Avrà settato all'inizio il TV in Italiano e quando è andato a cercare i canali sul dvb-t avrà messo Grecia .
Io ho preferito acquistare il modello Italiano , quindi non saprei dirvi .
Visualizzazione Stampabile
Avrà settato all'inizio il TV in Italiano e quando è andato a cercare i canali sul dvb-t avrà messo Grecia .
Io ho preferito acquistare il modello Italiano , quindi non saprei dirvi .
Ah OK, adesso mi è più chiaro, non sapevo che si potesse fare la scelta del paese anche al momento della ricerca canali nel DVB-T, nel mio attuale TV preferisco usare un decoder esterno...
Grazie
PREZZO.....si comincia a vederlo un pò in discesa ora è a 2149€ con garanzia Italia !!! a mondiali finiti i 1999€ saranno facilmente raggiungibili !
Beh, se è per questo anche il 65 Europa ora sta a 2.625€: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...50#post4184650
Io ho il fw 1121 aggiornato all'accensione una settimana fa e se controllo gli aggiornamenti non ne trova.Sul sito c'è un 2130.6 rilasciato il 02/06.Qualcuno ha aggiornato online?Che fw compare ora? Secondo voi è meglio aggiornare online o via USB?Grazie
ovvio che e' sempre meglio aggiornare via usb!
Ciao a tutti,
dopo aver letto i vostri post, avrei deciso di preferire al Panasonix AX800 il Samsung HU7500. (Scelta giusta ??)
Per ragioni di spazio vorrei però prendere il formato da 48.
Nelle specifiche tecniche notavo però che il processore d'elaborazione immagine è Quadmatic per il modello da 48 e UHD Upscaling per quello nel formato 55.
Qual'è la differenza ?
Il One Connect Box è già all'interno della confezione o è opzionale ?
Grazie a tutti per il vostro aiuto !!
Il one connect non serve ma cmq resta opzionale per upgrade futuri .
Non credo ci siano differenze per il processore . Quad Matic , UHD Upscaling , sarà solo un errore del sito .
però deve scendere di prezzo il 48"
non è possibile che per 80€ di differenza si può comprare il 55" (1871 vs 1790)
Ciao!Finalmrnte e arrivato, due domande/dubbi miei...oer i possesori...oltre i settaggi della 1 pagina qualcuno ne ha altri da proporre?ma l'upscaling una volta inserito e riavviato va poi in automatico?
la modalita gioco non c'è cosa posso fare per ps4?
ciao Rinfrescante, hai ordinato i programmi con l'ordinamento italiano LNA ?
puoi dirci come hai fatto ?
(se non c'è italia prova il paese grecia per sintonizzare)
è la differenza principale rispetto alla versione italiana, quindi credo sia importante per tutti noi sapere come sintonizzare l' LNA ordinato