Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi,questa mattina sono stato contattato da samsung, siamo al nocciolo,mi ha detto che a breve verra contattato ogni singolo utente per le modalita per avere il seek 3500,ma bisogna attendere ancora qualche giorno.nel frattempo ho contattato ultra rosso nero dicendo che sarei andato dall avvocato cosa che ho fatto.martedi do tutti e i documenti e poi si potrebbere procedere con email pec. visto che abbiamo aspettato 5 mesi fa la differenza 1settimana onde evitare disquidi con samsung??? poi in caso di rifiuto di samsung avendo ricevuto la lettera non mi prendo nessuna responsabilita dell esito.aspetto commenti sul dafarsi. grazie lo so che siamo tutti in ansia,ma questa volta se non ci danno quanto promessi li distuggiamo.attendo varie risposte ciao buona pasqua a tutti
-
tittina te lo detto questa è un ennesima prendita di tempo da parte di samsung aspettare un altra settimana loro giocano su questo! quante volte realmente ci hanno detto questo???? andiamo avanti per vie legali e non solo, la devono pagare in tutti i sensi!
ho scritto anche alle iene e mi manda rai 3 se il caso io la mia faccia ce la metto, credo qui come tutti vogliamo procedere e non piu aspettare samsung perche ripeto è l'ennesima perdita di tempo, se poi samsung manderà l'email o il contatto meglio per loro, ma non possiamo più aspettare i loro comodi all'infinito, quindi ribadisco come detto telefonicamente da tutti i documenti all'avvocato e fallo precedere nel più breve tempo possibile.
-
Io mi accodo alla maggioranza, ovvero per me va bene sia aspettare una settimana che procedere.
-
Io direi di aspettare una settimana ma attenzione se ci prendono per il lato B poi scateniamo l'inferno.
-
Idem per me. Vediamo se questa fantomatica settimana sarà risolutrice altrimenti si va giù pesanti.
-
Aspettiamo un' altra settimana restando pronti per l' eventuale contrattacco.
Saluti a tutti.
-
aspettando aspettando samsung prende ancora tempo e noi la prendiamo in quel posto, ad oggi tutte le parole di samsung sono volate nulla è stato mantenuto e noi siamo stati alle loro condizioni, io di aspettare mi sono rotto le scatole, sto con voi, voi dite cosi, facciamo cosi, aspettiamo un altra settimana calcolando che questa è già finita....buona pasqua ragazzi.
-
per quanto ne so (ci siamo sentiti al telefono oggi) tittina ha spedito ancora ieri una mail alla resp. che ci segue con delle specifiche ben precise,vedremo se è di parola oppure no con tutte le conseguenze che ne derivano.
buona pasqua a tutti.
-
Esattamente. A questo punto se entro la settimana rispondono picche...potrei quasi dire che il sek nn mi basta più
-
passate anche queste feste, aspettiamo quest'altra settimana di buca da parte di samsung, se per miracolo ricevete un contatto da parte loro fatemi sapere o per email o scrivendo qui sul forum. grazie
-
Non il primo di aprile però
-
ciao a tutti ancora nessun contatto??? az..oo sta volta mi fanno incazzare:cry:
-
tittina l'ho detto e ridetto ancora tu ci speri in quello che viene detto? dai per favore.....
-
A me nn ha contattato nessuno...
-