Mi haelefonato Francesco SP
Mi ha telefonato ora Francesco chiedendomi di scrivere il contenuto della sua ultimissima telefonata al ns rivenditore:
Allora, 5 panny sono gia' disponibili al negozio, entro stasera alle 17 ci fara' risapere dell'estensione di garanzia che il negozio sta chiedendo eccezionalmente a Panasonic e dell'eventuale sconto.
Ha pure rifiutato di "stravalcare" la lista come il negozio gli aveva offerto :mad:
Quindi calma fino a stasera.
Re: Mi haelefonato Francesco SP
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
...Ha pure rifiutato di "stravalcare" la lista come il negozio gli aveva offerto :mad:
in che senso? :confused:
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Mi ha telefonato ora Francesco chiedendomi di scrivere il contenuto della sua ultimissima telefonata al ns rivenditore:
Allora, 5 panny sono gia' disponibili al negozio, entro stasera alle 17 ci fara' risapere dell'estensione di garanzia che il negozio sta chiedendo eccezionalmente a Panasonic e dell'eventuale sconto.
Ha pure rifiutato di "stravalcare" la lista come il negozio gli aveva offerto :mad:
Scusa....cosa intendi per "stravalcare"???:confused:
Quindi entro le 17:00 di oggi sappiamo se ci danno la garanzia di 3 anni o uno sconto, giusto???
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
ore 18.20 :confused: :mad:
mandi
Paolo
Re: Re: Mi haelefonato Francesco SP
Citazione:
Paolo UD ha scritto:
ore 18.20 :confused: :mad:
mandi
Paolo
Hanno il numero di Francesco SP, non son io che devo dare news.
Tra l'altro a me il negozio non ha dato nessuna notizia dei panny arrivati pur essendo il primo della lista, forse aspettano di risolvere sto problema della garanzia!
Tra poco devo staccare, va a finire che x domani salta
:mad: :mad: :mad:
CAMBIO FIRMA!
Re: Re: Re: Mi haelefonato Francesco SP
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Hanno il numero di Francesco SP, non son io che devo dare news.
Questo lo so, ma dovevo pur quotare ;)
Citazione:
Tra l'altro a me il negozio non ha dato nessuna notizia dei panny arrivati pur essendo il primo della lista, forse aspettano di risolvere sto problema della garanzia!
:mad:
come vedi anch'io la stò modificamdo un po' alla volta :D
mandi
Paolo