Visualizzazione Stampabile
-
Il venditore non c'entra nulla.
Anzi mi aveva consigliato Lg old sui 2600€ già scontato.
La differenza era di 600€ circa.
Purtroppo io con Lg non mi sono mai trovato bene in quanto con l'assistenza ho avuto grossi problemi con uno smartphone e mio suocero ha comprato un Lg a novembre 2015 e quando deve aggiornare la lista canali chiede la password e non la riconosce.
Bisogna portarlo all'assistenza e conoscendoli se lo tiene così.
Poi io ho sempre avuto Samsung in totale una decina di TV e mai nessun problema.
Leggendo che poi a breve usciranno i nuovi oled Lg con schermo piatto e hdr, prendere questo mi frena un po'
Avevo letto che consigliavate il 55 910 ad un prezzo ottimo, se non ricordo male intorno ai 1200€, ma non è' più disponibile.
A quel prezzo l'avrei valutato seriamente.
Il venditore lo conosco, mi ha sempre comsigliato x il meglio, comprerò da lui, al momento mi prendo un periodo di riflessione e non prenderò KS 9000.
Inoltre mia moglie dovendolo appendere al muro, preferirebbe lo schermo piatto anche x la disposizione della mia sala.
E quindi la scelta si restringe.
E valuterò con calma.
Grazie a tutti x i preziosi consigli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kreek67
Purtroppo io con Lg non mi sono mai trovato bene in quanto con l'assistenza ho avuto grossi problemi con uno smartphone e mio suocero ha comprato un Lg a novembre 2015 e quando deve aggiornare la lista canali chiede la password e non la riconosce.
Bisogna..........[CUT]
Per l'assistenza in realtà la garanzia ti copre l'intervento del tecnico a casa, quindi non capisco..
Comunque ricorda che quello va sempre da caso a caso.. basta che leggi qui sul forum in giro e vedrai molte persone lamentarsi uguale di Samsung e Sony.
Comunque il 55ef950 che ti consigliavamo è piattio ed ha HDR, come i modelli 2016 che usciranno a breve.
Il 55eg910 è invece il miglior FHD esistente e si trova oggi a 1440 online
-
Calibrato come? Cioè certo se lo metto buoi forse mi consuma 55Watts... ma in condizioni normali ne dubito...
-
Collega ha appena comprato il nuovo LG EF9500... €2750 con finanziamento tasso zero. In consegna in questi giorni... vi farò sapere!
-
Citazione:
peppeson
Collega ha appena comprato il nuovo LG EF9500... €2750 con finanziamento tasso zero. In consegna in questi giorni... vi farò sapere!
Auguri! :D
-
Citazione:
Kreek67
La differenza era di 600€ circa.
Purtroppo io con Lg non mi sono mai trovato bene in quanto con l'assistenza ho avuto grossi problemi con uno smartphone e mio suocero ha comprato un Lg a novembre 2015 e quando deve aggiornare la lista canali chiede ..........[CUT]
Come rapporto prestazioni prezzo è molto più conveniente il 55EF950 a 2600 euro che un 55KS900 a 2000 euro. Un tv lcd edge led da 55" oggi non ha senso se costa più di 1300 euro per quello che puo fare. Hai fatto bene a sospendere l'acquisto, credimi un tv edge led oggi che esistono gli Oled non ha proprio ragione di essere venduto a quel prezzo, avresti fatto un pessimo affare.
-
Citazione:
sisco123
Questa volta mi tocca concordare,comunque se si legge attentamente la pagina dello shop in questione non è venduto da loro e quando lo sara il prezzo scenderà a 4050,dove lo prenderanno non si sa,ma di solito sono affidabili.
si in effetti a 5mila è venduto da un altro shopper, mentre loro lo danno a 4.049€.
resta comunque il fatto che sia davvero uno sproposito a mio avviso.
-
Cosa scegliereste fra una 65JS9000 a 1999€ adesso e una 65KS8000 a 2500€ (se e quando ci arriverà a 2500€)?
Io odio le curve, ma quest'offerta sulla JS9000 mi ha mandato in tilt.
-
Citazione:
Ciranoo
Cosa scegliereste fra una 65JS9000 a 1999€ adesso e una 65KS8000 a 2500€ (se e quando ci arriverà a 2500€)?
Io odio le curve, ma quest'offerta sulla JS9000 mi ha mandato in tilt.
Dove è in offerta a questo prezzo??
Dato che non si puo sapere se e quando il ks8000 arriverà a 2500, di sicuro questa offerta sul js9000 è molto allettante
Sempre se il effetti abbia senso il 4k per chi lo acquista
-
Meglio il ks557000 a 1800 o un js8000 a 1300?
-
Citazione:
alexru84
Meglio il ks557000 a 1800 o un js8000 a 1300?
Js8500 (o anche il js8000) a 1299 su eprice
-
Mi sembra che il mio dubbio sia un po' il dubbio di tutti... e mi sembra di capire che i consigli vadano tutti nella stessa direzione, meglio una serie JS più alta che una KS più bassa con i prezzi in gioco...
-
Citazione:
rick82
Mi sembra che il mio dubbio sia un po' il dubbio di tutti... e mi sembra di capire che i consigli vadano tutti nella stessa direzione, meglio una serie JS più alta che una KS più bassa con i prezzi in gioco...
Casa nuova e devo acquistare il tv da 55 pollici, milioni di dubbi, tra la serie nuova e la vecchia
-
Citazione:
alexru84
Casa nuova e devo acquistare il tv da 55 pollici, milioni di dubbi, tra la serie nuova e la vecchia
Io mi sa che alla fine mi butterò sul 55JS9000 che ormai si trova allo stesso prezzo di un KS7000
-
Mi sembra saggio. È la logica dei fine serie... io qualche mese fa ho preso il modello fine serie di un'auto a km0 risparmiando più del 20% rispetto al modello aggiornato. A volte il nuovo è motivato perché ci sono caratteristiche che fanno fare un passo avanti significativo ma l'umore generale rispetto a questi KS è che non sia così.
Certo che l'offerta sul 65JS9000 è notevole. Quella della serie 8 a 1300 non è male in logica LCD ma se penso che allo stesso prezzo ho portato a casa l'OLED non mi pento certo della scelta.