No quella riga no.... filtri? No... non ho toccato nulla! Mi spieghi cortesemente cosa dovrei fare?? La cosa strana è che si notavano solo sulla Rai... mah!
Visualizzazione Stampabile
Per appenderloval muro va bene una staffa universale?
Guardando la tv ed impegnandomi non sono mica riuscito a vedere sto banding.
L'aggiornamento l'avete ricevuto?
Oggi mi è apparso questo:
https://www.dropbox.com/s/q2qbvgl5fv...A0000.jpg?dl=0
Boh...è come avessi installato qualcosa
Grazie!! Qlc che l'ha messa al muro mi sa dire lo spazio che rimane tra tv e muro? Ci dovrei mettere un decoder dietro
In modalità immagine "Naturale" e micro dimming spento il problema è scomparso
Dove si puó vedere la versione del software?
Ragazzi io con il tcl nuovo ho un piccolo intoppo: non riesco a scaricare il t-browser e fare gli aggiornamenti delle app tcl.
Sono collegato ad internet in wifi, vedo tranquillamente video da youtube e le app di google. Mi trova gli aggiornamenti nell'app store tcl ma non riesce a scaricare, la barra download rimane a 0. Come posso risolvere? è capitato a qualcuno?
Qlc ha acquistato da Wetekno con bonifico? Si può andare tranquilli?
Devo dire che con sky si vede veramente male, nelle scene poco illuminate tutte le zone nere vibrano creando un effetto veramente orribile. Con il samsung j6300, l'effetto era meno evidente e nelle scene senza movimento il nero era "pixellato" ma non si muoveva, in questa tv anche nelle scene fisse il nero "vibra". Qualche setting da consigliare ? Domani provo a giocare un po con le impostazioni.
Io volevo prendere la Tv, ma dopo tutte queste osservazioni, credo che ci penserò per bene.
Io di solito faccio così: cerco nei menù tutti i filtri di elaborazione software: micro dimming, filtri rumore, fluidità moto etc, e li disattivo, e poi parto a raffinare la visione attivandone uno alla volta, per vedere se si migliora o si peggiora.
Questi test li faccio prima di tutto sulle partite di calcio, e poi sui film con immagini più scure.