Ma si concordo assolutamente. La mia era una considerazione personale che riguardava l'estetica contestualizzato nel mio ambiente/mobile (rapporto fra dimensione e spessore del TV). ;) Insomma, questione di gusti ecco.
Visualizzazione Stampabile
se hai il cartongesso EVITA ma se hai un muro normale non vedo quale sia il problema.. i tasselli delle staffe inoltre sono delle belle bestie
panasonic hz1500
https://www.areadvd.de/tests/xxl-tes...app-2-000-eur/
Recensione TV OLED HZ1000 Vincent Teoh
Miglioramenti rispetto alla GZ 2019:
- Migliore gestione del "quasi nero" (gestione quasi nera)
- Posterizzazione ridotta intorno dettagli molto luminosi
- Nuovo BFI (Black Frame Insertion) 120 Hz -> Migliore fluidità di movimento mai vista su un OLED di consumo. Ma solo per i DSP. La perdita di luminosità è troppo grande per l'uso dell'HDR.
Rispetto a Sony e LG 2020:
- Migliore colorimetria alla fine della confezione
- Migliore gestione del "quasi nero"
- Compatibilità di DV e HDR10 + (ma prende in giro HDR10 + :()
Guasti:
- Ancora una rara balbuzie a 24 Hz in HDR ma che la maggior parte degli utenti non dovrebbe notare
- Non supporta le funzionalità di gioco di HDMI 2.1 come VRR e 4K 120 Hz
- Uniformità del pannello su colori scuri -> Non lo so ancora isolato o no
cmq ho letto di questa partita con chiazze marroni ogni modello cambia il colore :D:D che bene
Tutto a posto...
HZ2000, HZ1500, HZ1000, HZ980 HX940, HX900 HX800 HX700 ? HX600 HDMI 2.1 (more than 18Gbps) no no no ? no HDMI 2.0 (18 Gbps) 4x 4x 3x ? 4x HDMI 1.4 (10.2 Gbps) no no no ? no FRL (Fixed Rate Link) no no no ? no eARC (Enhanced ARC) Yes no no ? no ALLM (Auto Low Latency Mode) Yes Yes Yes ? no VRR (HDMI VRR) no no no ? no VRR (AMD FreeSync) no no no ? no VRR (NVIDIA GSync) no no no ? no 4K HFR 120fps (@ 10bit 4: 4: 4) no no no ? no 2K HFR no no no ? no
con tutti questi unboxing di hz2000 (anche avforums lo riceverà a breve o lo ha gia ricevuto) ci sarà da aspettare 2/3 settimane per le reviews credo, a me interessa sapere solo se gli hz2000 garantiscono un'uniformità del near black perfetta come l'anno scorso
perche qualche uccellino mi ha sussurrato che stanno per arrivare anche da noi e forse anche prima delle review
Speriamo! Non vedo l’ora! Secondo me settimana prossima massimo inizio dell’altra arrivano.
questa è la foto del 5% di un ragazzo tedesco che ha appena ricevuto un 55hz2000, onestamente non credo di aver mai visto un gz2000 cosi, forse thegladiator può confermarcelo se ne ha visti di più dal vivo, ma per me siamo veramente lontani anni luce, a questo punto cade completamente la ragione principale che mi portava a spendere quasi il doppio rispetto ad un hz1000
ma in generale mi preoccupa molto l'uniformità media di questa prima infornata di pannelli LG, come si fa a comprare cosi :cry:
che cavolo questo si che mi fa dare la testa nel muro
https://i.postimg.cc/L8P5djbv/55hzw2004.jpg
Non si capisce benissimo... sembra ci siano delle bande al centro del pannello. La chiazza scura alla sinistra mi sembra più colpa della foto.