Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Vabbè si sa che ci si può fare male....non penso sia stato fatto apposta....
Lo spero ! L'entrata di Matuidi era in ritardo , ma un po' troppo in ritardo 2-3 sec . Queste fratture hanno una conseguenza fisica , ma sopratutto mentale . Il ruolo di Onazi è proprio di non tirare la gamba indietro negli scontri , chi sa se avrà più il coraggio di prima ?!
-
Era da rosso diretto in tutta la vita, il problema è questo!
La Francia si sarebbe trovata sullo 0 a 0 in 10, e sarebbe stata un'altra storia.
-
Svizzera quasi eroica...l'argentina si salva dai rigori all'ultimo secondo,ma onestamente meritava il passaggio ai quarti
-
Che partita ragazzi !!! Gli ultimi minuti non passavano più :D
Ottima svizzera in difesa , dopo la figuraccia con la Francia non me l'aspettavo . Alla fine anche un po' sfortunata , con Dzemajli .
Vittoria meritata per l'Argentina , specialmente il secondo tempo . Era anche prevedibile di come poteva svolgersi la partita , anche se nel primo tempo ha rischiato un po . Solo che l'attaccante della svizzera è troppo scarso .
Solo per l'anima che ci mette Di Maria , io gli darei subito la coppa del mondo . Giocatore incredibile :eek:
Voto 9 a Di Maria ! Solo perché ha preso un giallo inutile alla fine .
La svizzera esce con la testa alta , solo che con un avversario così non poteva fare di più .
Bellissima partita
-
Chi sa , se Luca CH è uscito vivo da questa partita :D
Queste partite sono pericolose per i deboli di cuore !
-
John, sei pronto per assistere a quella che rimarrà la partita più spettacolare dei mondiali 2014? ;)
A tra poco per i commenti dal vivo.
-
Buuu che peccato....speravo andassimo ai rigori...che poi era la fortuna a decidere...ma vabbè!
-
Oh, ma lo studio dove fanno i commenti alle partite con le vetrate che danno su Copacabana non è da supersbaaaaaaavvvv??? :sbavvv:
-
Mi ha fatto ripensare all'appartamento della bella giornalista dell'anno del dragone.
-
Oddio, la sceneggiatura era un filino differente (ma appena un filo, eh.. :D ), però il panorama sbavosissimo in tutti e due i casi.
Nel film di Cimino, poi, letteralmente mozzafiato (anche la giornalista... :O ).
-
Si eccomi !
Grande Belgio , davanti fa pauuuuura !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Buuu che peccato....speravo andassimo ai rigori...che poi era la fortuna a decidere...ma vabbè!
Meno male ! Mi hai fatto preoccupare :D
Immagino il tuo cuore sul gol sbagliato da Dzemajli , oppure la punizione di Shaqiri al ultimo :D
La Svizzera esce a testa alta !
-
Il problema del Belgio è che sono tutti giovanissimi davanti . Un altra squadra con esperienza avrebbe fatto già 2 gol
Visto che di solito risolve le partite al secondo tempo , speriamo bene .
Anche perché non voglio vedere Arg-USA , ai quarti .
-
Adoro il catenaccio degli Stati Uniti. Spero che vincano.
-
Benché sia una squadra men che mediocre.