Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, sto provando setting presi dai siti qua e là ma non trovo nulla di veramente soddisfacente. In generale ho notato che se bianco e colori non sono regolati adeguatamente anche il nero non rende al meglio.
Avete consigli particolari oltre ai link che sono stati postati tra queste pagine ?
Purtroppo il trasloco a casa nuova è rinviato a Settembre e non ha molto senso far fare una calibrazione profesionale nella casa dove sono ora per poi spostare il tv in un ambiente con illuminazione completamente diversa...
accetto qualunque consiglio, fatemi sapere,
grazie
-
Più che una calibrazione ad "occhio" con questa
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
non credo tu possa fare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
valerio231075
Purtroppo il trasloco a casa nuova è rinviato a Settembre e non ha molto senso far fare una calibrazione profesionale nella casa dove sono ora per poi spostare il tv in un ambiente con illuminazione completamente diversa.......[CUT]
La calibrazione in ogni caso viene eseguita la buio, quello che cambia sono i valori di luminosità in basso ed in alto da cui partire, pertanto o fai fare 2 calibrazioni, una day ed una night, oppure una soltanto all-purpose su cui regolare soltanto la luminosità in basso anche a posteriori, 1/2 click di variazione di luminosità in basso non stravolge la calibrazione.
-
Ragazzi putroppo mi confermate la presenza di solo 3 porte HDMI???
-
Citazione:
eddie84
Ragazzi putroppo mi confermate la presenza di solo 3 porte HDMI???
Si sono 3.
-
Citazione:
Plasm-on
Si sono 3.
Che p__le :cry:
-
Sono 7 mesi che aspetto di prendere la TV secondo voi tra quanto si riesce a trovare intorno a 2000€? Sono quasi tentato di prendere il 910 ma il mio pallino è questa benedetta 950
-
Scusate se è stato già detto, ma questa TV prevede il fissaggio a parete?
-
Citazione:
josephdan
Scusate se è stato già detto, ma questa TV prevede il fissaggio a parete?
si, come puoi vedere sul sito LG
-
-
Citazione:
eddie84
Sono 7 mesi che aspetto di prendere la TV secondo voi tra quanto si riesce a trovare intorno a 2000€? Sono quasi tentato di prendere il 910 ma il mio pallino è questa benedetta 950
sono nelle tue medesime condizioni, mi sono posto come previsione un acquisto a settembre / ottobre a 2000€ della 950 dato che l'estate non guardo moltissima tv e sarebbe "sprecata".. considerando che online si trova a 2550€, 500€ in 5 mesi non mi sembra così impossibile.. speriamo!
edit: correggo, 2450 oggi.. (100€ meno di ieri :D)
-
Citazione:
Arandax
sono nelle tue medesime condizioni, mi sono posto come previsione un acquisto a settembre / ottobre a 2000€ della 950 dato che l'estate non guardo moltissima tv e sarebbe "sprecata".. considerando che online si trova a 2550€, 500€ in 5 mesi non mi sembra così impossibile.. speriamo!
edit: correggo, 2450 oggi.. (100̈́..........[CUT]
Non credo che scenderà mai a 2000 euro sinceramente, uscirà di produzione prima. Questo basandomi sull'andamento dei prezzi dei vecchi modelli, es il 65ec970 costa quanto il modello nuovo.
Il 55EF950 a 2000 euro significa ammazzare tutti gli lcd 4k da 55" e questo LG ancora non lo puo fare visto che produce più pannelli lcd che Oled al momento.
-
ovviamente parlo di prezzi online.. quando dovrebbe andare fuori produzione secondo te? secondo me sarebbe proprio quello il momento migliore per comprarlo.. a fine serie..
-
Citazione:
Arandax
ovviamente parlo di prezzi online.. quando dovrebbe andare fuori produzione secondo te? secondo me sarebbe proprio quello il momento migliore per comprarlo.. a fine serie..
Dovrebbe gia essere fuori produzione, visto che è gia uscita la gamma 2016 e penso che ora le linee stiano producendo i pannelli nuovi.
-
Se non sbaglio uno dei ultimi acquirenti del EF950 ha trovato come seriale 603, quindi pannello prodotto a marzo 2016!? Se non saltano fuori seriali 604 si può pensare che la produzione sia finita.