Cavolo mi sembra abbian di buoni prezzi da uniprice.co
Ma ci son poi problemi con i decoder integrati?
Il 55 dt 50 della panasonic che da noi si trova sui 1900 li lo prendi con 1250!
Visualizzazione Stampabile
Cavolo mi sembra abbian di buoni prezzi da uniprice.co
Ma ci son poi problemi con i decoder integrati?
Il 55 dt 50 della panasonic che da noi si trova sui 1900 li lo prendi con 1250!
Ho visto anch'io i prezzi, ma se mettevo nel carrello aggiunge anche l'Iva e la differenza di assottiglia. Tu hai guardato il prezzo finito o quello che ti da quando cerchi il prodotto ?
quello che da alla ricerca del prodotto
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un parere oggettivo sulla qualità di questa serie,in particolare del modello philips 40pfl5507,soprattutto nei campi del colore (saturazione) e resa dei segnali SD.La mia perplessità consiste in un probabile paragone con la vecchia serie samsung D5000/D5500,e la successiva serie D6100.
Da una prima occhiata che ho dato da un amico,non sono stato del tutto convinto sul contrasto generale dell'immagine.
Grazie in anticipo,spero possiate aiutarmi.
Un parere oggettivo deriva principalmente dal tipo di pannello utilizzato, con pregi e difetti delle tecnologie utilizzate (UV2A, IPS, S-PVA,ecc.).
Dal tuo amico hai controllato che tipo di pannello utilizza ...se Sharp o Samsung? (come verificare...vai qualche pagina indietro).
Per quanto riguarda il poco contrasto che hai notato (forse ha bisogno si essere settato meglio)..... ci sono recensioni che dicono il contrario "....Il Philips PFL5507H TV offre un'eccellente qualità di immagine in 2D e 3D. Ha un elevato contrasto (oltre 5000:1), colori accurati, un equilibrato gamma e una temperatura di colore a 6500 K. In altre parole, è perfetto! L'unica delusione è la sua bassa qualità audio."
Tv ritirato col pannello nuovo. Finalmente sembra essere finita :-)
Ora che finalmente si è concluso il tuo calvario, facci sapere le tue impressioni più in generale.
ho bisogno del vostro aiuto. Sono indeciso tra due modelli: Philips 40pfl8606 3D Attivo modello 2011 (800€) oppure Philips 42pfl6007 3D passivo modello 2012 (700€). Alla tv andrebbe collegato il pc, my sky hd, lettore blu ray, antenna digitale terrestre e una console XBox 360. Il primo è stato elogiato da parecchie recensioni, per il secondo non sò nulla. Che mi consigliate? e per quali motivi?
Anche se io sono per il 3D passivo, ti consiglio sicuramente il 40pfl8606 (dovrebbe avere un pannello Sharp) con nero e contrasto ottimo nonchè adatto per i games, comunque per maggiori particolari chiedi nel thread specifico.
Ho visto il 42pfl6057 in esposizione a MediaW.....beh sono rimasto deluso....poco nero (quando lo doveva rappresentare nelle scene scure il nero diventava inchiostro con perdita di dettaglio) e poco contrasto, dai lati si vedevano infiltrazioni di luce.
Philips 46PFL8007 video test http://www.youtube.com/watch?v=tQgO7...yer_detailpage
Ciao Rik,
Ero proprio intenzionato ad acquistare il 42pfl6057 l'ho visto da MW e non mi sembrava così malaccio ma chiaramente non sono espertissimo .Ci girava il concerto di LADY GAGA in blue ray e il nero nn mi faceva così schifo :o))) Visto il tuo parere ti chiedo quale modello philips acquisteresti dai 42" in su sapendo di avere un Budget di circa 950 euro e che non posso fare a meno dell'AMBILIGHT visto che ad oggi possiedo il TV che vedi nella firma...Il PHILIPS 46PFL5507H come lo vedi?Aggiungo che ho MYSKY HD con calcio e gioco alla PS3 per un 30%
Grazie ciao
Potrebbe anche essere che l'esemplare che ho visionato non era perfetto e poi non bisogna mai prendere per oro colato i pareri espressi da altri, comunque è risaputo che i pannelli LG utilizzati sono carenti di nero e contrasto, della serie 6007 con 3D passivo quello che mi piace a livello estetico è il ..PFL6907H della serie DesignLine http://translate.google.it/translate...6900_TV_review
Il 46PFL5507H lo vedo bene come resa video, meglio della serie 6, ma è 3D attivo e non ha l'ambilight.
.....................