Salve
Controllato nelle impostazioni lettore la sezione "Aggiornamento"
Mi rileva esattamente "Ultimo Aggiornamento Firmware 1015"
Quindi tutto OK
FranzQwerty
Visualizzazione Stampabile
a me la sezione aggiornamento..se la seleziono.... mi dice appunto - nn disponibile. che strana cosa propio!
Ora è tornato a visualizzare tutto. Grazie
Qualcuno può aiutarmi? Sto diventando matto... ho una TV Samsung UE55JU7500T, a cui ho collegato da poco il lettore bluray Samsung UBD-K8500.
Quando metto un bluray 4K ultra HD, l'immagine è molto più scura rispetto ai bluray standard... ho provato a modificare tutte le varie impostazioni video, ma l'immagine è sempre scurissima...
Cosa posso fare?? Grazie
Il televisore non riesce a gestire i segnali in formato hdr. Quindi, sballa tutti i livelli video
ciao luipic, grazie per aver risposto.
c'entra per caso qualcosa il prodotto "hdfury" eventualmente da associare al mio TV?
o non risolverebbe il problema?
ma soprattutto, ho modo di disattivare l'HDR? ho provato sia su TV che su lettore bluray ma non riesco a trovare l'impostazione...
grazie in anticipo
Certo che dopo più di un anno.... nessun aggiornamento firmware.....insolito per un prodotto samsung recente
Ma questo lettore supporta dolby vision? Grazie
No non lo supporta
Infatti ho provato aquaman che è in dolby vision, e su Tv lg me lo fa semplicemente vedere come hdr e non vision. Mentre l’audio però lo riconosce dolby atmos.
Quali lettori ci sono che supportano anche dolby vision?
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho da qualche anno questo lettore e fino ad oggi zero problemi.
Visto la mancanza di roba interessante in questo periodo sui vari netflix prime etc.etc.. (o meglio...gia visto tutto)
abbiamo deciso di rivedere l'universo marvel partendo dall'inizio in ordine cronologico quindi per primo capitan america.
Dopo il preambolo vengo al fatto: intorno a metà disco (o poco dopo e si e' ripetuto con ironman ma non con capitan marvel o Nausicaa) ad un certo punto si freeza tutto ...non risponde piu.dopo vari tentativi ha skippato un pezzo ed è ripartito...ma dopo un po che è stato fermo e con la scocca superiore rimossa. la ripartenza pero ha saltato un bel pezzo di film.
visto che non e' l'unico disco, può essere il lettore? posso fare qualcosa io (pulire lente???) oppure mi devo rassegnare alla sua dipartita?
grazie a tutti.
Temo che questa sia una discussione morta, vista la "vecchiaia" del lettore.
Comunque ci provo. Ieri ho visto Alien UHD, ho avuto parecchi problemi con i menù che si comportavano stranamente. Flickering, icone che rimanevano impresse sullo schermo anche dopo essere tornati alla visione, maschere più scure che rimanevano sullo schermo. Ho dovuto riavviare più volte il film per poterlo iniziare a vedere senza menù a schermo.
Ho poi provato Blade Runner UHD, che in passato non ha mai dato problemi. Stesso comportamento, i menù impazziti.
Possibile che si sia sballato il firmware?
O cosa altro può essere successo?