Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
E cosa ci azzecca questo post nel thread dei VPR Epson? :rolleyes:
Quoto prunc, decisamente nulla.
Citazione:
annihilator
informazione personale, su chi eventualmente indeciso se comprare o no questo epson
Onestamente, sono due settimane che rimbalzi tra un thread ufficiale e l'altro scrivendo "ho preso questo" "prenderò quello" "i JVC sono un'altra cosa", e postando (visto che siamo in un forum tecnico, non è il massimo) parecchie inesattezze mascherate da pareri personali, forse sarebbe il caso di evitare? specialmente nei thread ufficiali, che hanno uno scopo ben preciso.
Se vuoi parlare di cose "personali", apri un thread nella sezione corretta come fanno tutti, e parlane quanto vuoi...
-
ma cosa vuoi. Ma settimane di che che sono rientrato a postare dopo anni da un pò di giorni. Do i miei pareri quanto voglio. Inesattezze di che? che il livello del nero jvc è superiore?
se ti infastidisco non rispndermi. Postavo per info punto poi ho condiviso con altri la mia scelta non devo rendere conto a te. Ma pensa
-
Citazione:
annihilator
ma cosa vuoi. Ma settimane di che che sono rientrato a postare dopo anni da un pò di giorni. Do i miei pareri quanto voglio. Inesattezze di che? che il livello del nero jvc è superiore?
se ti infastidisco non rispndermi. Postavo per info punto poi ho condiviso con altri la mia scelta non devo rendere conto a te. Ma pensa
Non aggiungo altro, visto che ti ho fatto notare una cosa corretta e in modo educato, mentre la tua risposta è quella di poco sopra...
-
@ Annihilator
Quello usato da te non è certo il modo corretto per rivolgersi ad un altro iscritto che ti aveva fatto notare come il tuo intervento non avesse molto di tecnico ed era anche abbastanza OT, visto che si sta parlando di Epson, cosa che ti è stata fatta notare anche da un altro iscritto.
In ogni caso se ci si sente offesi per quanto scritto nei propri confronti si devono avvertire i Moderatori (esiste un apposito tasto), non si deve in alcun modo reagire come hai fatto tu, controbattendo, poichè si corre il rischio di scatenare flames, cosa assolutamente vietata.
Account sospeso per 3 giorni.
-
A 3 metri di distanza per un 96" dite che potrei notare l'effetto zanzariera? Non ho capito se il problema della fluidità senza motionflow nei BRD 4K si presenta solo in alcuni film o su tutti.
-
Alla distanza indicata con lo shift è molto difficile vedere la zanzariera...
il Motion flow non c’è per tutti i formati 4K
-
Citazione:
ellebiser
Grazie mille
-
Citazione:
ellebiser
Buongiorno, fatemi capire. Con questo proiettore c'è la possibilità che i film 4k si vedano a scatti ? Anche se succedesse con un solo titolo sarebbe a mio parere piuttosto grave. Grazie
-
In questa serie, come in quella minore il Motion flow è disponibile solo,per i formati 1080P
-
Ah quindi con "non c'è per tutti i formati 4K" intendevi che non funziona con nessun formato 4K. Sembrava che volessi dire che per alcuni funziona.
-
Esatto, Non è stato implementato per i formati in 4K.
-
Citazione:
gandalf999
Buongiorno, fatemi capire. Con questo proiettore c'è la possibilità che i film 4k si vedano a scatti ? Anche se succedesse con un solo titolo sarebbe a mio parere piuttosto grave. Grazie
Ciao,
Ho il 9300 + Oppo 203 e circa 100 BD4K, mai visto uno scatto. il 9400 dovrebbe essere migliore.
Vai tranquillo.
Enrico
-
Citazione:
LongJohn
Ciao,
Ho il 9300 + Oppo 203 e circa 100 BD4K, mai visto uno scatto. il 9400 dovrebbe essere migliore.
Vai tranquillo.
Enrico
Buonasera Enrico, io mi riferivo più al 7400. Sicuramente il 9400 è su un altro livello.
-
OK, non avevo capito che ti riferivi al 7400.
Non avendolo mai provato non posso esserti di aiuto ma credo che le differenze tra la serie 9xxx e la 7xxx siano altre, speriamo che qualcuno del forum dotato di questo proiettore intervenga.
Buon Anno
Enrico
-
Citazione:
gandalf999
Non è che si vedano a scatti (sarebbe eventualmente una possibilità saltuaria non necessariamente risolvibile con il motion flow), semplicemente non c'è la possibilità di attivare il supporto al moto (che peraltro non tutti apprezzano) per rendere più fluidi i video 4k (è limitato al full HD) , purtroppo è una mancanza di praticamente tutti gli epson (fino al tw9400 almeno).
Il tw7400 e il tw9400 (o il tw9300 ancora molto buono) risultano comunque ottimi proiettori soprattutto nei loro ambiti di prezzo.