hanno risposto anche a me,5 giorni dopo l'invio della mia richiesta..stay tuned ! ;)
Visualizzazione Stampabile
Confido che rispondano anche a me domani.
edit....
Qualcuno ha provato a contattare Universal per l'eventuale sostituzione di un disco acquistato in UK (ovviamente con il noto "problema" sul doppiaggio storico italiano)?
a me hanno risposto molto gentilmente che la mia richiesta è stata registrata. Ci vorrà un po' di tempo, cmq dovrei stare tranquillo, appena la nuova edizione sarà disponibile mi avviseranno.
Arrivata la DIGIBOOK Usa! Molto bella e con audio ita!
....edit
Vi chiedo cortesemente di non far diventare questa discussione un thread di segnalazioni di mail inviate/ricevute.
Editate i post precedenti, grazie.
Visto oggi pomeriggio, una sola parola....
WOW
Impressionante sotto ogni punto di vista.
Il film, è stupendo, per me è stata anche la prima visione, quindi ho fatto 2 ore con la bocca aperta. 9
Il video non è da meno, sembra un film di 5 anni fa, non di 30. 10
L'immagine è abbastanza razor, e le scene sott'acqua sono (sorprendentemente) eccellenti.
L'audio (ascoltato in DTS HD 5.1 originale) è qualcosa di assurdo, questo nuovo mix, che viaggia quasi sempre a 6+ mbps, è la ciliegina sulla torta. 9
Tengo a precisare che (secondo me) non è comunque paragonabile ai mix di oggi, ma ci va vicino.
Se non l'avete fatto, COMPRATELO SUBITO.
Chissà tra quanto saranno in commercio le nuove ri-stampe con la traccia italiana non mozzata nel finale..?
salve a tutti...di solito leggo solo i post e non intervengo.
voglio pero dare solo il mio contributo su questo titolo che aspettavo da anni, sul problema riscontrato alla fine del film...ultima scena..
ho comperato questa mattina a MW di TRENTO...subito controllato e la battuta finale ci sta tutta.... proprio come il dvd che gia possedevo...
un saluto...Lorenzo
Allora molto probabilmente la traccia audio che hai ascoltato non era quella col doppiaggio originale, ma quella ridoppiata successivamente.
No, perchè anche nel DVD mancava il doppiaggio originale, se non nelle primissime edizioni.
Già, probabile che sia così.
E' sicuramente così, anche perché il problema riguarda esclusivamente il doppiaggio storico, non il ridoppiaggio;)
Però...
avevo segnalato il 7 settembre scorso che DvdStore dava il blu-ray come fuori catalogo, mentre adesso è in disponibilità immediata. Non vorrei che fosse già arrivata la nuova versione... :confused: