Oggi c'è il PANASONIC TX-58EX780E a 999 da MDW. Secondo me non è male....
Visualizzazione Stampabile
Oggi c'è il PANASONIC TX-58EX780E a 999 da MDW. Secondo me non è male....
Io lo sto comprando.. ma dato che non ho fretta meglio questo o un xe9005?
Se può interessare ecco le caratteristiche
https://www.displayspecifications.com/en/model/9d17a29
Ho comprato l ex780.. essendo un edge led ho un po’ il dubbio che forse sia meglio l ex9005.. vedremo
Il sony 55XE9305 Oggi sta a 1499 al MW.... controllato ora!
Già... comunque io non ho fretta di acquistare, aspetto gennaio e prenderò una decisione in base a quello che presentano per il 2018. Sicuramente un 65xe9005 a 1500 euro è un vero affare, così come lo era il 55 a 999, ma questi prezzi si troveranno nuovamente da gennaio in poi sui residui da smaltire una volta presentati i nuovi
Ragazzi scusate sono in ansia 😂 non avendo fretta e potendo aspettare gennaio, mi conviene aspettare il xe9005 55 ad un prezzo sui mille (non di più) ? Ho appena comprato su mediaworld a 999 58 ex780 panasonic..
Scusate l'OT ragazzi. Io ho preso il 55xe9005. Qualcuno ha gia fatto estensioni di garanzia con sony e può darmi un opinione?
Perchè l'alternativa sarebbe quella del negozio.
Io l'ho acquistato venerdì da Trony ed ho effettuato l'estensione di garanzia del produttore (fra l'altro anche quella scontata del 25%) sempre tramite il negozio...Sinceramente l'opinione non posso dartela visto che non mi è ancora arrivato il televisore ma è semplicemente l'estensione di garanzia del produttore (da 2 a 5 anni), per cui ti potresti avvalere di tale garanzia su qualsiasi centro di assistenza sony in Italia...almeno io ho capito cosi. In ogni caso non è prevista la copertura per danni accidentali, ma se è per questo nessuna garanzia del produttore la copre
https://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-TCL/d-10701027 questa invece?
Eh, questa offerta...visto che sono in attesa di Unieuro dove ho preso il 65xe9005 (ma chissà quanto ci metteranno a spedire)...mi sta facendo venire il dubbio amletico.
Potrei annullare l'ordine del 65 e prendere il 55 della serie 93. Tutto sommato ho una distanza di 2.8 metri e soprattutto un'altezza occhio da seduti di 80-85 cm circa e il 65 poggerebbe (obbligatoriamente) su un mobile 65cm...il 65 pollici rischia di essere davvero "enorme".
Io ne farò un uso 50% sport (sky hd) 50% film e serie (netflix, amazon prime video) quindi sono letteralmente terrorizzato dalla gestione del movimento e dal vertical banding venendo da un fedelissimo 42G30 plasma...per questo sono andato su questi modelli...forse è meglio un 55 nuova serie 93 (al di là del discorso, davvero difficile per me da capire, del fatto che questo è edge-lit e il 9005 è "full".
Non so, ho poche ore per decidere...
ciao,
avevo i tuoi stessi dubbi anche se io ero indeciso fra il 65xe9005 e l'oled LG B7.
alla fine stremato e con mille dubbi ho preso l'oled. ti garantisco che qualsiasi lcd non si avvicinerà mai alla qualità, nitidezza e pulizia dell'oled.( ovviamente parlo da profano)