Purtroppo se non erro per l'audio delle App serve il collegamento con il cavo ottico, io almeno ho quello e funziona tutto.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo se non erro per l'audio delle App serve il collegamento con il cavo ottico, io almeno ho quello e funziona tutto.
Funziona regolarmente anche con HDMI ma con ARC abilitato, io non ho cavo ottico e ovviamente ascolto i film di Netflix con l'HT.
Che cos'è ARC? cosa comporta la sua attivazione?
Intanto grazie !
risolto grazie
Con hdmi / arc la App Netflix dei tv Panasonic ti ritorna Dolby Digital 5.1 quindi disponibile, a maggior ragione via cavo ottico comunque il Dolby Digital + non passerebbe. Netflix da altri dispositivi, anche via pc da app Windows o con un Blu Ray Panasonic supporta via Hdmi appunto il Dolby Digital +.
Ieri mi sono visto tutta la prima stagione di Black Sails su Netflix collegando un laptop con ethernet ADSL (1.7MB sec) 1080p/60hz
settimana scorsa avevo visto su Rai 4 HD l'ottavo episodio conclusivo, la resa mi è parsa migliore su Rai 4, immagine meno morbida, maggiore dettaglio fine, soprattutto sugli sfondi,
unico neo.. nelle scene molto dinamiche di battaglia con schizzi d'acqua a pieno schermo RAI 4 mostrava qualche quadrettamento-sgranatura, ottima res "da Blu-ray" invece nelle scene normali, è come se Netflix avesse attivo una specie di filtro blocking o anti aliasing, mentre su RAI 4 HD era "liscio" seppur con qualche problema nelle scene dinamiche "difficili", che richiedono bit-rate video molto elevati.
Forse voleva scrivere 17Mbps (1.7Mbps non son sufficienti nemmeno per il 720).
Ho dato un occhiata anch'io su RAI 4HD quando trasmettevano "Black Sails" e la resa invece mi è sembrata peggiore di SkyHD e Netflix da App TV, negli ultimi mesi l'HD della Rai è peggiorata molto.
No, è che parlava di laptop quindi non ho capito cosa c'entrano di dispositivi Panasonic. Se collegato via Hdmi , perché l'ho letta così, entrano in gioco troppe variabili aggiuntive per giudicare ragionevole il paragone.
Io sto guardando `From dusk till dawn`, dopo avere finito la 2^ stagione di Black Sails, e anche in questo caso la resa di Netflix è stupefacente.
io vedo netflix con un pc collegato via HDMI al tv, il pc ha windows 8.1 con IE11 l'uscita dalla scheda video è impostata su 1080p 24p RGB FULL, va bene cosi per usufruire della massima qualità del formato full hd (1080p) di netflix o devo combiare qualche paremetro?
ps il pc ve bene per la riproduzione ottimale di netflix o no?
adsl 21 Mb
Troppo sbati collegare il PC al TV, non mi piace, infatti ho comprato un Minix z64, SPAZIALE, ora va benissimo.
Trovo la qualità di Netflix in 1080 (p?) molto godibile, l'audio è quello che è ma non inferiore alle normali trasmissioni satellitari. Peccato per l'assenza del 24p.
7500 k/s non sono affatto male; peccato che siano il collo di bottiglia della mia vetusta info. Domanda: ma questa codifica è applicata anche a serie TV come Better Call Saul, Prison Break, ecc ecc o solo per nuove release?
Edit: risposta già data nei post successivi.
@piipor
@gaelom
qui si discute solo di Netflix riprodotto direttamente da App su dispositivi e tv Panasonic ;), ci sono almeno altre discussioni Netflix più generiche.