cvd, a Vicenza niente 65 pollici... in compenso una profusione di Samsung...bleah
Visualizzazione Stampabile
ho pensato anche io a una connessione ranzani-prezzo piu alto :D
Su yeppon che e' rivenditore autorizzato Lg anno il 65
http://www.yeppon.it/televisori/tv-u...970v-garanzia/
Si Carlo lo avevamo adocchiato gia' da un mesetto. Infatti per quello dicevo strano che al mw lo venderebbero a 1000 euro in meno. Prezzo improponibile cmq... sarebbe lontanamente accettabile solo per un oled Pana piatto e SENZA alcun difetto (e 10 in tutte le recensioni)
Si vero Winstar, un pannello 'vecchio' se abbiamo gia visto come si comportano (in meglio) i pannelli 2015, secondo me' non ne venderanno tanti...
A 2.500 euro si :D .
https://www.avforums.com/review/lg-6...0-review.11299
Palo clamoroso?
Citazione:
Tints, banding and other issues[....]
In altre rewiev si era gia visto, è un 55 930 da 65 e niente di piu, anzi, con qualche problema in piu di banding, dopo è sicuramente un tv da ufo, ma non per la cifra a qui lo vendono ora....se uno vuole spendere quei soldi è meglio che attenda qualche mese il 65eg960 che se solo si comporta come il 55.......
Bah. A fine 2014 era uscita qualche prima timida review e pareva una tv proveniente da un altro pianeta. Adesso addirittura ha dei 7 come voto... che dire a 9000 euro piuttosto mi accendo le sigarette con banconote da 500
" it gives 2D pictures an almost 3D quality, unmatched by any other TV technology we’ve seen before. The pop is quite simply incredible and sometimes jaw-dropping in its dynamic range. "
Resto dell' idea che questi tv vadano valutati piu' per il risultato finale complessivo che dalla misurazione oggettiva delle singole parti come per anni siamo stati abituati.
Probabilmente alla fine nero e contrasto vincono su tutto.
Aggiungo:
"The motion handling of the EC970V is not especially impressive on paper (we got around 400 lines of clarity on a 1080p test) but, in practice, we couldn’t really see any notable problems. "
...e io sono d'accordo. Ieri ho fatto la mia prima calibrazione con Argyll e alla fine mi sono detto: "tutta qui la tridimensionalita' che avrebbe dovuto darmi un display calibrato?" Posso mettere e togliere la calibrazione con 3 click, facendo un confronto diretto e la differenza era davvero poca dai miei settaggi a occhio. Mentre che il nero non nero mi fa incavolare come una bestia, sopratutto quando guardo il mio sammy e subito dopo guardo lo schermo amoled del mio stupido galaxy s4 la differenza la percepisco
pienamente d'accordo.Citazione:
Resto dell' idea che questi tv vadano valutati piu' per il risultato finale complessivo che dalla misurazione oggettiva delle singole parti come per anni siamo stati abituati.
"Se cerchi un difetto, con tanta forza...alla fine vinci e lo trovi sempre..."