E' probabile che devi disattivare la funzione ECO .
Visualizzazione Stampabile
E' probabile che devi disattivare la funzione ECO .
Le impostazioni sopra citate quindi vanno bene sia per play4 che per Sky??
Ciao, ti chiedo due informazioni:
-il firmware sul sito Samsung per l' H8500 non lo trovo... disponibile ancora 1130.9
-ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato niente... mi dici che l'elettronica del tv è "tutta" nel one connect? quindi anche il processore per l'upscaling etc..? Sarebbe molto interessante...
Grazie
Ciao
Si... è così... se tra un paio di anni la tecnologia richiederà un 8 core, hdmi3 e usb4, basterà alla samsung tirare fuori un nuovo connect box per metterci al passo. in pratica il TV fa da monitor.
Il firmware 1131.6 che era presente in ITA, UK e FR, è stato tolto stanotte per rimettere il 1130.9 ( che ha il problema dei grigi ) probabilmente perchè l'1131.6 ha dei problemi seri a me sconosciuti. Verosimile che a brevissimo tirino fuori un nuovo firm corretto.
Non so dove puoi trovare il 1131.6 che a molti di noi F9000+SEK2500 ha risolto i problemi di immagine grigia.
Ciao
MarcP però fai attenzione a parlare di quello che fai con l' F9000 sul topic dell' HU8500 , anche se tu credi che F9000 + sek2500 sia un HU8500 piatto non credo che alla prova dei fatti sia vero .
Te lo dico perchè finora nessun possessore di HU8500 si è lamentato di neri diventati grigi con il firmware 1130.9 .
Rischi di fare e generare molta confusione così , cerca di limitarti al post dell' F9000 per parlare del sek 2500 :) .
Ad ogni uscita di un eventuale firmware è consigliabile eseguire un reset generale del televisore?
Il semplice fatto che un firmware identico su F9000 degrada l'immagine rendendo i neri grigi mentra su HU8500 no .
E' evidente che ci sia qualcosa di differente a livello di elettronica nel pannello interno , anche se i sek 2500 sono uguali .
Qui solo RIK55 può aiutarci .
Perchè Rik55 li ha entrambi?
Ma è uscito nuovo firmware? Sul sito c'è firmware 26/6/2014 ma non c'è scritto c'è versione e?
Qualcuno ha provato questi settaggi: http://www.avforums.com/threads/sams...ings.1867604/?
Forse bisognerebbe apportare qualche modifica...
Ho trovato delle impostazioni interessanti, più tardi le posterò.
per quanto rigurda i settaggi.....piu leggo prove tecniche e piu leggo non di non usare assolutamente ila modalità standard perche è tutta sballata...(cosa che invece qua fate praticamente tutti XD) anche la preview che ha fatto il nostro amico proprio qui su avmagazine lo dice chiaramente...i colori in modalità standard sono sballatissimi....quindi non capisco xD,dice addirittura che in madlità standard "La riproduzione dei colori è da dimenticare"...:D
Infatti per quanto mi riguarda sto utilizzando la modalità "Film" con ottimi risultati.
Comunque appena possibile posto dei settaggi con cui, per il momento, mi sto trovando divinamente.