Visualizzazione Stampabile
-
c'è all'inizio che ti dice come settare il telecomando alla prima installazione , oppure sul manuale d'istruzione , cmq quando lo lasci stare per qualche secondo lui si spegne appena lo prendi in mano lui si accende , a me basta che lo punto nel punto che voglio e dopo faccio destra e sinistra e si calibra.....!
non so cosa intendi per si muove da solo..., cioè se hai il telecomando in mano si sposta da solo? oppure se è posato su un mobile lui si sposta da solo?
-
scusate, attualmente non ho collegato sky... e di sicuro non collegherò mai il digitale terrestre...
adesso quando la accendo mi dice "nessun segnale dal dispositivo...."
sulla hdmi ho messo il lettore b.ray
nn c'è un modo x farla partire direttamente dalla smart tv? visto che da li accedo ad un disco via usb e al NAS
dimenticavo... x gli occhiali 3d, esistono occhiali di misura "bambino"? ho cercato online ma non trovo nulla...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
c'è all'inizio che ti dice come settare il telecomando alla prima installazione , oppure sul manuale d'istruzione , cmq quando lo lasci stare per qualche secondo lui si spegne appena lo prendi in mano lui si accende , a me basta che lo punto nel punto che voglio e dopo faccio destra e sinistra e si calibra.....!
non so cosa intendi per si muove da..........[CUT]
grazie, ....erano semplicemente le batterie del telecomando da cambiare :)
-
Poco fà mi è successa una cosa strana stavo cambiando da un canale all'altro e è sparita l'immagine e il tv non rispondeva a nessun comando ,alla fine dopo circa un minuto si è finalmente spento ho riacceso e tutto sembra tornato nella norma,mi chiedo se sia stato causato dall'aggiornamento che ho fatto pochi giorni fa,a qualcuno è successo?
-
mentre cambiavi canale.....si è bloccato tutto.., schermo nero..., dopo un pò di secondi si è spento il tv...hai riacceso ed è tornato tutto normale?
a me è successo due volte da maggio ad oggi... , la prima volta durante gli europei e la seconda volta i primi di settembre...quindi con firmware diversi.....e non penso che sia questione di firmware ma questione che va in crash la tv
-
mi sa che hai ragione è tipo un crash,ma stavo premendo io il tasto di spegnimento ripetutamente da telecomando...spero non lo rifaccia più.
-
Zeta se ti consola è successo proprio ieri sera dal mio compare con una samsung es8000 mentre guardavamo il GP di F1 e si giocava con il menu smart..., ripeto a me è successo due volte...mentre cambiavo canale schermo nero.....e nessun segno di vita provavo a spegnere e non si spegneva e dopo un pò di secondi si è spento !
-
Ragazzi, mi consigliate questa TV?
Qualitativamente parlando e tralasciando il prezzo come si comporta confrontata con Sony HX855 e Samsung ES8000 prendendo in considerazione i modelli da 55"
Questa TV mi piace ma non se ne parla un gran che bene, aspetto i commenti di chi ne è possessore.
Grazie.
-
se leggi i discorsi fatti sin dall'inizio capirai....., ovviamente il prezzo di questa TV è alto (parlo di listino) in confronto ai diretti avversari..., ovviamente io come qualità immagina reputo che non ha nulla da invidiare all'es8000 , forse ha qualcosa in meno sul nero nei confronti del sony , ma poi penso che quando si compra una TV si guardano tante cose , quindi la parte multimediale si sony ad esempio è due gradini sotto ad LG e Samsung , poi c'è anche se ami il 3d attivo o passivo , e come ho scritto 1000 volte avendo in casa una samsung d7000 posso fare il confronto giorno x giorno , e ci sono pro e contro da tutte e due le parti....!
tipo il 960 ha il dvb t2 come sony mentre samsung ha solo il dvs S2 mentre come digitale terrestre monta il t1 , insomma...il telecomando Samsung è stupendo , mentre quello lg fa ******.....come idem quello del sony...ecc ecc
-
Citazione:
Ggetto
il 960 è full led mentre l'860 è edge led.
ciao
c'è anche un'altra differenza fra il 960 e l'860, il 960 ha un subwoofer mentre l'860 non lo ha.
-
Citazione:
alexdj5
ciao
c'è anche un'altra differenza fra il 960 e l'860, il 960 ha un subwoofer mentre l'860 non lo ha.
vero
...e devo dire che questo sub si sente!!!
-
Salve a tutti ,chiedo ai possessori di questo tv,vorrei sapere se e quanti coni di luce avete sul vostro tv ,io ne ho uno ben visibile sul lato destro in alto e altri meno visibile sulla parte bassa centrale e sul lato sinistro sia alti che bassi ,vorrei capire o meno se è normale sta cosa o meno su questo modello .
-
Ciao, nessun cono, qualche vertical banding
-
scusate l'ignoranza apparente ma il cono di luce è un difetto del pannello indifferentemente da quello che viene trasmesso oppure è dato dalle su determinate immagini?:rolleyes:
-
Il cono di luce è un difetto del pannello che a seconda delle immagini è visibile o no.