Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kawa2501
È vero fino ad un certo punto, la produzione dei live 4k di sky é ancora di livello basso al contrario di quello inglese, ma è anche vero che le tv Samsung hanno grossi problemi di gestione dell'hlg di Sky
Penso sia inutile attivare l'hdr+ o no?
Mario
-
Quando visualizzi qualcosa in hdr non ha senso attivare l'hdr+, invece quando si guarda qualcosa in 4k hdr di Sky attivare l'hdr+ ti permette di cambiare la gamma da hlg a bt.1886 il che rende la visione molto più accettabile ma anche lì dipende veramente dalla produzione dei live di sky che per adesso sono stati tutti uno diverso dall altro
-
Citazione:
Kawa2501
Quando visualizzi qualcosa in hdr non ha senso attivare l'hdr+, invece quando si guarda qualcosa in 4k hdr di Sky attivare l'hdr+ ti permette di cambiare la gamma da hlg a bt.1886 il che rende la visione molto più accettabile ma anche lì dipende veramente dalla produzione dei live di sky che per adesso sono stati tutti uno diverso dall altro
ok. Grazie.
Qualche giorno fa avevo chiesto se era possibile personalizzare l'ambient mode con una immagine personale, tipo un quadro o un nuovo sfondo. Ho visto che con Smartthings si può solo fare foto del muro su cui insiste la tv.
Mario
-
No da smart things dal cellulare puoi anche inviare alla tv le foto che vuoi visualizzare nell'ambient mode
-
Citazione:
Kawa2501
No da smart things dal cellulare puoi anche inviare alla tv le foto che vuoi visualizzare nell'ambient mode
Potresti aiutarmi indicandomi le fasi del procedimento da usare. Il manuale dice di usare smart things, ma questa procedura non va.
Mario
-
Dopo esserti connesso con smart things dal cellulare clicca sull'icona della tv, ti si apre una pagina dove in cima hai 2 frecce, clicca su quella di destra e ti si apre la pagina ambient mode, da lì vai su foto e puoi mettere le tue foto
-
Citazione:
Kawa2501
Dopo esserti connesso con smart things dal cellulare clicca sull'icona della tv, ti si apre una pagina dove in cima hai 2 frecce, clicca su quella di destra e ti si apre la pagina ambient mode, da lì vai su foto e puoi mettere le tue foto
Grazie.
Perfetto. Ha preso una foto, solo che me la inserisce insieme alle altre nel mosaico delle foto.
Avevo scaricato una immagine da 3840 x 2160 e speravo di vederla a schermo pieno (tipo i tv samsung "the frame"); invece la vedo solo insieme ad altre foto.
Non c'è possibilità di vederla a tutto schermo?
Mario
-
Non so, non ho fatto prove in questo caso
-
Citazione:
Kawa2501
Non so, non ho fatto prove in questo caso
Se dovessi riuscirci.... fammi un cenno
Mario
-
scusate, ma a voi funziona ancora Prime Video? io da oggi non riesco più ad aprirlo...ci clicco su ma non succede niente! ho anche provato a reinstallarlo...
-
non c'è nessuno che può controllare? grazie mille.
-
A me funziona regolarmente
-
Citazione:
Kawa2501
A me funziona regolarmente
ok.... quindi è un mio problema... che possa fare? un ripristino dello Smart Hub?
-
Di solito quando le app si bloccano basta spegnere tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcun i secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled
-
Citazione:
Kawa2501
Di solito quando le app si bloccano basta spegnere tenendo premuto il tasto off sul telecomando per alcun i secondi in maniera che la tv riparta dalla scritta Samsung qled
grazie mille!!! ha funzionato. ;)