Visualizzazione Stampabile
-
Sinceramente, invece, è una cosa che ho sempre ritenuto sottintesa o che al massimo prendeva in considerazione titoli non ancora in mano a nessuno in Italia.
Che beneficio trarrebbe una filmauro di turno a lasciare i diritti di un Barton Fink ad esempio?
Infatti le mie richieste che feci tempo fa riguardavano tutti quei film del loro catalogo non in BD.
Edit: Scordiamoci intanto Old Boy, mentre occhio a Boogie Night.
-
City of Ghosts di e con Matt Dillon, i diritti sono di CG..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IukiDukemSsj360
City of Ghosts di e con Matt Dillon, i diritti sono di CG..?
C’è la volontà da parte di CG, ma a quanto pare hanno difficoltà ad ottenere master HD
-
Citazione:
NikTheGame
Sinceramente, invece, è una cosa che ho sempre ritenuto sottintesa o che al massimo prendeva in considerazione titoli non ancora in mano a nessuno in Italia.
[CUT]
Anche io ho sempre pensato questo, titoli in mano loro, o al limite titoli i cui diritti di distribuzione home video in Italia non sono già in mano ad altri, ma non mi sembra che CG lo abbia chiaramente specificato, anche perchè non tutti i loro potenziali clienti possono o sono tenuti a sapere a chi appartengono i diritti di un certo film, x cui un bell'elenco di potenziali titoli non sarebbe male, partendo quanto meno dai titoli già appartenenti a CG..
EDIT: leggo che venerdì se ne usciranno con la lista dei desideri!
-
Diciamo che chiedere titoli che almeno hanno o stanno ancora distribuendo è un buon inizio.
Adesso devono sparare fuori i titoli seri visto che la startup ha raggiunto la giusta visibilità.
-
ragazzi anche se non ha l'italiano di Old Boy prendete la meravigliosa edizione tedesca Capelight presa dal nuovo bellissimo master 4k che batte pure l'introvabile e costosissima edizione koreana della Plain Archive... fatevi sto regalo e godete:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...87115&i=12&l=0
-
Citazione:
barrett
ragazzi anche se non ha l'italiano di Old Boy prendete la meravigliosa edizione tedesca Capelight presa dal nuovo bellissimo master 4k che batte pure l'introvabile e costosissima edizione koreana della Plain Archive... fatevi sto regalo e godete:
[URL="http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a=0&d1=10755&d2=9043&s1=105036&s2=87... .......[CUT]
Pare l'edizione "Definitiva" sotto il profilo AV, grazie della segnalazione, lo prenderò appena possibile.
-
-
Citazione:
NikTheGame
occhio a Boogie Night
Boogie Night è tornato nelle mani di Warner da anni, magari stanno trattando i diritti per il nostro mercato, l'hai scritto così per dire oppure hai notizia sicura?
-
Citazione:
Bane
Boogie Night è tornato nelle mani di Warner da anni, magari stanno trattando i diritti per il nostro mercato, l'hai scritto così per dire oppure hai notizia sicura?
Riporto semplicemente, non scrivo mai “così per dire”. Alla proposta di tale titolo CG ha risposto con un “il titolo è fuori catalogo, per adesso...”
-
Intanto se venerdì rilasciano la lista dei desideri magari saltano fuori i titoli di cui hanno ancora i diritti...anche tombstone non si sa in mano a chi sia.
-
CG ha anche dato buona risposta a Die Hard 3.
In generale comunque mi è parso di capire che Se7en, Donnie Brasco e La Morte e la Fanciulla sono quelli che hanno ottenuto più consensi dall’utenza.
Per questi ultimi due come sono i master esistenti?
-
Citazione:
NikTheGame
CG ha anche dato buona risposta a Die Hard 3.
??? esiste già edito da CG...
http://www.blu-ray.com/movies/Die-Ha...lu-ray/116272/
-
Ed é anche un port dell'edizione estera quindi fatto bene e con un pcm 5.1 buonissimo. Si saranno sbagliati altrimenti fa piangere se dicono che potrebbero fare un film che già hanno fatto.
-
Sarebbe bellissimo se editassero in hd anche California skate...all' epoca il Cecco aveva un catalogo immenso di roba...