Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Oltre ai setting consigliati sul thread del 930 devi solo stare attento a non lasciare troppo tempo il TV su canali con loghi troppo invasivi perché c'è il rischio di stampaggio. Se tu e Tevez avete dei pattern controllate se ci sono dei subpixel bruciati, ma è un rischio che ormai dovrebbe essere scomparso. Per il resto non fatevi troppe pa..........[CUT]
Spiegami, ho appena guardato un film da 2 ore
Cosa intendi per "troppo Tempo"? Poi ho visto che ha uno screen saver con la sfera che schizza qui e la, penso serva da proteggi schermo, dopo le 200 ore non si hanno più rischi?
Le scene chiare sono Spettacolari, quelle scure sono Over the Limits
Una goduria Assoluta!
Non ho pattern non sono tecnico come voi (ancora)
-
Stai tranquillo se hai messo su i settings da rodaggio non rischi nulla, a meno che non tieni il tv 8 ore sempre sullo stesso canale che ha un bel logo sparato.
-
@ Tevez (vale anche per @ undertherain )
Come ti ha già spiegato Plasm-on basta avere l'accortezza di non guardare per troppo tempo un canale con logo troppo sparato. Magari fate girare dei Blu-ray o dei DVD così non ci sono loghi.
Per i pattern potete usare il test Merighi:
http://download.chip.eu/it/Merighi-D...t_6777569.html
-
Citazione:
Plasm-on
Stai tranquillo se hai messo su i settings da rodaggio non rischi nulla, a meno che non tieni il tv 8 ore sempre sullo stesso canale che ha un bel logo sparato.
Non so se siano da rodaggio, me li ha Passati Carlo in Pm per evitare lo Stampaggio, come si fa a sapere quante ore ha fatto il Tv? Luminosità 50 é ok?
Grazie :)
-
Citazione:
messaggero57
@ Tevez (vale anche per @ undertherain )
Come ti ha già spiegato Plasm-on basta avere l'accortezza di non guardare per troppo tempo un canale con logo troppo sparato. Magari fate girare dei Blu-ray o dei DVD così non ci sono loghi.
Per i pattern potete usare il test Merighi:
http://download.chip.eu/it/Merighi-DVD-Test_6..........[CUT]
Ma se poi mi trova pixel bruciati mi incavolo, visto che si vede da God
Perché cercare rogne? Per il momento me lo godo :)
Sky é pieno di loghi abbastanza invasivi.....
-
Citazione:
Tevez
...come si fa a sapere quante ore ha fatto il Tv?...
Premi il tasto setting del telecomando, poi scorri fino a "Generale" e da lì scorri fino a "Informazioni sulla TV".
P.S - Io ho un subpixel rosso bruciato in alto a sinistra ma nella visione normale non si nota.
-
Citazione:
Tevez
Mamma mia la Profonditá di immagine di questo Oled é Incredibile!!!
Citazione:
cicofarina1
Ragazzi.....ma lo avete provato il 3d di questo televisore ??? FANTASTICO e' dir poco. Andate a vedere i film demo dentro lo store LG. Definizione e nitidezza dell'immagine perfetta. Una goduria anche per chi non piace il genere.
Confermo entrambe le cose... Estremo senso di profondità nelle immagini in 2D ed il 3D è spettacolare.
-
Citazione:
vodolaz
Ecco, su questo non ti approvo, per il resto ... invidia!!! :clap2: Anche se il mio plasma Pana GT60, settato con il semplice ausilio di un disco test, non penso abbia tantissimo da invidiare visto che quando guardo un film in stanza oscurata non distinguo i bordi.........
Devo dirti la verità, non ho ancora avuto modo di visionare un Oled, e comunque avendo un Kuro ed avendo preso per mio padre un 65 st60 confermo quando scritto dal buon vodolaz il nero di questi 2 display è ottimo.
Sarebbe bello vederli affiancati, per rendersi conto della differenza.
Difatti quando ho venduto il plasma che aveva prima mio padre un Samsung 59d6900 l'ho affiancato al mio Kuro e devo dire che la differenza era realmente abissale.
Comunque ciò non toglie che l'Oled è la tecnologia del futuro, io aspetto di vedere quando entreranno in campo altre marche, ma il vostro entusiamo è contagioso!!!!!
-
Citazione:
Dexter
Confermo entrambe le cose... Estremo senso di profondità nelle immagini in 2D ed il 3D è spettacolare.
Veramente :) prima ho guardato Wrath of Titans in 3D e adesso sto guardando The Interview sul MySky
Il film che ha provocato polemiche e attacchi Hackers contro Sony Pictures
Che Spettacolo di Tv!
-
-
Da Kurista ti dico che il nero dell'oled è veramente nero assoluto.
Non avessi il Kuro lo avrei già preso ma vorrei passare al 65"....non posso giustificare l'acquisto del 55" solo per il 3D :D
-
Citazione:
vodolaz
Ecco, su questo non ti approvo, per il resto ... invidia!!! :clap2: Anche se il mio plasma Pana GT60, settato con il semplice ausilio di un disco test, non penso abbia tantissimo da invidiare visto che quando guardo un film in stanza oscurata non distinguo i bordi in nero lucido dal nero del pannello, praticamente come fosse spento.
Mi raccomando,..........[CUT]
Trovo i Curvi più rilassanti ed immersivi personalmente :)
55 pollici é un Mastodonte ed é Fantastico da guardare :)
Prima avevo un 49 e un 48 ma 55 è meglio :D tutta un'altra storia
-
Ti accorgi della differenza tra 49 e 55?
-
Citazione:
messaggero57
Premi il tasto setting del telecomando, poi scorri fino a "Generale" e da lì scorri fino a "Informazioni sulla TV".
P.S - Io ho un subpixel rosso bruciato in alto a sinistra ma nella visione normale non si nota.
Grazie della dritta :)
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ti accorgi della differenza tra 49 e 55?
Altroché!