è successo anche a me. Ho tolto l'alimentazione alla tv per una trentina di secondi e poi ho ricollegato. È tornato a funzionare regolarmente
Visualizzazione Stampabile
è successo anche a me. Ho tolto l'alimentazione alla tv per una trentina di secondi e poi ho ricollegato. È tornato a funzionare regolarmente
Prime video a me va bene. Unica cosa è che se accendo la tv e non aspetto qualche secondo e lancio subito prime video, in questo caso non parte e devo rilanciarlo.
A me qualche problemino lo sta dando Dazn che mentre guardo la partita esce l'interfaccia di riepilogo descrizione partita. È come se abbia qualche problema di rete anche se ho la fibra e non ho nessun problema di rete e la tv è collegata con il cavo LAN. Pensavo a qualche problema dell'app stessa. A voi lo fa?
Il mediaplayer interno a questo televisore come si comporta?
Bene?
Di player interni ad un tv ho potuto provare solo il Sony 55w828C,di ormai 4 anni fa..
Compatibilità con video in formato HEVC, x265/h265 e audio flac ?
Inoltre leggo che AC3 e DTS non sono supportati, quindi file o bluray da player con DTS non "suonano".
Ho capito male io?
qui una pagina in cui sono contenute le compatibilità coi flussi video e audio,non so se attendibile
https://www.onlinestore.it/detail/in...rticle/1854042
Grazie
Non legge codec DivX e Xvid per quanto riguarda il video. Non legge file DTS per quanto riguarda l'audio.
Buonasera, chiedo gentilmente (se possibile con urgenza), misura del piedino della 65ru8000, esattamente la parte posteriore e la parte anteriore che in totale misurano 33.37 cm. Grazie a tutti.
La parte anteriore è più lunga. Ho calcolato circa 18 cm la parte avanti e 12 cm la parte dietro. Il restante è lo spessore centrale
Ti ringrazio per la celere risposta...ma ho bisogno della misura precisa; purtroppo ho una parete strana...:)
Forse non ho capito la domanda, ti posto questa foto. Meglio di così non mi viene.
Spero riesci a risolvere..
https://i.imgur.com/HRck3BN.jpg
A me risulta 33 cm tutto il piedino
Ti ringrazio ...davvero. Non prendermi per matto ma mi serve un'ultima misura: dal punto piu profondo del pannello alla punta posteriore del piede...
Ti giuro che non ho capito...
Dalla punta posteriore del piedino al punto della tv piu bombato dietro. Ovviamente in parallelo non in diagonale (cosi a occhio saranno 2-3 cm)....
La parte più profonda del pannello in realtà sarebbe lo spessore in più del piedino stesso che sporge oltre il pannello di circa 1 cm.
Se consideriamo questo allora hai circa 12.5 cm dall'estremità del piedino posteriore fino al pannello.
12,5 cm circa, massimo 13 cm.
Mi rimane difficile misurare che la tv è fissata al mobile per non farla.ribaltare in avanti con delle cinte.
2 -3 cm è impossibile. La bombatura dietro non è così pronunciata. La tv è veramente poco spessa.
Ok grazie