Bellissimo, bravo!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, bravo!
Cambiamenti in arrivo,in primis ad entrare nella sala sarà il blu ray denon BDP 3800 CI,poi il vpr full HD (sono indeciso)sony vpl-vw 60 o LG af 115,poi un paio di filtri black noise con relativi cavi e dei cavi HDMI di elevata fatturra.
Fra non molto ci saranno i succitati cambiamenti e le foto verranno aggiornate.:eek:
P.S.Mi piacerebbe che sasà facesse le nuove targhe dolby true hd-dolby digital plus-dts HD high res. e master audio e il PCM.:eek:
se me le trovi, possiamo farle:)
walk on
sasadf
Adesso mi muovo e se trovo i file te li mando.;)
un saluto e quando vuoi venire fammelo sapere,il reportage è rimasto in sospeso.:(
Wow che spettacolo il tuo HT!
Davvero complimenti!
Le tende sono in velluto? veramente belle!! Se non ti importuno vorrei chiederti dove le hai trovate!? Anche in mp se hai voglia!
THX
Cesare
E' velluto non molto pesante preso da un comune tappezziere e cucito a misura dalla rompi c.........i di mia suocera.
Chiedo scusa ai moderatori per il quote integrale, :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
ma ritenevo opportuno pietrificare la dichiarazione del Greenhornet per
permettere a chi ritenesse opportuno di ricattarlo :D :D :D
Fra non molto e probabilmente nel mese di ottobre la mia sala sarà dotata di vpr full HD (jvc 350) 2 filtri black noise un pò + in là il BD pioneer lx 91 un bel cavo luxury gbl e altro.:eek: :eek:
Di lettore Blu Ray io considererei seriamente il nuovo OPPO!!:read:
walk on
sasadf
p.s.:i file HD trovati!! Sto facendo le prime targhe,vediamo come escono ;)
Rimango in attesa delle targhe,spero nell'originalità che ha sempre contraddistinto Salvatore.
IL vpr full HD si vedrà sicuramente al tav e dopo da S.Berti.
Fra non molto ci saranno delle nuove foto.