Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille Ades! Questa sera provo tutto
-
Chiedo una cosa ma i film 4k hdr a noleggio su iTunes girano a 30p o 60p?! Perché avrei libera nella TV solo la porta che supporta il 4k hdr fino a 30p...avrei problemi? Altrimenti devo inventarmi qualcosa e liberare quella che arriva fino ai 60 che ora è occupata dal cavo hdmi arc...
-
Sono riuscito a capire per quale motivo, dopo l'ultimo aggiornamento, compariva di nuovo il fastidiosissimo problema del buffering.
E' bastato creare una nuova condivisione delle cartelle del NAS tramite protocollo nfs invece del smb: tutto fila liscio come l'olio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bowoff
Sono riuscito a capire per quale motivo, dopo l'ultimo aggiornamento, compariva di nuovo il fastidiosissimo problema del buffering.
E' bastato creare una nuova condivisione delle cartelle del NAS tramite protocollo nfs invece del smb: tutto fila liscio come l'olio...
C’è qualcuno qui che utilizza MrMc? Avrei bisogno di qualche informazione grazie
-
Citazione:
bowoff
Ti avevo risposto infatti... ;-)
-
Citazione:
lele853
Chiedo una cosa ma i film 4k hdr a noleggio su iTunes girano a 30p o 60p?! Perché avrei libera nella TV solo la porta che supporta il 4k hdr fino a 30p...avrei problemi? Altrimenti devo inventarmi qualcosa e liberare quella che arriva fino ai 60 che ora è occupata dal cavo hdmi arc...
Tranne due film il resto sono tutti a 24p... quindi non avrai problemi...
-
Citazione:
Ades
Ti avevo risposto infatti... ;-)
Grazie!!!
-
Citazione:
Ades
Tranne due film il resto sono tutti a 24p... quindi non avrai problemi...
Gentilissimo, quali sarebbero questi 2 film? Si possono vedere le specifiche prima di acquistare-noleggiare?Poi chiedo,da ignorante, come si comporta l'atv in caso lanciassi uno di questi 2 film su una porta hdmi che non arriva a 60p?
-
Citazione:
lele853
Gentilissimo, quali sarebbero questi 2 film? Si possono vedere le specifiche prima di acquistare-noleggiare?Poi chiedo,da ignorante, come si comporta l'atv in caso lanciassi uno di questi 2 film su una porta hdmi che non arriva a 60p?
Lo hobbit a 48fps ma in 3d,e billy Lynn a 60fps...
-
Citazione:
Ades
Non ho capito cosa intendi comunque si è simile a kodi tranne gli addon
intendevo dire se infuse funziona come kodi o vlc per vedere la iptv
vorrei abbonarmi a tennistv e so che su appletv funziona benissimo, per questo ne sto valutando l'acquisto, ma siccome vorrei anche vedere altri canali mi chiedevo se la iptv è uguale come su android
-
ho un hard disk esterno formattato windows dove ci metto i film, come farei a collegarlo alla apple tv , ci vuole un adattatore e dovrei riformattarlo? grazie
-
Citazione:
Ades
Lo hobbit a 48fps ma in 3d,e billy Lynn a 60fps...
Bene allora grazie, ma prima di noleggiare o acquistare un film vi è modo di vedere le specifiche esatte?!
-
Citazione:
yatahaze
intendevo dire se infuse funziona come kodi o vlc per vedere la iptv
vorrei abbonarmi a tennistv e so che su appletv funziona benissimo, per questo ne sto valutando l'acquisto, ma siccome vorrei anche vedere altri canali mi chiedevo se la iptv è uguale come su android
Infuse non ha la sezione IPTV,ma esistono sullo store decine di app che fanno solo quello... ma non so se sono flessibili come kodi...
Qualcuno che usa Mrmc puo' dirci se ha la sezione iptv...
-
Citazione:
lele853
Bene allora grazie, ma prima di noleggiare o acquistare un film vi è modo di vedere le specifiche esatte?!
sono tutti a 24,vai tranquillo... non ho mai noleggiato nulla su itunes non so se viene specificato il framerate...
-
Citazione:
yatahaze
ho un hard disk esterno formattato windows dove ci metto i film, come farei a collegarlo alla apple tv , ci vuole un adattatore e dovrei riformattarlo? grazie
Apple tv non ha usb... hai bisogno o di un NAS (partono da 90 euro circa) o di condividere il disco usb in rete tramite il pc...