Beh la fanno che si !!! Ad esempio per me sono troppi !!! Amazon cambia i prezzi ogni giorno come al solito solo che quì è da almeno 3 settimane che mi cancella l'ordine !!! Sto valutando di salire di gamma ma non vorrei !! 50GT50 !! Uffa ! :)
Visualizzazione Stampabile
Io ho fatto i cartoni da appendere al muro e la differenza c'è eccome !!! Ti consiglio di fare altrettanto ! Io i cartoni così grossi li ho trovati da un fornitore per carrozzerie che li butta ogni giorno !! Puoi usare anche i fogli di carta ! Fai la prova fidati !
quindi tu dici che 5" valgono il "sovraprezzo" che c'è tra il modello 50" e 55"??
mah, non sono così sicuro, nel senso che ovviamente visivamente si vede la differenza, ma con 300/400€ mi ci posso prendere un'altra tv e/o qualcos altro.. poi questo è solo il mio pensiero!
Le TV piu sono grandi e piu è bello vedersi film , diventano piu' coinvolgenti , spazio e denaro permettendo ovviamente .
Secondo me era una buona occasione quella dell'ST55 a 1299. Dico "era" perchè non sembra essere più disponibile...sembra vadano a ruba...
@ TUTTI
Poichè il titolo della discussione parla di offerte pre-Natale e siamo ormai al dopo Epifania ritengo che non abbia più senso tenere aperta la discussione, altrimenti diventa solo un luogo in cui segnalare le offerte varie dei vari CC o negozi on-line e per conoscerle o tenersi aggiornati basta un qualsiasi trova prezzi di cui la rete è piena.
Non è questo lo scopo di questo Forum.
Per cui: ultimo giorno di saldi.
Ciao
Sono nuovo della community, ma ho trovato questo thread molto utile.
Non sarebbe opportuno riciclarlo (ex novo, magari), con un carattere più generalista? Ad esempio...alla community può essere di una certa utilità un contenitore per segnalare ribassi di prezzi, ora che il CES è alle porte :D
anche secondo me sarebbe molto utile tenere in primo piano questo thread magari cambiando il titolo.....
:mano::mano::mano:
Concordo anche io x mantenerlo vivo...magari...offerte pazze pre carnevale :)
@ Cecio82
@ Il Rosso92
@ Dave_Rivo
@ Simone.sol
Vi informo che esiste un regolamento, con regole ben precise, e voi avete violato una delle principali (punto B).
Per questa volta sorvolo, ma per il futuro siete pregati di prestare maggiore attenzione evitando di infrangerlo.
Grazie.
@ Tutti
Il mio intervento in merito alla chiusura della discussione non era stato fatto per indire un sondaggio, ma solo per comunicare la cosa, con relative motivazioni.
Non si può certo cambiare il titolo, questa è stata aperta con una motivazione ben precisa, motivazione che ormai è venuta meno.
Per quanto riguarda l'apertura di una discussione analoga, pur con titolo diverso che sia, ma con lo stesso scopo, la cosa è altrettanto improponibile.
Vi ricordo che questo è un Forum tecnico, che ha lo scopo di aiutare nell'uso e nella scelta di ben determinati prodotti, non è e non sarà mai un sito di "trova prezzi", ne esistono tantissimi in rete, c'è solo l'imbarazzo della scelta: scrivete il modello di un prodotto e avviate la ricerca, troverete infinite soluzioni.
Infatti la maggior parte delle indicazioni fornite qui riguardavano proprio siti con vendita on-line, pertanto reperiti con il metodo appena indicato.
Ultima cosa, ma non meno importante: esiste anche una ragione commerciale, se un negozio on-line o anche fisico vuol far conoscere ai frequentatori del Forum una propria offerta lo può fare direttamente, il Forum sarà ben felice di pubblicare i suoi annunci commerciali, espletate le ovvie formalità del caso.
Ciao