Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  luminus  
qualcuno potrebbe postare anche i setting professionali? 

credo che quelli postati da Rik'55 già lo siano,  poi ha anticipato che questa settimana usciranno i definitivi pertanto aspettiamo che poi cortesemente li posti ...

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  maxfer  
io non so che cosa ne pensa rickiconte ma per me la foto è abbastanza esplicativa e la luce dall'alto a sx si vede anche da una angolazione non eccessiva cosa per me nioente affato usuale ed io al posto tuo l'assistenza la chiamerei;  poi ricordo che sempre in questo forum tempo fa lessi che dalla cornice del pannello anche guardandola a filo dall'..........[CUT] 

In teoria, più che chiamare l'assistenza, potrei andare dal negoziante e vedere di farmi cambiare il tv: ce l'ho da meno di 7gg.

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  DrSlump76  
In teoria, più che chiamare l'assistenza, potrei andare dal negoziante e vedere di farmi cambiare il tv: ce l'ho da meno di 7gg. 

anche in pratica direi ;)

- 

Citazione: 

Maxfer l'unica cosa che mi rende titubante è la possibilità che mi arrivi qualcosa di "peggio"... il pannello che ho ora, tolto il punto luce, è perfetto :(

- 

Citazione: 

E che cosa stai aspettando!!? Non dar retta a chi ti dice che va bene tenerselo pure così! Lo hai pagato hai diritto a qualcosa di perfetto...se te ne danno uno peggio lo ricambi, fin quando non te ne danno uno sano!

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  GiTi  
E che cosa stai aspettando!!? Non dar retta a chi ti dice che va bene tenerselo pure così! Lo hai pagato hai diritto a qualcosa di perfetto...se te ne danno uno peggio lo ricambi, fin quando non te ne danno uno sano! 

Mi state convincendo a chiamare l'assistenza, ma come funziona? Vengono a casa loro? Questa sera a cena guardavo un film ed essendo non frontale notavo l'alone luninoso.

- 

Questo è il mio difetto con stanza non buia e foto fatta con cellulare, si può notare anche come visti non frontali i neri diventino violacei e  grigiastri. [URL="https://skydrive.live.com/redir?resid=88B518028A0CDE49!1036&authkey=!AEzegb7  UBut6pOg[/URL] 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  ruffo  
Questo è il mio difetto con stanza non buia e foto fatta con cellulare, si può notare anche come visti non frontali i neri diventino violacei e  grigiastri. [URL="https://skydrive.live.com/redir?resid=88B518028A0CDE49!1036&authkey=!AEzegb7  UBut6pOg[/URL] 

Ruffo devi condividere l'immagine su skydrive mettendola su cartella pubblica altrimenti non possiamo vederla, oppure usa un altro metodo per condividere.
 P.s. i neri violacei quando si vede la tv in posizione non frontale li riscontro sia sul mio televisore che su quello di mio fratello. Secondo me è dovuto al filtro che usano sul pannello.

- 

Citazione: 

Ruffo devi condividere l'immagine su skydrive mettendola su cartella pubblica altrimenti non possiamo vederla, oppure usa un altro metodo per condividere.
 P.s. i neri violacei quando si vede la tv in posizione non frontale li riscontro sia sul mio televisore che su quello di mio fratello. Secondo me è dovuto al filtro che usano sul pannello.

Nuovo link
 http://i58.photobucket.com/albums/g2...130423_003.jpg

- 

Citazione: 

Nuovo link  

Ma è così evidente come si vede in foto nella realtà?? Noto anche una spuria nell'angolo in basso a sx..

- 

Citazione: 

ma quant'è brutta la cornice di plastica nera invece che una cornice di alluminio!!?? mah
 p.s. se è garanzia italia viene il tecnico a casa tua, ma se sei nel diritto di recesso, applicalo, reimballa tutto e portalo al negozio dove lo hai preso completo di scontrino/fattura

- 

Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti online. 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da  Rik'55  
Il diritto di recesso vale solo per gli acquisti online. 

ma che stai a di!? vale x tutti gli acquisti...

- 

Citazione: 

Ma è così evidente come si vede in foto nella realtà?? Noto anche una spuria nell'angolo in basso a sx.. 

Nuova foto fatta ora con la luce del giorno, ho messo la mano per bilanciare i bianchi e dare meglio l'idea, volevo chiarire che questo non ha niente a vedere sui normali coni di luce dei quattro angoli è molto più evidente se ci si sposta  dal normale angolo di visione frontale, tipo quando sono a tavola. Da notare che l'alone che si intravede ha effetto sui colori dell'immagine. Mi consigliate di chiamare il tecnico? O aspetto a vedere se con un pò di rodaggio sparisce.

http://i58.photobucket.com/albums/g2...130423_005.jpg

- 

Esatto... per tutti gli acquisti effettuati on-line.
 Diritto di recesso significa riavere i soldi spesi indietro dal negoziante e senza dare nessuna motivazione (cosa che nessun negozio fisico fa).
 Gli acquisti effettuati presso i negozi, previo accordo con il venditore, è possibile effettuare solo la sostituzione entro 7 gg. dall'acquisto.