Visualizzazione Stampabile
-
anche a me l'app android funziona bene!
ho il tv e il decoder sky collegati ad un acesspoit/ripetitore di rete equesto al router principale via wifi; il cell direttamente al router wifi
Prova a disinstallare e reinstallare l'app.
Riparlo dei sottotitoli nei mkv in 3d sbs....
dopo svariate prove sono giunto alla conclusione che il player dell' UT non li gestisce bene...
ho mandato una mail a panasonic italia .. vediamo che dicono.
Se qualcuno sa come fare , ogni consiglio è benaccetto.
Al momento l'unica soluzione che mi viene in mente è di mettere i sottotitoli in hardsub, cioè direttamente nel filmato, non come traccia separata, e quindi senza la possibilità di disattivarli.
purtroppo non ho trovato ancora , un soft che mi permetta di fare questo, o meglio l'unico che ho trovato freemake video converter, me li piazza al centro come fa il player della tv :cry:
Buzz, spero in te !
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simone76
@ancas77: a me l'app android funziona benissimo. naturalmente il cell e il tv sulla stessa rete locale (per me wifi e cavo sul modem-router).
utile anche la sincronizzazione YOUTUBE: con youtube sul cell puoi "telecomandare" i video sul televisore, anche in 3g.
@altri: nella parte smart internet, ci sono delle app interessanti?
stessa rete intendi stesso gateway. Perchè ho provato e non ci riesco. Inoltre qualcuno di voi sa se è possible vedere applicazione adobe flash sul web browser?
Grazie
Antonio
-
Citazione:
ancas77
stessa rete intendi stesso gateway. Perchè ho provato e non ci riesco.
Antonio
si stessa rete, stesso gateway. Non sono sicuro, ma prova ad attivare sullo switch il protocollo UPnP.
-
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri un P42UT50, l'ho appeso al muro, ho fatto una ricerca canali, aggiornato software relativo alla navigazione internet e provata al volo l'app per iPhone.
Vorrei sapere quali sono le impostazioni migliori e se avete dei consigli da darmi su varie ed eventuali.
Al momento lo uso solo con digitale terrestre e Mediaset Premium.
Grazie mille.
-
ciao, come setting, una buona base di partenza possono essere questi: http://www.avmagazine.it/forum/108-d...99#post3703899
-
Citazione:
Kinaschi
Riparlo dei sottotitoli nei mkv in 3d sbs....
dopo svariate prove sono giunto alla conclusione che il player dell' UT..........[CUT]
Purtroppo sono messo esattamente come te!! :cry:
-
Citazione:
330xd
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri un P42UT50, l'ho appeso al muro, ho fatto una ricerca canali, aggiornato software relativo alla navigazione internet e provata al volo l'app per iPhone.
..........[CUT]
Ciao che aggiornamento intendi per la navigazione internet?
Per tutti che modulo cam mi consigliate di comprare per il televisore?
Grazie
Ciao
Antonio
-
Citazione:
ancas77
Ciao che aggiornamento intendi per la navigazione internet?
Tutto ciò che riguarda le funzioni legate ad internet.
Io ho collegato la tv alla mia lan casalinga, la tv ha fatto le sue prove di connessione e appena ha finito tutti i test, ho cliccato sul pulsante internet del telecomando ed è stato allora che ha rilevato un nuovo agg software e gliel'ho fatto fare.
-
Citazione:
rosmarc
Grazie! Li provo.
-
Ciao oggi arrivata la tv finalmente, sono molto soddisfatto qualità eccelsa e profondità incredibile specie se rapportata alla spesa! Il fw è già aggiornato all'ultima versione, ho impostato i valori indicati da rosmarc post addietro e li terrò per tutto il rodaggio. Ora stasera guardando la partita su rai HD mi sono accorto di un anomalia del pannello, da vicino non si nota ma allontanadosi si vede in basso a due cm dalla cornice inferiore una riga orizzontale trasparente di qualche mm che attraversa tutto lo schermo. Non ve ne sono altre, potrebbe essere fallato?:( Ho notato che avvicinandomi a circa 1,5 mt la riga non si nota più, mentre diviene più visibile allontanandomi dalla tv perchè tende a salire..
PS il firmware installato risulta il 1263 mentre nel sito Panasonic l'ultima versione è la 1261 com'e possibile?
-
ciao a tutti!!! acquistato l'altro ieri (il 42") a 399 euri (384 facendomi scalare punti nectar) .....ieri messo in funzione e che dire...spettacolo....(in confronto almeno al vecchio plasma sottomarca che avevo di 8 anni fa!!)
magari avessi osato di + avrei preso il 50" anche se avanzava neanche 1 cm per parte!
l'ho preso solo perchè al quel prezzo sennò stavo valutando display di fascia alta.....grazie a tutta la discussione che mi ha fatto fare questo bell'acquisto!!grazie a tutti!
ora imposterò i settaggi che avte postato....
-
Citazione:
zebra3
ciao a tutti!!! acquistato l'altro ieri (il 42") a 399 euri (384 facendomi scalare punti nectar) .....ieri messo in funzione e che dire...spettacolo....(in confronto almeno al vecchio plasma sottomarca che avevo di 8 anni fa!!)
magari avessi osato di + avrei preso il 50" anche se avanzava neanche 1 cm per parte!
l'ho preso solo perchè ..........[CUT]
Ciao, a 399€ l'hai preso on line o in negozio fisico? è un ottimo prezzo! grazie!
-
Ricevuto ieri il 50", ma per problemi di installazione non sono ancora riuscito a fissarlo a muro/su un mobile di supporto. L'ho solo acceso per vedere che fosse tutto ok e controllato da vicino la presenza di eventuali pixel fallati (tutto ok).
Purtroppo, per i test sulla qualità del pannello, non ho avuto ancora la possibilità di posizionarmi a 2m. di distanza (che sarà la mia distanza di visione abituale). Da vicinissimo (mezzo metro), non noto difformità/VB...speriamo quindi che sia tutto ok anche a distanza :\
-
allora...diciamola tutta....l'ho preso all'Auch.....un pò di giorni or sono era in offerta poi quando convinto a prenderlo era ovviamente finito.....per fortuna in quanto nn l'avrei preso perchè era quello dell'esposizione! l'altro ieri lo rivedo e chiedo se era semrpe dell'esposizione....il commesso (che conosco) mi dice sì...ma ...era appena arrivato nuovo e aveva avuto l'ordine di rimetterlo in offerta come esposizione nonostante era nuovo (infatti mi diceva che così ci perdevano parecchio) ...avuto la rassicurazione che veramente era nuovo preso al volo!
-
Citazione:
ancas77
stessa rete intendi stesso gateway. Perchè ho provato e non ci riesco. Inoltre qualcuno di voi sa se è possible vedere applicazione adobe flash sul web browser?
Grazie
Antonio
Scusate se ritorno ma non il viera remote controller non riesco ad utilizzarlo. Ho un htc che supporta l'app ma dopo averla installata e disinstallata ora non riesco più a installarla mi da un messagio il telefono del tipo "impossibile istallare su scheda ecc" cosa può essere secondo voi?:confused:
Grazie