Visualizzazione Stampabile
-
Reset impostazioni fabbrica ! Poi riprova
Visto che al inizio faceva rumore è probabile che il tuo a-410 qualche problema c'è l'ha . Ma io escluderei cambiare il 410 con un altra marca .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
John B
Non va bene per niente !
Che router hai ? Cavi stp ? Tutto sto sbattimento per 2,3 Mib ?! E no !
Dammi queste informazioni e vediamo se possiamo migliorare qualcosa con poco .
netgear DGN2200 v3 ma in download con adsl mi tiene decentemente la banda piena a 10 Mb, i cavi sono cavi normali...
-
Il reset impostazioni di fabbrica come si fa...?
-
Citazione:
summy73
netgear DGN2200 v3 ma in download con adsl mi tiene decentemente la banda piena a 10 Mb, i cavi sono cavi normali...
Visto che il Mac è collegato via wifi , e il tuo router è 300n con porte 10/100 spiega i risultati molto scarsi .
Per migliorare le performance della tua rete LAN , devi cambiare il router . Serve con porte gigabit .
Sarebbe meglio a cablare la casa con cavi 5e o superiori . Se non puoi collegare il Mac al router via cavo , il router deve essere almeno 600n o superiore in wifi .
A te la scelta;)
-
Citazione:
John B
Visto che il Mac è collegato via wifi , e il tuo router è 300n con porte 10/100 spiega i risultati molto scarsi .
Per migliorare le performance della tua rete LAN , devi cambiare il router . Serve con porte gigabit .
Sarebbe meglio a cablare la casa con cavi 5e o superiori . Se non puoi collegare il Mac al router via cavo , il router deve essere ..........[CUT]
purtroppo il mac non ha porta ethernet e io non ho adattatore :((
-
Citazione:
divi_82
Il reset impostazioni di fabbrica come si fa...?
Configurazione , manutenzione , aggiornamento firmware , reset ai parametri di fabbrica .
Il hdd che inserisci che marca / modello è ?
-
Citazione:
John B
Configurazione , manutenzione , aggiornamento firmware , reset ai parametri di fabbrica .
Il hdd che inserisci che marca / modello è ?
è un WD green da 4 tb.....
Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player :-(
-
Citazione:
summy73
purtroppo il mac non ha porta ethernet e io non ho adattatore :((
MacBook Pro retina ? Serve l'adattatore 29€ thunderbolt o usb
Oppure un router migliore in wifi
-
Citazione:
divi_82
è un WD green da 4 tb.....
Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player :-(
L'HDD è pienamente compatibile
Mi dispiace divi 82 , fai questa ultima prova e caso mai cambialo . Potrebbe avere problemi di alimentazione .
Buona notte ragazzi , a domani ;)
-
Citazione:
divi_82
Ho un grosso problema con il mio PCH a-410....
Quando tento di vedere un film dopo pochi minuti mi si blocca oppure esce da solo dal film......
Citazione:
divi_82
Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player
Fai questo tentativo.Prova a riflashare l'ultimo firmware per A410 ,prima di fare questo, fai fare un reset alle impostazioni di fabbrica prima e dopo aver riflashato il firm,altrimenti,se il problema persiste può essere effettivamente valida fare una richiesta di RMA.
-
Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine, perdonatemi.
Sono interessato all'acquisto e la mia domdanda è tanto semplice quanto complicata.
Quali sono i reali difetti di questo A410? Bug noti?
Grazie
-
Dopo il vostro (prezioso) consiglio ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho provato un film mkv ed è andato tutto senza problemi.....
Oggi e domani ne provo altri....
Se x caso funziona tutto mi consigliate di tentare un nuovo aggiornamento o a sto punto tanto vale tenerlo così....?
-
Citazione:
divi_82
Dopo il vostro (prezioso) consiglio ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho provato un film mkv ed è andato tutto senza problemi.....
Oggi e domani ne provo altri....
Se x caso funziona tutto mi consigliate di tentare un nuovo aggiornamento o a sto punto tanto vale tenerlo così....?
I aggiornamenti non sono obbligatori , se vedi che funziona bene per le tue esigenze lascia stare .
Quando ci sarano nuovi aggiornamenti importanti dai un occhiata alla lista delle cose inserite , se li tieni importanti aggiorna . Se non li tieni importanti , lasci il mondo come sta .
Non credo che la colpa è del aggiornamento !
-
Dici che è proprio il lettore che non funziona bene....?
-
Questo non lo so !
A volte l'inserimento di nuovi dati non va a buon fine , e succedono questi problemi strani e diversi da macchina a macchina . Come se fosse una perdita di informazioni . Se succede a tutti lo stesso problema , allora si !
Visto che nessuno ha confermato , vuol dire che il problema è solo tuo . Per avere la certezza devi fare l'aggiornamento un altra volta , così hai la certezza che è un incidente di percorso o che il a-410 ha problemi hardware .
Io proverei a fare l'aggiornamento !