Peppino ti piacciono? La griglia va bene? Ti aspetto sabato ;)
Visualizzazione Stampabile
Peppe intanto le foto sono una schifezza vedi di rimediare,non dare la colpa a tua figlia se non sei capace ad usare una digitale hahaha cmq dai fate presto *** voglio vedere il risultato finito :) se ne mettevi 4 a casa tua peppe arrivavi fori la porta ogni basso hahahahah ma quanti siamo che costruiamo dayton hahahaha
Parecchi attualmente, ho scatenato l'inferno con sto dayton :D
Si che mi piacciono!!
Peppe una curiosità... te a quanto hai impostato i valori del segnale LFE sul sito e a quanto metti il potenziometro del finale t-amp?
So che in aria aperta ha poco senso, ma ieri facendo una prova ho dovuto mettere il sinto a +6 e il potenziometro del t-amp al 75% per poter avere un po di escursione del woofer guardando un film... Speriamo che non sia un problema di adattamento sbilanciato bilanciato, ma mi sembra molto strano..
Peppino io ho il sinto a -3db e sull'ampli ho il volume a metà, ti dico in partenza che comunque se non metti il componente che ti dissi non avrai mai tutta la potenza del t amp ma e una cosa che si puo sorvolare, poi in aria libera suona anche meno, in cassa vedrai come vibra, poi prova a mettere un tono 20hz e vedi se si muove, poi il 15 ha anche una sensibilità maggiore del mio quindi dovrebbe suonare anche più forte, poi domani quando vieni (ma vieni domani?) ti mostro la realtà delle cose
Qual'è il componente che necessita al T Amp?
Non solo al t amp ma a tutti i finali pro che ovviamente sono nati per uso diverso quindi per adattarli al 100% in uso home ci vuole un prodotto del genere che ti converte il segnale da RCA ad XLR
http://www.strumentimusicali.net/pro...anbox-pro.html
Ripeto che non e obbligatorio, come nel mio caso il finale e a metà volume e sul sinto ho -3db, con questo apparecchi risulterà più o meno con volume finale a 4 e sul sinto a -7/-8 quindi come vedi che differenza fa? Si avrai più potenza ma se realmente ti necessita
Complimenti Peppe per la realizzazione.Sta venendo un lavorone ;)
Grazie Marco, quando vuoi chiamami
Bene bene poi chi usa l'amplificatore interno mi dice come lo imposta ,io i due dayotn 15 li ho messi a -12 dal sinto con gain a 3,5 massimo 4 peppe come mai me li porta cosi bassi i db dal sinto?
E l'audyssey che di solito ti abbassa un po più il sub ma se senti la necessità alza pure i db dal sinto che non ce nessun problema
Hahah ci provo anche se un po mi spavento *** gia cosi si sente un terremoto hahaha
Scusate la domanda da principiante: il pannello da sistemare all'interno come rinforzo crea turbolenze? Mi rendo conto che la potenza del woofer farà oscillare tutta la cassa e che un sistema di rinforzo esterno sarebbe ingombrante ma il quesito ha un senso? Grazie
Nessuna turbolenza vai tranquillo, mica e un reflex, se poi intendi che potrebbe fare rumore allora no perché ovviamente verrà incollato bene e non avrai problemi
un'ultima domanda per Peppe69: potresti col tuo programma riprogettare la cassa per una risposta in frequenza un poco più spostata verso gli infrasuoni? Grazie