Si e vero, vai tranquillo
Visualizzazione Stampabile
Si e vero, vai tranquillo
6 mesi fa mi hanno risposto che non spedivano in italia..
ho riprovato adesso e la spedizione risulta possibile, 175$ la spedizione economica.. e la dogana quanto incide? il 30% del prodotto?
No, il 21% IVA più il 4,5% dazi da aggiungere all'importo complessivo compreso spedizione
quindi se ho ben capito, lms 5400 ultra 925$ + 175$ di trasporto = 1100$ che in euro sono € 842,20 + iva21% = €1019,06 +dazi 4,5% = € 1064,92
corretto?:)
Non ho controllato il conto comunque ti confermo che è cosi'.
Si e cosi, ma non devi fare l'importo più il 25,5% ma prima sommi il 21% e poi il 4,5% che alla fine il risultato e diverso ;)
quantooooooooooooooooooo :eekk: solo per il woofer ......
Si quello e il woofer che ha postato scomed99 sul grafico, ti viene a costare sui 1000 euro
e lo paragona al dayton meno della meta' come costo.....e ancora sto a guardare.... ma che paragoni sono... la ferrari va paragonata alla lamborghini......
Guarda che é quello che vi ho detto io, siete voi che per 10 pagine avete insinuato il contrario.
io non ho letto nessun commento che pontificasse come migliore il dayton rispetto a un TCS LMS5400 :D, posto che in confronto ai componenti più "popolari" di tcs preferisco per i parametri i dayton
questo era comunque un bel giocattolo pure, con motore underhung, per chi gradisce le grosse cilindrate :D
http://aurasound.dev.squirreldreams....%204-12-11.pdf
http://i41.tinypic.com/2j4vwht.jpg
wow bello davvero...complimenti...e questo spinge piu' del TC ? :huh: fermooo non dire nulla altrimenti :incazzed:.... anch'io dico di non aver letto su queste 32 pagine che i dayton superano i tc... e' stato solo accennato che come prestazioni allo stesso prezzo il dayton non ha rivali :cool:
Ale scusa ma quello e' un'inizio di un tuo progetto? .... dicci qualcosa
No, era un prodotto che conoscevo da tempo ma non so perchè mi era completamente passato di mente e mi è tornato improvvisamente in memoria, sai i cassettini :asd:
in realtà ci sarebbe un'altro prodotto che ho sulla punta della lingua ma che proprio non ne vuole sapere di uscire....me ne parlò andrea aghemo che lo fece misurare da gpm con risultati lusinghieri
Avevo già quasi costruito il case per un doppio Aurasound (che se ben ricordo fanno solo nella versione 12" e 18"), ma la reperibilità dei woofer è quasi impossibile, è anche vero che è passato un bel po' di tempo, ma anche tramite amici di AVS in USA non ero riuscito a trovarli, forse adesso le cose sono cambiate, non so......di sicuro non sono economici, il 18" costava sotto 900$.
Dei progetti in senso assoluto che possono andare bene ce ne sono tantissimi, io ora come ora se dovessi fare un sub solo HT economico prenderei il 18" Mach5, farei un pensiero ai prodotti StereoIntegrity e guarderei cosa può saltare fuori con un 15" MTX.
Questa tua battutina spiegami che utilitá ha per il thread? Non credo sia necessario creare flames. Smettiamola e basta, tu tonino hai il tuo pesaton e le cavolate che scrivi da piu pagine, se sei contento di quello che hai preso non hai ragione di continuare a insistere.