Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Spiko, quindi ti butterai sul 4k della sony con android? il costo del 65 4k è veramente altino per le mie tasche quindi non so se riuscirò a prendere il 65 oppure a optare per il 55 4k minore...perchè un pannello di quella portata con qualche difetto mi scoccerebbe vedermelo in salone tutti i giorni...hai avuto modo di controllare anche la visione del x85 da 55"? come ti sembra?
Inoltre hai detto di aver smanettato con android... come ti sembra il sistema nel suo complesso? ho letto in giro che addirittura hanno ancora problemi con la funzione di registrazione su usb dalla sony....è vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spysboy
Ciao Spiko, quindi ti butterai sul 4k della sony con android? il costo del 65 4k è veramente altino per le mie tasche quindi non so se riuscirò a prendere il 65 oppure a optare per il 55 4k minore...perchè un pannello di quella portata con qualche difetto mi scoccerebbe vedermelo in salone tutti i giorni...hai avuto modo di controllare anche la vi..........[CUT]
Yes 55x85 ha un ottimo pannello, molto meglio del w85 nei colori e bianco-bianco non grigio, a mio modesto parere e considerando le luci del cc i riflessi non erano nemmeno eccessivi. Ho smanettato a livello di setting su w85 ma non essendo collegato in rete le app Android non le ho provate. Lettura video da usb abbiamo provato film .mkv ed andava bene, con con un video di calcio invece le immagini non erano molto fluide pur cambiando le impostazioni del motionflow ma non essendo esperto può darsi sia dovuto al fatto che non avevo ottimizzato bene i parametri. Se vai a vederli fammi sapere le tue impressioni. Saluti!
-
Ragazzi ieri parlando con un commesso all'euronics mi consigliava il cxe720 che secondo lui si differenzia dal 750 per il solo decoder satellitare (assente nel 720)
Le differenze sostanziali tra i due tv? Parliamo solo di decoder? Hanno entrambi il nuovo firefox os ?(il 720 sicuro, l'ho provato) considerando un risparmio di circa 200 euro, sarei molto tentato dal 720!!!
-
Citazione:
marioshi
Ragazzi ieri parlando con un commesso all'euronics mi consigliava il cxe720 che secondo lui si differenzia dal 750 per il solo decoder satellitare (assente nel 720)
Le differenze sostanziali tra i due tv? Parliamo solo di decoder? Hanno entrambi il nuovo firefox os ?(il 720 sicuro, l'ho provato) considerando un risparmio di circa 200 euro, sarei ..........[CUT]
Il 750 panello ips il 720 VA...cambia si ...3D attivo sul 720 vs passivo sul 750 e poi anche la resa cromatica migliore sul 750 vs contrasto e neri migliori sul 720...
-
Ragazzi ieri hanno abbassato il prezzo del sony x85c da 55"...ora sta a 1499!
Non so più che fare! Inizialmente ero convinto del CX750 da 60 o 55.... ora dopo tutta questa attesa sono fortemente indeciso con il sony x85c 4k.... peccato il per il 3d attivo e la mancanza del LOCAL DIMMING che il sony mi sembra non abbia...
Voi come siete messi con la decisione? quale vi sembre migliore come 55"?
-
Citazione:
spysboy
Ragazzi ieri hanno abbassato il prezzo del sony x85c da 55"...ora sta a 1499!
Non so più che fare! Inizialmente ero convinto del CX750 da 60 o 55.... ora dopo tutta questa attesa sono fortemente indeciso con il sony x85c 4k.... peccato il per il 3d attivo e la mancanza del LOCAL DIMMING che il sony mi sembra non abbia...
Voi come siete messi..........[CUT]
sul sony ho letto che ce qualche problema con sistema android che e lento e anche chiuso poi per la qualità delle immagini so che e un led edge rispetto al (dal 55 in su)cx750 che e direct led ... io considera che ho più o meno 2 mesi che sono in attesa..e aspetto sempre il 55cx750 ad un prezzo non superiore a 1350 spedito...non lo pagherei di più perché devo acquistare anche il blu-ray/media player per la mancanza della DTS sulla serie CX.
-
Chiedo a Voi esperti, ma tra i due (sony/pana) Tv ad oggi quali sono preferibili...?? E' vero che il sony ad oggi ha problemi con l'HD esterno sia in riproduzione che per registrare ? Grazie
-
Citazione:
baw
aspetto sempre il 55cx750 ad un prezzo non superiore a 1350 spedito...non lo pagherei di più perché devo acquistare anche il blu-ray/media player per la mancanza della DTS sulla serie CX.[CUT]
Ma ancora niente per il CX750?? Vedi che su eprice sta a una cinquantina di euro in più di quello che volevi spendere, spedizione inclusa e spesso "in giro" o nelle newsletter si trovano codici sconto vantaggiosi per questo sito. Certo che la distrubizione di Panasonic in Italia rasenta il ridicolo. Online ce ne sono pochissimi e negli store fisici nemmeno l'ombra.
-
Citazione:
Dexter
Ma ancora niente per il CX750?? Vedi che su eprice sta a una cinquantina di euro in più di quello che volevi spendere, spedizione inclusa e spesso "in giro" o nelle newsletter si trovano codici sconto vantaggiosi per questo sito. Certo che la distrubizione di Panasonic in Italia rasenta il ridicolo. Online ce ne sono pochissimi e negli st..........[CUT]
In USA e' pure peggio nelle catene tipo Best Buy nemmeno ne vedi 1 di tv Panasonic, mi sa che stanno spostando il business su altri prodotti, I tv sono troppo inflazionati oramai.
-
Citazione:
Dexter
Ma ancora niente per il CX750?? Vedi che su eprice sta a una cinquantina di euro in più di quello che volevi spendere, spedizione inclusa e spesso "in giro" o nelle newsletter si trovano codici sconto vantaggiosi per questo sito. Certo che la distrubizione di Panasonic in Italia rasenta il ridicolo. Online ce ne sono pochissimi e negli st..........[CUT]
Io invece in un negozio HI-FI della zona ho visto esposto anche il 60CX750 :D
-
Buona sera,
ma domando ai possessori del CX750 e' vero che da specifiche NON legge gli HDD formattati NTFS??? Sarebbe uno straziio...Adesso che e' tornato disponibile verrebbe da farci qualche pensierino...
-
Non sono possessore ma è falso. Ne abbiamo anche già discusso più volte. La TV non legge le tracce audio in DTS dal media player ma legge dischi NTFS.
-
A parte la differenza di dimensione tra il 55 e il 60 ci sono anche altre differenze sulla serie cx di Panasonic?
-
Grazie ma era per avere delle Riconferme in quanto spesso vedo riemergere la diatriba...Ma c'e' qualche possessore sul forum di questo modello? L'assenza del pannello a 10 bit rispetto alla concorrenza (non dico i modelli piu' alti in quanto non si vedono nemmeno in disegno...) nella rappresentazione dei colori si nota oppure e' una cosa che risulta talmente fine che l'occhio fa fatica ad apprezzare?
Mi sa che se le congetture attuali andranno avanti cosi' l'acquisto di tv rimarra' appannaggio dei coreani (Vizio vende solo in madre patria) e dovremo scegliere tra le due note marche a parte qualche cinese che spingera' per emergere (vedi TCL) inoltre stanno aprendo le porte a LG Display per forniture dipannelli oled...Vedremo..
-
Ragazzi appena acquistato il 55CX750 da eprice al 1.264,99 trasporto incluso...anche se ancora non disponibile....anche il 60CX750 si trova a 1.549,99...ottimo