Sì belli questi firmware... Ma i gravi problemi segnalati da RX360 permangono?
Giancarlo
Visualizzazione Stampabile
Sì belli questi firmware... Ma i gravi problemi segnalati da RX360 permangono?
Giancarlo
Scusa HI-tech, ma il blocco al cambio capitolo ti si verica sempre, cioè ogni volta che tenti di fare il salto del capitolo e su tutte le iso BD e iso BD3d? Anche su iso DVD? O solo saltuariamente e su alcuni titoli?
Visto che ho fatto solo il preordine e sono in tempo non vorrei comprare un soprammobile...
Giancarlo
I blocchi sul cambio capitolo li ho solo su ISO DB, su cartelle DVD e DB e Filmati MKV con capitoli non ne ho ancora avuti.
Per le ISO BD 3D non sono attendibile, ne possiedo una sola creata da me (ANYDVD).
Ok, grazie HI-TECH
naturalmente parliamo di streaming da NAS? Io ho un TS-410 cablatura Gigabit e l'unica cosa che mi interesserebbe riprodurre sono le iso DVD (90%) per ora ho poche iso BD e un paio di iso BD3d; prevedendo in futuro di aumentare i BD e BD3d. Avendo tutto su NAS mi piacerebbe avere la situazione di quello che funziona e non funziona via LAN.
a me le iso di br partono normalmente ma dopo un po si bloccano o vanno a scatti.
stessa iso letta dal c200 fila liscia .
la rete e' tutta cablata gigabit.
ho provato anche a scambiare il c200 con l a400 sui collegamenti lan e il risultato e' il medesimo.
ho anche un wd tv hub e mai avuto problemi di scatti .
iso dvd non ne ho e non le ho provate.
prova a far andare una iso per una ventina di minuti.
Alla fine se a uno interessa principalmente la compatibilità/lettura ISO la soluzione migliore mi sa che è e rimarrà il c200, il migliore mediaplayer che ha sfornato la NMT. Ecchissenefrega delle iso 3d, al limite se proprio si deve si può creare un mkv 3d (compatibile col c200 e tutti i mediaplayer, credo).
ciao mi accingo ad acquistare il giocattolino ma ho una domanda da porre: come devo formattare gli hard disk? ntsf va bene?
(ho 3 hd da 3TB ciascuno che piazzerò in un contenitore Sharkoon)
Spero che il pop400 mi veda i 9 tera via usb....
grazie
Posseggo un wd hd live, secondo voi a livello di qualita' d'immagine acquistando a-400 ho un netto miglioramento?
Scuasa rizampi, ho anch'io un NAS Synology, come hai fatto a far vedere le cartelle del NAS al POP 400?
Perchè il mio trova il NAS in rete ma stranamente alcune cartelle (come quella denominata Films) non la vede, mentre altre come la musica o le foto si
gli hai dato gli adeguati permessi e condivisioni lato NAS ?
Meglio farlo con utente/IP statico, così sei sicuro
ciao a tutti, mi unisco alla discussione perché sono interessato a questo prodotto...
avrei una domanda da farvi ed una informazione da chiedere...
quanto alla domanda, mi chiedevo quali sono le funzioni di scorrimento di questo popcorn (non ho mai avuto un media player di questa casa): guardo spesso eventi sportivi, volevo sapere se c'è una sorta di rallenty, avanzamento frame per frame in avanti (e magari indietro) e se è preciso nelle operazioni di play, paura, ritorno indietro..(es. riesce a farmi tornare indietro di pochi secondi, quindi fermare in un punto delicato per rivedere una azione di calcio o tennis?)
quanto all'informazione, ho contattato 3mdshop che mi ha risposto subito dicendomi che hanno ancora 30 pezzi disponibili in pre-ordine, ma non chiedetemi come sia possibile, mi sembra strano :rolleyes:.. esce la prossima settimana (e lo sapevamo) ma che chi ordina adesso entra ancora nel primo ordine.. il secondo arriverà in seguito, forse nella seconda settimana di dicembre, ma non garantiscono l'arrivo prima di Natale... quindi se siete interessati forse conviene ordinare adesso.. dico forse perché visti i problemi magari è il caso di aspettare gennaio... boh..