Visualizzazione Stampabile
-
L'ho trovato su Amazon in Inghilterra.Prova su http://www.amazon.com/s/ref=sr_kk_2?...qid=1327644595 .Io li ho acquistati da li.Secondo me ne vale la spesa sembra di avere un altro videoproiettore!
Quello di Tahiti secondo me e' il migliore!
A proposito se qualcuno interessa gli occhiali li puo' trovare sempre su Amazon!
-
oggi ho provato questo proiettore in negozio e sono ancora con la mascella per terra...mai visto un 3D così bello in tutta la mia vita...meglio del cinema, meglio di tanti proiettori di migliaia e migliaia di euro (Epson, JVC, etc...).
Non ho parole davvero, questo è l'unico display che al momento giustifica una visione domestica in 3D, punto.
E se poi costa 1500 euro (anche 1000 volendo con il 300 low-cost) non c'è altro da fare che mettersi in fila e comprare senza alcun dubbio o perplessità. Complimenti davvero all'Optoma per questo prodotto, almeno in 3D lo colloco ai vertici della sua categoria.
Peccato per il lens shift mancante, ma è talmente piccolo che può essere spostato ovunque come un giocattolo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mariettiello
oggi ho provato questo proiettore in negozio e sono ancora con la mascella per terra...mai visto un 3D così bello in tutta la mia vita...meglio del cinema, meglio di tanti proiettori di migliaia e migliaia di euro (Epson, JVC, etc...).
Non ho parole davvero, questo è l'unico display che al momento giustifica una visione domestica in 3D, punto.
E se..........[CUT]
Ecco !!!adesso mi hai fatto venire una voglia assurda di comprarlo !!!!!:sbav: peccato che debba prendere anche il telo, le casse e il sintoamplificatore !!!pochi soldi !!!
-
ma almeno sarai sicuro di comprare un prodotto incredibile...davvero, sono senza parole. Oggi vado a comprarlo e non oso pensare ai documentari IMAX con quel 3D, sarà come vedere finalmente per la prima volta il VERO 3D...
-
Citazione:
mariettiello
ma almeno sarai sicuro di comprare un prodotto incredibile...davvero, sono senza parole. Oggi vado a comprarlo e non oso pensare ai documentari IMAX con quel 3D, sarà come vedere finalmente per la prima volta il VERO 3D...
io prendero' il hd 300 x, 500 in + solo xchè è stato testato dai tecnici optoma e ha 200 ansilumen in + non glieli do, con 500 mi compro il sintoamply e un paio di casse !! poi se non va bene ho cmq il diritto di recesso...
potresti dirmi che telo prenderai ?? dimensioni, 16:9 o 21:9 ???passare dal 16:9 al 21:9 quanto tempo ci si mette con questo vpr ??perchè se è troppo lungo telo 16:9 e via...
-
io ho già tutto da sempre...non devo comprare altro :D cmq l'hd300x avrà sicuramente le sue magagne, vendere una cosa identica ad un'altra a 500 euro in meno è stranissimo, evidentemente quei controlli contano e servono...
-
Usando come sorgente Sky, quando si passa da una qualsiasi canale 2D al canale Sky 3D, sull'optoma cosa bisogna impostare? O in automatico fa tutto da solo? Poi il 3D funziona solo con gli occhiali attivi o anche con quelli tipo cinema passivi?
Oggi ho provato a vedere tramite l'apple tv un filmino in 3D che era su youtube e ho provato a pigiare il pulsante 3D sul telecomando ma con gli occhiali passivi o senza era praticamente la stessa cosa, tre immagini sfalsate di tre colori diversi. Il problema che dopo tornando sui canali 2D di Sky, l'immagine sparisce continuamente ogni 2/3 secondi alternando Sky a uno schermo grigio formicolante per poi tornare Sky e così via. Ho provato di tutto ma niente, poi ho spostato sul videoproiettore l'ingresso hdmi sulla porta numero 2 e tutto è tornato a posto. Se qualcuno mi sapesse dire come mai?
-
@ Holdy
Con SKY per passare da 2D a 3D (p.e. Can. 150) bisogna premere 3D format sul telecomando del vpr e poi selezionare Sbs in quanto SKY trasmette con questo sistema. Naturalmente dopo aver indossato gli occhiali attivi. L'hd 33 funziona solo con questo tipo di occhiali. Ti consiglio di lasciar perdere i filmati 3D su youtube e affidarti a qualcosa di piu' valido come ad esempio i blu ray 3D. Ciao.
-
ATTENZIONE: chiedo se a qualcuno che ha preso gli occhiali 3D RF si sono verificati problemi: su 4 paia acquistati su amazon.com 3 sono andati ko in meno di un mese, nel senso che per tutti e 3 la lente sinistra ha smesso di funzionare e in una e' comparsa una macchia tipo inchiostro.
-
@ cileo
Ok per passare dal 2D al 3D di Sky, ma mi chiedo come mai dopo essere tornato al 2D l'immagine video mi scompare continuamente, e passando all'ingresso hdmi 2 tutto torna alla normalità. Ora non vorrei che il problema si presentasse anche sulla seconda porta hdmi dopo aver premuto sul telecomando il pulsante 3D. Perché poi dopo non saprei come rimediare.
-
Citazione:
Erpisa
ATTENZIONE: chiedo se a qualcuno che ha preso gli occhiali 3D RF si sono verificati problemi: su 4 paia acquistati su amazon.com 3 sono andati ko in meno di un mese, nel senso che per tutti e 3 la lente sinistra ha smesso di funzionare e in una e' comparsa una macchia tipo inchiostro.
Ne ho due paia e non ho avuto nessun problema.
-
E allora saranno stati sfigati quelli che ho acquistato io, perchè 3 su 4 mi sembra un po' eccessivo...
-
sarà stata una partita difettosa ;) :(
-
Infatti. E pensare che per il primo dei 3 occhialini avevo attribuito tutto ad una caduta a terra...
-
Anche a me un paio mi si è rotto in questo modo, con tanto di macchiolina di inchiostro, a distanza di 10 giorni dall'acquisto. il negoziante me lo ha sostituito senza nessun problema. Il negoziante mi ha detto che non gli era mai capitata una cosa del genere... io l'unica differenza che ho notato è che la stanghetta sinistra del paio che mi si è rotto, era un pò più dura da aprire rispetto agli altri 2 paia che ho. Sinceramente io credo che una delle cause che possano rompere l'occhiale è la pulizia dello stesso con un panno tenendo la lente tra 2 dita (unica operazione che avevo fatto sull'occhiale stesso). Da allora tratto i miei tre paia più delicatamente di un neonato.