Visualizzazione Stampabile
-
Io continuo a divertirmi con l'ARC :)
Che bello avere in dotazione un sistema di calibrazione come questo..... ;)
http://i41.tinypic.com/2wq91f5.jpg
Davvero contento della resa di questo sinto,in stereo ha poi superato ogni mia aspettativa grazie alla funzione che esclude l'elaborazione dagli ingressi analogici....
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
pensavo alle paradigm monitor 11.....
Mi piacerebbe tanto ascoltare delle Paradigm per curiosità,tutti ne parlano bene,purtroppo nella mia zona nessuno le ha....
-
Citazione:
Skardy
Credo si riferisse al vecchio mrx300
All'ora un gran bel lavoro il mrx300 non gli faceva
-
Lo faceva anche il 300 solo che io ogni volta riprendevo il file e lo andavo a modificare a mio piacimento......
-
Ciao e complimenti per l'acquisto Nejiro....volevo chiederti una valutazione proprio nel 2 canali del nuovo Anthem....rispetto ad amplificatori 2 canali da te posseduti in passato. Cioè lo ritieni ottimo ma a cosa lo paragoneresti a cospetto di ampli stereo dedicati? Ho uno yamaha rxv-771 e sto pensando di prendere un integrato stereo da affiancargli o passare addirittura ad un Anthem visto che se ne parla bene del 2 canali. Altra domanda...ma il nuovo ARC, per quanto riguarda la calibrazione del sub, la ritieni paragonabile ad un Antimode 8033, chiaramente se lo hai mai avuto? Grazie
-
x nejiro
Ciao, io non ascolto molto in 2 canali, anzi molto poco.... ma quale sarebbe di preciso questa funzione che che esclude l'elaborazione degli ingressi analogici? da dove si disattiva?
-
Citazione:
Ricsor
volevo chiederti una valutazione proprio nel 2 canali del nuovo Anthem....rispetto ad amplificatori 2 canali da te posseduti in passato.
Quando dico ottimo in 2ch intendo sempre ottimo per essere un sinto,un amplificatore 2ch dedicato è sempre migliore di qualsiasi sinto......
Citazione:
Ricsor
la ritieni paragonabile ad un Antimode 8033, chiaramente se lo hai mai avuto?
Non ho mai avuto un antimode quindi purtroppo non posso fare paragoni.
Citazione:
Christian78
ma quale sarebbe di preciso questa funzione che che esclude l'elaborazione degli ingressi analogici? da dove si disattiva?
Nella gestione degli input dove puoi regolare per ogni ingresso quale configurazione vuoi,se vuoi che sia attivo l'arc oppure no ecc...c'è una voce che dice:
Process Analog Audio Input mettila su NO praticamente esclude il processamento dall'ingresso analogico,ovviamente in quell'ingresso ci devi tenere una fonte analogica.
-
Bene grazie 1000!!!!
provero'......
Per quanto riguarda le paradigm io le ho sentite dove ho comprato l'ampli ma non ricordo il modello. ora cerchero' si andare a sentire le monitor 11.
-
Citazione:
Christian78
pensavo alle paradigm monitor 11..... oppure focal aria, devo ancora decidere, lo faro' solo dopo averle ascoltate.
Sentito le Studio 60 o sono fuori budget? Vedo però che le monitor 11 pare che vogliano più corrente delle studio 60.
-
Citazione:
Nejiro
Che bello avere in dotazione un sistema di calibrazione come questo..... ;)
Azz..., pure il piedistallo in dotazione! :eek:
-
Si le studio purtroppo sono fuori budget...
No non direi, le studio necessitano sicuramente di piu' corrente!!!
Da dove lo vedi che necessitano di piu' corrente le monitor?
-
Citazione:
Christian78
Da dove lo vedi che necessitano di piu' corrente le monitor?
Mi sono basato solo sulle specifiche tecniche riportate. :p In ogni caso fino a lì il 710 ci arriva tranquillamente! :D
-
In questi giorni(la sera dopo il lavoro quando ho tempo) mi stò riascoltando diversi spezzoni di film che conosco molto bene,in genere non mi piace sbilanciarmi ma mi tocca farlo :p
Eccezionale anche questa nuova serie di Anthem!!
Con la musica poi che dire......fantastico!!!!
Il Tutto ovviamente IMHO
-
Qui c'ero anch'Io
un saluto al berta68
-
Oggi mi sono fatto una chiacchierata al telefono con Luca di xfaudio,davvero una persona gentile e molto,molto competente,mi ha detto che a breve uscirà una guida in italiano per l'ARC,che ci sarà un aggiornamento del software ARC per sistemare un pò di bug e che è in arrivo anche l'applicazione per il controllo da smartphone,quella per Iphone è praticamente pronta,quella per Android uscirà dopo....
-
Sono pienamente d'accordo con te, Luca xfaudio e una persona ultra disponibile e molto competente!!!!