutti, sono Alessandro,volevo chiedervi un chiarimento riguardo alla tv in questione. Dai post precedenti non mi è chiaro se il televisore mantiene in memoria i settaggi dell'immagine per ogni sorgente. Dalle vostre risposte precedenti non risulta chiaro. Oggi l'ho visto da Mediaworld collegato tramite normale cavo d'antenna e non mi è sembrato male, anzi mi ha proprio sorpreso. Purtroppo non sono riuscito a vederlo con altri collegamenti ma questa prima visione mi fa ben sperare. Grazie
-
Devi impostare i settaggi in modalita utente,per far si che vengano mantenuti..
-
-
ciao a tutti
io collegherei questo tv ad un htpc con 2 skedetv, e poi ci vorrei attacare la xbox 360?
si riesce a mappare 1:1 cioe' 1366x768? se solo 1360x768 si vedono fascie nere perche mancanti o lo scalre interviene a correggere?
nessuno ha mai collegato una xbox 360 in vga con risulzione 1366x768?
si iresce
grazie a tutti ciao