Ci sto'!:p
Pizza?
Comunque, dovrebbe costare 5500 eurini....quindi ben 500 euri sonanti in piu'....
Visualizzazione Stampabile
Ci sto'!:p
Pizza?
Comunque, dovrebbe costare 5500 eurini....quindi ben 500 euri sonanti in piu'....
gil aspetta la primavera....li visioni tutti e due e poi decidi, sarebbe alquanto un azzardo comprare ora.....aspetta tu che puoi!
comunque mi sembra evidente che sarà usata la base del 50 con qualcosa in più....probabilmente sarà quasi la stessa macchina del 50.....diverso se fosse stato 4k perchè allora sarebbe stato praticamente un 1000 a 5000 euro.....ma non a questo giro purtroppo.....magari al prossimo che non sarà prima del 2014 per sony e quindi anche per jvc....
ok pizza oppure birra e panino al tav 2013:p
col 95 non faranno le stro...ate che han fatto sul 50.. con 5500 o quello che sarà metteranno un'ottica decente, le memorie e più contrasto nativo.. un mostro!! e se nel 2014 fosse 4k non mi stupirei...
[QUOTE=gil;3690406]
Pero', sarebbe davvero una bella domanda da porre alla sony riguardo al discorso iris......
Vediamo chi potrebbe avere il coraggio di domandare....mmmm,trovato: Hunter !!!:p [QUOTE]
effettivamente caro è vero, ho la faccia al posto del:ciapet: e se fosse a bologna e non a perugia lo avrei tartassato senza pietà con tutte le domande più perfide che voi piccoli maligni avreste potuto suggerirmi;)
certo secondo me gli occhiali in bundle sono una enorme stupidata.. se io volessi il 50 poi che me ne facci degli occhiali?? ci prendo il sole?? non era meglio lasciarmi la possibilità di comprarli se mi aggradava al posto che obbligarmi?
jvc non ti obbliga!!! e il vpr sale di prezzo e sfonda la soglia psicologica dei 3000
Guarda purtroppo causa troppo lavoro non posso esser presente neanch'io ne' a milano e ne' a perugia; faro' pero' un salto qs venerdi mattina qui da me a torino per vedere i nuovi jvc....ma non il sony perche' non lo trattano...
Comunque,ho letto che le memorie formato e l'ottica motorizzata sara' presente nel 95....e qui rispondo a Campa che mi consiglia di aspettare dicendoti che il mio vpr da qs domenica non sara' piu' in casa mia per darlo a chi me l'ha acquistato che e' gia' stato paziente per una sett aggiuntiva rispetto a come ci eravamo accordati...
Quindi gia' al solo pensiero che debbo stare per una sett senza vpr sto andando in paranoia.....figuriamoci aspettare fino a primavera......:coffee:......:D
No, come detto vo' sull'rs48 tenendolo anche il prox anno per poi finalmente acquistare nel 2014 un vpr real 4k di jvc (o di un altro marchio se si rivelera' migliore del jvc....e sony e' sulla buona strada anche se luuunga e tortuosa....:p).
Saluti gil
Il titolo del forum, se non erro, è SONY VPL-HW50. Mi sembra che stiamo divagando su molto altro che non ha nulla a che vedere con il 50.
Io ho notato che dopo la visione in 3D di un paio di film il ronzio si è attenuato ed è costante con qualsiati apertura degli occhiali.
Ai possessori del HW50 su questo problema cosa mi dite?
Grazie e ciao a tutti.
Ciao henry , ti ripeto quello scritto qualche post fa e cioè che per adesso ( 30 ore di vita ) il ronzio lo sento ma a volume molto basso e in scene di films dove regna il silenzio.
Ho provato con tutte le aperture degli occhiali possibili ma il rumore si sente in tutte (cambia solo la frequenza) .
Mi piacerebbe sapere se Simone sa Qualche cosa in proposito quindi spero legga questi post ...altrimenti ,se vado al S O , lo chiedo direttamente al nippo!
Ciao
Grazie PICIA71, io ho sentito Marcello di Audioquality e mi consiglia di mandarlo in assistenza col prime support ma aspetto se ci sono novità (magari al trasmettitore esterno come pare abbiamo provveduto in America (post passati)).
Se hai novità fammi sapere.
Ciao
Riguardo al discorso di cui sopra, non dimentichiamo che col 1000 Sony ha già stupito e superato tutta la concorrenza in campo videoproiezione home...
Josephdan il titolo del 3d è sony hw50...Sei pregato di parlare di quello..stiamo divagando troppo!!!
Potresti fare arrabbiare questi possessori facilmente irritabili!!!
Ehehehehehhehehehe :p
Joseph ,dato che non mancherai allo shoot out, gliele fai tu le domande sulle mancanze del 50 al guru della sony?
Saluti gil
Ps. Oh hunter?! Regolato il vpr?
Mi sembra che negli ultimi post si stia divagando un pò troppo.
Passi pure qualche confronto visto che non siamo in un thread ufficiale, ma l'organizzazione per le gite di gruppo agli shoot-out è veramente eccessiva.
Per cortesia tornate IT onde evitare sanzioni, grazie.
Domani a quest'ora starò sicuramente giocando con il nuovo Sony :-)
I consigli sono ben accetti.
Saluti Riccardo