Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno ragazzi. premettto che vengo da 2 lg con 3d passivo(lw570g..ottimo in tutto e la660s mediocre tranne 3d) ero sbattuto nell'acquisto di un 4k lgub850 (trovato solo in rete ma dalle brutte esperienze lette di acquisti online....) e il sony x8505,oppure dal fhd lg lb870 o dal panasonic as800 (introvabile).dunque ho letto con interesse le 21 pagine e con entusiasmo si aspettava sony x85 quando a differenza di ETABBA che lo reputa un ottimo acquisto c'e' una recensione straniera fatta da una che secondo me era sotto effetto di allucinogeni o pagata da concorrenti tipo samsung che ha letteralmente massacrato il sony x8505 .a queto punto vado da euronics con offerta volantino e lo confronto con altri :non ha paragoni e alla fine scommettendo col commesso lo ho preso.montato ieri e acceso mi da subito aggiornamento,inizio quindi a provarlo e vado alla conclusione:eccezzionale visione in hd ,eccelente visione di films neri su neri ,bande orizzontali nere nessun grigiore ne coni di luce immagini vivide e contrasto spettacolare,3d passivo ottimo,visione tv sd (dipende dal segnale ) da giocargi su con le impostazioni. al momento unica pecca e' che il modulo cam hd della samsung non lo riconosce probabile perche' e un 4k infatti sto andando a informarmi per il resto suono piu' che buono......in rete come settaggi ho preferito applicare solo per tv sd/hd quelli del x90005 dal sito flatpanelshd e devo dire che la resa e' nettamente migliorata,per i film da fonte esterna ho preferito lasciare cosi come' va gia' bene
-
risolto problemi di prima c'e un app apposita per internet per il resto dinora nessun problema di alone,coni di luce o banding
-
Su un X8505, se tramite l'app di YouTube della TV cerco un filmato 4K, l'applicazione permette di regolare la risoluzione? Lo riproduce in 4K oppure no?
-
INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD
Nome: PKG2.263EUA
Data di rilascio: 02/12/2014
Vantaggi e miglioramenti:
Improves the performance of network apps and recording features
Vantaggi precedenti inclusi anche in questa versione:
Solo per televisioni 4K: migliora la funzione Twin Tuner
Solo per televisioni 4K: L'aggiunta di Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. - FAQ su Twin Tuner
Restrizioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.
-
Salve a tutti stavo dando un'occhiata al nuovo tv Sony serie x9000 da 55" volevo sapere ma che tipo di tecnologia 3d usa attiva o passiva poi voi come lo vede è davvero ottimo come dicono ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alexander_89
Salve a tutti stavo dando un'occhiata al nuovo tv Sony serie x9000 da 55" volevo sapere ma che tipo di tecnologia 3d usa attiva o passiva poi voi come lo vede è davvero ottimo come dicono ?
3D attivo.
Il risultato, però, non é tra i migliori in assoluto e gli occhialini hanno un design che lascia troppo spazio ai lati, con molte infiltrazioni di luce e riflessi.
-
Io sarei molto indeciso se prendere il Sony in questione oppure un l'ultimo della Philips 65pus9100
-
Dalla mia personale esperienza ti consiglio di aspettare il ces 2015 ormai imminente (soprattutto i nuovi OLED 4k curvi e piatti e quindi verso Aprile-Maggio 2015 nei negozi) oppure se lo desideri adesso, spendendo un po' di piu' rispetto alla media dei 55 LED, il Panasonic 55ax900t a 3500 circa online è la scelta migliore sul mercato.
-
Io andrei dritto sul Panasonic ma per quanto mi riguarda è fuori budget. Il problema è che credo che anche i nuovi Oled 4K di LG lo saranno... Peccato perchè il 55 Oled 4K piatto sarebbe la "mia" tv definitiva.
-
Citazione:
Dexter
il 55 Oled 4K piatto sarebbe la "mia" tv definitiva.
Aspetteremo che esca il Sony e che scenda sotto i 2000 € :D
-
Ma l'X9005 è in grado di decodificare il formato HEVC ?
-
Alla fine ci sono riuscito ieri mi sono portato a casa il modello della Sony x9005 da 55" davvero fantastico il suo design è molto accattivante poi nell'insieme della stanza con le 2 torri da pavimento della jbl es 80 più la cassa centrale e davvero fantastico. Comunque vorrei chiedervi se esiste un sito o altro per poter avere dei consigli su come settare il tv esempio se voglio calibrare le immagini o altro poi nella confezione ci stava una specie di ricevitore dove si attaccano vari cavi tipo hdmi antenna cavo sat e usb sapreste dirmi a cosa serve io li ho attaccato i vari cavi è giusto così?
-
Citazione:
Alexander_89
Alla fine ci sono riuscito ieri mi sono portato a casa il modello della Sony x9005 da 55" davvero fantastico..........[CUT]
L'hai settato, poi? Impressioni?
-
Citazione:
Alexander_89
i nella confezione ci stava una specie di ricevitore dove si attaccano vari cavi tipo hdmi antenna cavo sat e usb sapreste dirmi a cosa serve io li ho attaccato i vari cavi è giusto così?
Lo scatolotto serve unicamente se hai problemi ad arrivare alle prese con i cavi ... insomma, è una semplice prolunga. Io avevo 2 cavi da 3mt e non ci arrivavo e quindi l'ho dovuta usare, ma se potevo ne avrei volentieri fatto a meno.
-
Quindi ci avevo azzeccato xD cmq anche tu hai l'x9005 io da poco ho acquistato il 55" sapresti darmi qualche consiglio secondo te dovrei aggiustare i colori o cose simili io lo uso prevalentemente per la visione di film in blu rey