Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luminus
qualcuno potrebbe postare anche i setting professionali?
credo che quelli postati da Rik'55 già lo siano, poi ha anticipato che questa settimana usciranno i definitivi pertanto aspettiamo che poi cortesemente li posti ...
-
Citazione:
maxfer
io non so che cosa ne pensa rickiconte ma per me la foto è abbastanza esplicativa e la luce dall'alto a sx si vede anche da una angolazione non eccessiva cosa per me nioente affato usuale ed io al posto tuo l'assistenza la chiamerei; poi ricordo che sempre in questo forum tempo fa lessi che dalla cornice del pannello anche guardandola a filo dall'..........[CUT]
In teoria, più che chiamare l'assistenza, potrei andare dal negoziante e vedere di farmi cambiare il tv: ce l'ho da meno di 7gg.
-
Citazione:
DrSlump76
In teoria, più che chiamare l'assistenza, potrei andare dal negoziante e vedere di farmi cambiare il tv: ce l'ho da meno di 7gg.
anche in pratica direi ;)
-
Citazione:
maxfer
Maxfer l'unica cosa che mi rende titubante è la possibilità che mi arrivi qualcosa di "peggio"... il pannello che ho ora, tolto il punto luce, è perfetto :(
-
Citazione:
maxfer
E che cosa stai aspettando!!? Non dar retta a chi ti dice che va bene tenerselo pure così! Lo hai pagato hai diritto a qualcosa di perfetto...se te ne danno uno peggio lo ricambi, fin quando non te ne danno uno sano!
-
Citazione:
GiTi
E che cosa stai aspettando!!? Non dar retta a chi ti dice che va bene tenerselo pure così! Lo hai pagato hai diritto a qualcosa di perfetto...se te ne danno uno peggio lo ricambi, fin quando non te ne danno uno sano!
Mi state convincendo a chiamare l'assistenza, ma come funziona? Vengono a casa loro? Questa sera a cena guardavo un film ed essendo non frontale notavo l'alone luninoso.
-
Questo è il mio difetto con stanza non buia e foto fatta con cellulare, si può notare anche come visti non frontali i neri diventino violacei e grigiastri. [URL="https://skydrive.live.com/redir?resid=88B518028A0CDE49!1036&authkey=!AEzegb7 UBut6pOg[/URL]
-
Citazione:
ruffo
Questo è il mio difetto con stanza non buia e foto fatta con cellulare, si può notare anche come visti non frontali i neri diventino violacei e grigiastri. [URL="https://skydrive.live.com/redir?resid=88B518028A0CDE49!1036&authkey=!AEzegb7 UBut6pOg[/URL]
Ruffo devi condividere l'immagine su skydrive mettendola su cartella pubblica altrimenti non possiamo vederla, oppure usa un altro metodo per condividere.
P.s. i neri violacei quando si vede la tv in posizione non frontale li riscontro sia sul mio televisore che su quello di mio fratello. Secondo me è dovuto al filtro che usano sul pannello.
-
Citazione:
DrSlump76
Ruffo devi condividere l'immagine su skydrive mettendola su cartella pubblica altrimenti non possiamo vederla, oppure usa un altro metodo per condividere.
P.s. i neri violacei quando si vede la tv in posizione non frontale li riscontro sia sul mio televisore che su quello di mio fratello. Secondo me è dovuto al filtro che usano sul pannello.
Nuovo link
http://i58.photobucket.com/albums/g2...130423_003.jpg
-
Citazione:
ruffo
Nuovo link
Ma è così evidente come si vede in foto nella realtà?? Noto anche una spuria nell'angolo in basso a sx..
-
Citazione:
ruffo
ma quant'è brutta la cornice di plastica nera invece che una cornice di alluminio!!?? mah
p.s. se è garanzia italia viene il tecnico a casa tua, ma se sei nel diritto di recesso, applicalo, reimballa tutto e portalo al negozio dove lo hai preso completo di scontrino/fattura
-
Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti online.
-
Citazione:
Rik'55
Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti online.
ma che stai a di!? vale x tutti gli acquisti...
-
Citazione:
DrSlump76
Ma è così evidente come si vede in foto nella realtà?? Noto anche una spuria nell'angolo in basso a sx..
Nuova foto fatta ora con la luce del giorno, ho messo la mano per bilanciare i bianchi e dare meglio l'idea, volevo chiarire che questo non ha niente a vedere sui normali coni di luce dei quattro angoli è molto più evidente se ci si sposta dal normale angolo di visione frontale, tipo quando sono a tavola. Da notare che l'alone che si intravede ha effetto sui colori dell'immagine. Mi consigliate di chiamare il tecnico? O aspetto a vedere se con un pò di rodaggio sparisce.
http://i58.photobucket.com/albums/g2...130423_005.jpg
-
Esatto... per tutti gli acquisti effettuati on-line.
Diritto di recesso significa riavere i soldi spesi indietro dal negoziante e senza dare nessuna motivazione (cosa che nessun negozio fisico fa).
Gli acquisti effettuati presso i negozi, previo accordo con il venditore, è possibile effettuare solo la sostituzione entro 7 gg. dall'acquisto.