Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
monnezza
Si, ok, ma quello che volevo fare io era connettere la TV in wifi per il web e in cablato ( ovviamente su una rete diversa ) per connettermi al NAS e altro.
La mia situazione è avere il modem/router per internet in una stanza e tutti i device in un'altra.
A casa ho la tv, il pc, la ps3, il nas, il medley3 connessi ad internet in wifi con configuraz..........[CUT]
Quello che vuoi fare tu non credo sia fattibile, anche perchè se il televisore è su una rete e il nas sull'altra.
Non riesci a tirare un cavo ethernet nella stanza dove hai tutti i device e mettere un AP?
ho una situazione simile... ho il modem router al primo piano (con rete wifi e lan) e in mansarda ho uno switch 8 porte gigalan COLELGATO IN LAN e un AP wifi
-
Citazione:
fetidus
Ciao Eminano, a me non ha mai dato memoria insufficiente su youtube, mi sono guardato anche 3-4 video a fila di 5-10 minuti senza problemi. Ti consiglio di fare un reset di fabbrica e poi, senza ricercare i canali, di rifarne subito un'altro. Ho l'impressione che al primo reset non si setti tutto di default. Riprova e fammi sapere.
Buona gg
buona sera a tutti, dopo svariati tentativi di reset del televisore non sono riuscito a vedere per intero nessun filmato tramite browser della tv così ho deciso di contattare il servizio clienti sapete cosa mi hanno detto??
Che la tv non è predisposta per vedere filmati in streaming tramite il loro browser perchè richiede parecchia memoria e il televisore non ne ha???
Ma come ho un tv da 2500€ e non posso vedere i filmati da browser, voi sapete se c'è un modo per ovviare a questa mancanza???
ciao e grazie
-
ti assicuro che ho usato varie tv con browser e questa è quella con il migliore....le altre nn si riesce nemmeno a navigare figurati i video.sempre di tv parliamo,cmq penso che tramite aggiornamenti riusciranno a sistemarlo visto che utilizza un processo dual core la nostra tv.
-
ciao a tutti, volevo sapere se con il magic remote è possibile, tramite la voce, cambiare canale alzare il volume e altre cose.
sapete se bisogna attivare qualceh cosa.
ciao e grazie
-
Buongiorno questa mattina ho trovato un nuovo aggiornamento software versione 4.20.28 se no sbaglio. Non ho avuto tempo di verificare cosa c'è di nuovo, qualcuno di vi lo sa?
Buona giornata
-
Aggiornato anche io. Voi notate qualcosa. Ma non esiste una descrizione dei vari fw?
-
Citazione:
angelovero
Aggiornato anche io. Voi notate qualcosa. Ma non esiste una descrizione dei vari fw?
Ho notato un netto peggioramento con la connessione internet.
-
Salve a tutti ,andando sul menù ho scoperto una funzione wi-fi screen Share leggendo da internet sembra che possa collegarmi direttamente al mio imac in wi-fi ,stò provando di farlo in tutte le salse !Qualcuno ci è riuscito ? ci vuole per forza un modem wi-fi o appunto basta il wi fi del pc?Saluti.
Scusate per una svista ho scritto quà invece che nel forum del 960 :rolleyes:
-
Sul sito compare ancora il fw precedente,
io ho aggiornato ieri sera al nuovo fw, ma volevo sapere quali erano le modifiche apportate
Ciao
-
Scusate ragazzi! Ho il 55LM960v ed ho notato che da un pò non funzionano più i servizi interattivi del digitale terrestre dgtvi! Se premo il tasto /APP* sul telecomando quando sono su rai 1 del digitale terrestre per esempio, non mi da rai replay etc.. Prima invece mi dava tutto! Potete dirmi se a voi va? Così mando la TV in assistenza..Grazie!
-
In merito all'aggiornamento qualcuno ha trovato dettaglio sui miglioramenti?
La mia personale percezione é che sia migliorato il nero, noto in particolare sui canali skyhd una maggiore profondità del nero...
-
una volta fatto l'aggiornamento se ci sono dei problemi è possibile risettare tutto e portarlo all'ggiornamento di defult?
grazie;)
-
Posseggo un 55LM860V da settembre, soddisfatissimo dell'acquisto fatto, l'abbinamento ad un NAS (Synology DS213 con 2 WD Red da 3 Tera ciascuno) e la compatibilità con PLEX ne fanno un sistema completo per usufruire di tutti i miei contenuti, foto, filmini, film..
Questa sera rientrato dal lavoro ho riscontrato un problema: quando accendo la TV resta accesa per una ventina di secondi poi si spegne e si riaccende per altri 20 secondi CONTINUAMENTE!!!!
Ma attenzione, se stacco il cavo di rete collegato alla TV funziona normalmente (senza naturalmente connessione internet).
A qualcun altro è mai capitato? Secondo voi quale potrebbe essere il problema? (il pc collegato allo stesso router a cui è collegata la TV si connette e naviga normalmente in rete, quindi la linea ADSL funziona)
-
In merito al problema della TV che si riavvia continuamente ho scritto al supporto LG, vi posto la loro risposta
"Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le chiedo se ha provveduto ad eseguire il reset di fabbrica del prodotto al fine di verificare il corretto funzionamento della connessione wireless integrata della sua televisione.
Per eseguire tale operazione entri nel menu principale tramite il tasto "Settings" e selezioni il menu "Opzione". Scorra fino a trovare "Reset di Fabbrica" ed inserisca l'eventuale password (quattro volte zero quella preimpostata).
Le chiedo anche di verificare se possiede già l’ultima versione del software disponibile sulla sua televisione dall’apposito menu presente nella sua televisione.
Successivamente reimposti i parametri della rete e visualizzi all'interno dell'apposito menu lo "Stato Rete". Mi comunichi cosa visualizza in questo menu e se viene visualizzato il MAC address.
Successivamente la invito a disabilitare la funzione di aggiornamento automatico che potrebbe generare l'anomalia da lei riscontrata. A tal fine selezioni la voce nel menu relativa all'aggiornamento software e lo imposti su spento.
Potrà così ricollegare il cavo di rete LAN e verificare il corretto funzionamento.
Un ultimo suggerimento riguarda le impostazioni avanzate della configurazione della LAN. Anziché lasciare attivo il DHCP affinché il router assegni automaticamente l'indirizzo IP alla sua televisione, potrà inserire i dati manualmente:
Ricapitolando:
- Indirizzo IP televisione: 192.168.1.*** (valore unico e non uguale ad altri dispostivi connessi. Non utilizzi né il valore 1 né il valore 254. Tale valore segue quello del gateway assegnato al suo router)
- La Subnet Mask che deve essere: 255.255.255.0
- Gateway: 192.168.1.1 (verifichi nel manuale del suo router quale sia quello corretto)
- DNS: utilizzi uno dei valori forniti dal suo erogatore servizi internet (ISP)
Provi a modificare in questo modo i valori e a verificare la connettività.
Per concludere , nel caso di persistere dell'anomalia anche dopo le procedure indicate, sarà mia premura attivarle il servizio di assistenza che prevede l'uscita dei tecnici al fine di garantire il corretto funzionamento della sua televisione.
I dati richiesti per attivare l'assistenza tecnica sono di seguito elencati:
- codice di produzione (Product Code) stampato sull'etichetta adesiva posizionata sul retro della televisione o sulla scatola originale
- codice seriale del prodotto sempre presente sull'etichetta adesiva;
- data esatta di acquisto riportata da fattura, scontrino o bolla di consegna;
- conferma dell'indirizzo completo.
Per comunicarci queste informazioni è possibile utilizzare una nuova richiesta dal sito LG, allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Nel confermarle la mia piena disponibilità per ulteriori informazioni e ringraziandola per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti."
Ho provato ad adottare gli accorgimenti indicati ma non è servito.
Poi navigando in rete ho scoperto che il problema è determinato da PLEX, infatti spegnendolo la TV funziona regolarmente.
Per chi fosse interessato vi giro il link con varie discussioni sul problema nel forum di plex:
http://forums.plexapp.com/index.php/...-lg-medialink/
PLEX per me è una killer application di questa TV, spero che risolvano il bug. Io per ora ho aggiornato la versione di PLEX caricata sul NAS e sembra funzionare.
-
Salve, ho un problema dopo l'aggiornamento software automatico del mio 47lm860 (v.4.20.24).
Ho aperto una nuova discussione.
Se potete darmi un consiglio, vi ringrazio.
E' una cosa abbastanza strana, perchè come leggerete la v.4.20.24 nn esiste sul sito LG.
Grazie.