Visualizzazione Stampabile
-
L'ampli l'ho preso, Yamaha 650 in superofferta.
Avendo risparmiato 200 Euro sul budget previsto per l'ampli, sto facendo dei pensieri osceni sulle E100.
Che ne dite, sono sprecate x il mio ampli?
Domanda da profano: essendo forse un po' surdimensionate, renderebbero meglio le E60 o comunque son sempre meglio le E100?
-
e perchè non le E80?
Sempre meglio le E100, dipende dai problemi di spazio: occhio che le E100 sono enormi.....
walk on
sasadf
-
Le L890 sono arrivate a roma da Larel in via Serra. Ascoltate oggi pom. pilotate da Harman Kardon. Un sogno e beato chi le ha comprate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
Le L890 sono arrivate a roma da Larel in via Serra. Ascoltate oggi pom. pilotate da Harman Kardon. Un sogno e beato chi le ha comprate.
uffa... voglio ascoltarle pure io...
-
A Torino, provincia o anche provincia di Cuneo chi tratta il marchio JBL?
-
Se sei dalle parti di milano ti faccio sentire (sempre che non le abbia già vendute) le mie E60 con il sintoampli Yamaha 650 e le E20 surround.
Ciao
-
se le vendi non posso iscriverti al club della JBL: ripensaci!!!
Altri che voglion aderire? ^__^
walk on
sasadf
-
Purtroppo me ne devo liberare, ma appena posso, diciamo tra un annetto abbondante, spero di riuscire ad allestire tutto x l a serie L.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Altri che voglion aderire? ^__^
io.. ma dopo essermi comprato le L
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
Mi sà che non ci sono più lì da ascoltarle.....:cool:
Ora fanno bella mostra di sè a casa mia
Chi le ha quale ampli ha abbinato?
Ora la sofferenza sarà aspettare l'anno nuovo che arrivano il centrale e i surround!!!:cry:
-
Benvenuto, spero tu non abbia scale da fare con le due "piccole" in braccio :D .
Yamaha rx-v2500. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da franne
Benvenuto, spero tu non abbia scale da fare con le due "piccole" in braccio :D .
Yamaha rx-v2500. ciao
ti stavo per consigliare lo stesso..
aggiungo che in un negozio on-line lo vendono a 749...
mi correggo ...appena scontato a 699...
-
Citazione:
Originariamente scritto da flafi
Ora fanno bella mostra di sè a casa mia
Chi le ha quale ampli ha abbinato?
faccele vedere...!!! posta qualche foto...
-
che faccio? ti iscrivo al Club?!?;) :cool:
Benvenuto....
Yamaha, ma visto che devi aspettare centrale e surround, aspetta il Rx-v2600, che è meglio!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
che faccio? ti iscrivo al Club?!?;) :cool:
Benvenuto....
Yamaha, ma visto che devi aspettare centrale e surround, aspetta il Rx-v2600, che è meglio!!
walk on
sasadf
Iscrivi Iscrivi!!!!
Mi sà che faccio il salto al 4600, me ne hanno parlato bene e ha l'hdmi....
Ieri sera ho collegato le bambine al.....inorridite puristi inorridite......al mio piccolo pioneer sinto lettorecd con ampli in chassis separato, 2x100w!!!
Bhè sono rimasto sconvolto! Presenza, basso secco e definito...insomma INCREDIBILI!!!!
Ho seri dubbi sulla necessità di un sub!!!