autocostruzione forever ,dove si puo e si ha abilita
Jose perche non fai uno schizzo di mobiletto essenziale e te lo fai fare da un falegname
poi a rifinirlo e un gioco da ragazzi ,con mordente ad acqua ,cartavetrata e lucido sintetico
Visualizzazione Stampabile
autocostruzione forever ,dove si puo e si ha abilita
Jose perche non fai uno schizzo di mobiletto essenziale e te lo fai fare da un falegname
poi a rifinirlo e un gioco da ragazzi ,con mordente ad acqua ,cartavetrata e lucido sintetico
Bel video.
Ti consiglio di spostare ancora un pò in avanti i diffusori (da quello che si vede nel video almeno 20 cm.) e di angolarli maggiormente verso la punta del triangolo isoscele per focalizzare in maniera migliore la voce al centro e dare profondità alla scena.
di solito ci si muove come degli stupidi per la stanza :D battendo le mani... il ritorno del suono dovrebbe farti capire se ci sono delle zone di rimbombo... il che è molto d'aiuto per il posizionamento ed eventualmente l'adozione di qualche accorgimento riparatore (tipo tenda o tappeto)
Grazie delle dritte ragazzi. Ho avuto in regalo questo iphone ed ho pensato di realizzare questo piccolo video come prima cosa. I diffusori erano spostati un po' più avanti prima, ma per qualche arcano motivo, ho preferito il suono posizionandoli come li vedete. Chiaramente non si sente in questo video, ma l'impanto suona che è davvero una meraviglia! Certo, è perfettibile ancora (a livello di cavi e soprattutto di correzione ambientale), ma personalemtne sono molto contento della resa per adesso.
Posso chiederti come mai vendi tutto?