@Druy: come mai il tuo pannello non è a casa? a me ha detto che il fix si installa direttamente presso la mia abitazione. non c'è motivo di muoverlo.
menomale visto che trattasi del 65" ...
Visualizzazione Stampabile
@Druy: come mai il tuo pannello non è a casa? a me ha detto che il fix si installa direttamente presso la mia abitazione. non c'è motivo di muoverlo.
menomale visto che trattasi del 65" ...
io credo purtroppo per i "fixati"...:D che in definitiva sia la stessa cosa che se uno variasse con calma tutti i parametri per diminuire il verde...ci riesce ma sballa tutto il resto....non vedo altra spiegazione...anche perchè faccio fatica a capire cosa altro potrebbe fare questo fix...se non una ricalibrazione del verde a danno di altro...spero di sbagliarmi ovviamente
...nella speranza di non offendere nessuno... :pCitazione:
Originariamente scritto da nenny1978
http://img.izismile.com/img/img4/201...lection_34.gif
salve a tutti:D
:D
Posseduta dal Green Blob? Potrebbe metaforicamente essere l'imitazione di quello che avviene ai fosfori in una cella :D
Ciao Jena, ben tornato :)
ottimo...sono curioso;)Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Perchè se continuo a notare aloni, lascio il tv nel centro commerciale e prendo qualcos'altro ;)Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
e fai bene
resto comunque dell'idea che al componente sw di questo problema sia elevata;)
La condizione trash della discussione mi piace molto.
Ragion per cui dopo aver letto milionate di post non ho ancora capito delle cose precise.
1) questi aloni verde magenta influenzano la fruizione normale del televisore?
2) Ma se è un problemo della gamma 2011 come mai non ce l'hanno tutti questi difetti?
3) i nuovi televisori usciranno con il fix già installato?
4) Se uno non volesse rischiare su cosa dovrebbe puntare? visto che io è da un anno che sono affascinato dai plasma? E la tv la adopererei con BR DTT, CALCIO e Ps3.......
che confusione.
1- dipende da quanto è forte il problema. In casi molto lievi no, ma in certi casi sì.
2- se hai letto, avrai visto che ci sono varie ipotesi.
3- non credo. Altrimenti lo avrebbero reso disponibile come fosse stato un firmware.
4- se ti piace la pulizia delle immagini dei Samsung, trovi nel D8000 il prodotto giusto per te, con qualunque materiale.
Ueh,Jena,ma che bella sorpresa,bentornato:mano:
Allora,volevo vedermi Alien e il lettore dvd non ne voleva sapere così ho inserito Il signore degli anelli ma addirittura se lo è tenuto...non sa con chi ha a che fare:D evidentemente non ha capito che glielo faccio sputare con il piede di porco.....e non è una metafora :bsod: !!!
Secondo me gli aloni ci sono,ho fatto anche un pò di zapping in b/n e qualche cosa sembra che si noti con addirittura un pò di magenta ai lati.
Su alcune scene a colori sembra che i personaggi,quando capitano in quella zona,siano leggermente itterici(al mio occhio).
Siccome la mia prima intenzione era di prendere il VT30 (e U......ro dice che i VT li prende per le liste nozze)mi sa che lo riporto indietro e le prove le faccio su quello esposto,che ancora non hanno,quindi del tutto non manipolato).
Spero abbiano una saletta dedicata... Altrimenti c'è la possibilità che non venga fuori...
Il fatto è che mi ha sempre colpito la profondità d'immagine che hanno i panasonic e il loro andare quasi bene con tutte le fonti a parte forse essere leggermente indietro con il DTT...non volendo andare troppo ot quello che forse ho capito è che con il d8000 l'uso della ps3 nn è l'ideale..poi non so davvero è da un anno che mi sto focalizzando sul plasma....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
ho letto che più plasma like sono i nuovi toshiba yl863 e i sony...ma non li ho visti di persona..
Rischiare o no?..sono tanti soldini...comunque fa piacere interagire con voi..come sempre abbiamo un forum lato plasma sì menoso..ma di grande qualità grazie agli interpreti.
cercate di guardare gli stessi canali su tv ben collaudati prima e poi sul VT, perchè anche su CRT decenti ad es. rai storia tende un po' al verde e sky cinema classic un leggero velo di magenta lo da.
non eliminate il verde che ci deve essere...o il magenta:D
PS
ringrazio anche qui per il ben tornato;)