Visualizzazione Stampabile
-
Un appunto dopo aver letto le ultime 10 pagg....spesso si parla della qualità del Sony 42w905!!! Ma non esiste questo tv! La serie 905a ha i tagli da 40-46-55. Mah!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
calippo89
Ma mi dite come fate a mettere la modalità "cinema". Io nel mio tv mi esce solamente Brillante, standard e personale. Come mai??
Scusa, risolto :-)
-
Citazione:
Sisca
Un appunto dopo aver letto le ultime 10 pagg....spesso si parla della qualità del Sony 42w905!!! Ma non esiste questo tv! La serie 905a ha i tagli da 40-46-55. Mah!
Si ho visto il post, sicuramente ha sbaglito chi l'ha scritto e si voleva riferire al 46w905.
Invece del nostro tv esiste la versione 42w828, 50w818 e 55w828, stessa cosa dovrebbe essere dell'w815.
P.s. Ho letto che il modello w815 è anche ad 800Hz, anche se da tutte le parti è indicato come 600Hz, dicono che c'è stato un errore. Mi domando da possessore del 50w815 da dove posso vedere direttamente dal televisore questa specifica?? Se è una cosa possibile...
-
Innanzitutto grazie per le vostre recensioni.
Andrò anche a visionarlo in qualche negozio.
E poi deciderò se rinunciare a un briciolo di qualità per gli 8 pollici in più che comunque vista la distanza di visione mi farebbero davvero comodo.
-
-
Citazione:
jbj25
da quel poco che riesco a vedere mi sembra una normalissima piastra vesa.
ma se è così, da sola non va bene.
tra l'altro vedo:
Articolo n.: LED-W500
potrebbe essere per la serie w500 e non per la w8xx
-
se leggi indietro ho scritto che dopo aver contattato il supporto sony mi ha indicato questo rivenditore, che mi ha detto che oltre a questa staffa devi mettere un adattatore del quale ho postato il link
-
Citazione:
Sisca
Eh, si', spesso se ne parla, ma nessuno che riesce a spiegare in termini pratici quanto davvero ci si perde ad andare di W828 al posto del W905. Vale la pena spendere 250€ in piu' per il 55" W905? :/
-
Alla fine l'ho preso anche io, sony828 50 pagato 799, ho vinto anche la ps4!!
Sono molto soddisfatto, solo che l'immagine a modalità standard è un po scura, come l'avete settato voi?
Inoltre volevo sapere dove stava la porta usb, xk è entrato giusto giusto nel mobile e girarlo è un problema.
-
Citazione:
Annina
Eh, si', spesso se ne parla, ma nessuno che riesce a spiegare in termini pratici quanto davvero ci si perde ad andare di W828 al posto del W905. Vale la pena spendere 250€ in piu' per il 55" W905? :/
Solo se le 250 cucuzze non ti pesano più di tanto. Se lo sforzo è forte, allora vai di w828! Sintetizzando (avendo il w905 ed avendo visto bene il w828) darei voto 9 al 1° ed 8,5 al secondo.
-
Anche io ho problemi a partecipare al concorso... Come avete risolto?
-
Citazione:
Totobest
Sono molto soddisfatto, solo che l'immagine a modalità standard è un po scura, come l'avete settato voi?
Inoltre volevo sapere dove stava la porta usb, xk è entrato giusto giusto nel mobile e girarlo è un problema.
Devi disattivare il sensore ambientale, lo trovi sotto la voce ECO. Precisamente però non mi ricordo. Vedrai la differenza. Se ne parla anche nelle prime pagine del topic
-
ragazzi per chi lo ha gia montato..............potete dirmi l altezza,con la base montata, dal ripiano dove e appoggiato all inizio della cornice?quanti cm sono 4/5?
-
Citazione:
Totobest
ciao, dove l'hai presa a 799?
-
Citazione:
jbj25
ragazzi per chi lo ha gia montato..............potete dirmi l altezza,con la base montata, dal ripiano dove e appoggiato all inizio della cornice?quanti cm sono 4/5?
Meno di 4 cm, io l'ho appesa al muro ora...però in un primo momento l'ho montata con la base e mi ricordo che ho provato a mettere il lettore blu ray sotto la tv e non ci entrava, per poco ma non ci entrava. Il lettore blu ray ha un'altezza di 4 cm, quindi l'altezza della tv è minore.