Purtroppo posso solo permettermi il 3 (e non stiamo giocando a Tre7, ma briscola) ...... ma andrà bene lo stesso!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo posso solo permettermi il 3 (e non stiamo giocando a Tre7, ma briscola) ...... ma andrà bene lo stesso!
Molto curioso anche io !!!! Comunque ti rinnovo i complimenti per la saletta che è una figata !!!
grazie a tutti per i complimenti ragazzi, anche le vostre non sono da meno! :)
Ciao Andrea
se tutto sarà ok ci vediamo dal 27.07, porto anche carta e calamaio :read:
non vedo l' ora di risentire il tutto, ........ora a livello molto professionale :mano: ;)
Un "Carissimo" Saluto Siryard
Ti aspetto amico mio ;)
Allora??? E' lunedì o no????
ragazzi, l'ASSO sarebbe stato il DLP Led VANGO.
Stamattina sono stato allo shootout pre-acquisto , eravamo già tutti d'accordo sul prezzo ed il resto.
Mancava solo di vedere come va il Truevue dal vivo, ma già sapevo come sarebbe andata a finire, leggendo quante belle cose sono state dette a riguardo da possessori ed esperti del settore.
Ho assistito ad unoi Shootout di 1 ora e mezza tra JVC HD990, JVC RS55 e VANGO.
Eravamo in 4 a valutare e devo dire che ci aspettavamo tutti che il Vango perdesse, nei confronti dei JVC, solo per quanto riguarda il nero (questo ho sempre letto in giro) ed invece non è stato così, tantè che: sono partito con un JVC HD990 ed ho riportato a casa il 4K.....
......si ma quello simulato JVC. Ho preso un JVC RS55 nuovo.
Sono troppo innamorato del nero, dettagli alle basse luci e dinamica del Jvc,.....per me troppo importanti, più dei magnifici colori del Vango.
Rinnovo i miei complimenti per il nuovo arrivato....
Saluti gil
Ihihih lo sapevo che restavi in casa auguroni..
mi sa che solo io non lo sapevo.... grazie New :D
Molto stupito della scelta...hai fatto bene quindi a vederlo dal vivo, io l'avevo visto al TAV un paio di anni fa e mi aveva francamente impressionato, però c'è solo lui...
A me del Vango entusiasmerebbe il fatto di calibrarlo UNA volta e di poterlo usare anche per vedere il TG (paradossalmente, ovviamente), se me lo potessi permettere ci penserei seriamente anche solo per questi due motivi
io invece il vpr lo uso per vedere i BD e solo i migliori BD....quindi desidero che le visioni mi appaghino il + possibile, appagamento che stamattina ho ampiamente provato guardando le immagini JVC ;) :D
Come mai hai scelto la "vecchia" serie? Avevi visionato l'eshift2?
si , l'avevo visionato l'E-shift 2 , ma oltre quello ho preferito complessivamente il 55 al 48 (che avrei pagato 500 euro in meno tra l'altro :)).
capisco... il 48 anche nel 3d è una meraviglia ma evidentemente ha un nero più alto del tuo 55! :) cmq cadevi sempre in piedi!